Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2013 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che obbrobrio...e poi che mercedes e mercedes, l'ultimo viaggio noi lo faremo in camper! [:D][:D][:D][;)]un brindisi con elisir di lunga vita alla tua salute! [;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/10/2013 14:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che io abbia paura di morire, solo che quel giorno...non vorrei esserci[:o)][:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2013 15:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/10/2013 18:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la mercedes non piace e' la classica macchina degli zingari... si puo' scegliere altra marca? [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/10/2013 18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> B.R.A.V.A [^] correggo anch'io Ciao, Giorgio [;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/10/2013 18:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah... perche' fuori luogo?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/10/2013 18:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>molto sinceramente leggendoti in altri post un intervento simile da te non me lo sarei mai aspettato[:0]. Sono persone che non hanno nulla, scappano dalla fame, dalle persecuzioni, da tutto ciò che noi non possiamo neanche immaginare, riconosciamo loro, almeno dopo la morte avvenuta in modo tragico e drammatico, un pò di dignità anche se questo come contribuenti camperisti dovesse costarci un'uscita fuori porta, un we. Non tutti hanno la fortuna di nascere in europa, magari in zone ricche. La patria è come i genitori, si trovano non si scelgono, gli amici sì. Senza polemica e/o falsi moralismi, solo una considerazione da uno che, purtroppo, ormai ha i capelli bianchi. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 19/10/2013 18:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. L'ho tolto per farvi contenti e felici pero' secondo me non era da intendere il quel modo che avete fatto voi.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2013 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E diamoci una bella GRATTATA e pensiamo ad altro!! Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 19/10/2013 18:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi spiegate perche' avete queste reazioni? Appena si parla di morte o articoli funebri la gente si gratta o non vuole sentirne parlare/vedere. Come avessero visto un fantasma corrono via e tengono distante da loro queste cose. Tanto ptima o poi ci si affaccia tutti o in prima persona o per via di parenti/famigliari. Sono cose naturali.. che ci sono in natura e nella vita di tutti i giorni. Fa parte del normale corso biologico. Come mangi e poi vai in bagno, come bevi perche' hai sete.. cosi' vivi e poi ti consumi e finisci di vivere. Cenere eravamo e cenere diventeremo. Non ci vedo nulla di cosi' grave tanto da esorcizzare la cosa. A che servono funerali da 5/6000E con bare ultra rifinite.. tanto sempre nello stesso modo poi il corpo va a finire dopo pochi gg/mesi. Secondo me questo del volantino ha avuto una bella idea pubblicitaria come e' anche inutile spendere denari e denari per una cosa che tanto viene buttata la'. Poi boh.. forse sbaglio io a vedere le cose in questo modo. Mi sembra tanto normale e naturale pero'...[8)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/10/2013 18:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "L'ho tolto per farvi contenti e felici pero' secondo me non era da intendere il quel modo che avete fatto voi.id="green">" allora riscrivilo ... così farai "felice" TE [}:)] evito di continuare, mi dispiace solo di averti scritto "BRAVA" ... non avevo letto la continuazione. passo e chiudo su questo argomento! Giorgio P.S. impara a rimanere in tema e non divagare se il post non l'hai aperto Te