quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2013 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara' che vivo proprio al confine con il cimitero,per me luogo familiare,in cui da bambino mi nonna mi portava ... Ottima la segnalazione,tante volte mi sono chiesto perche' buttare via cifre simili per un funerale... Non prendo nota della cosa perche' sono decisamente distante ma spero che si muova qualcosa anche su questo fronte. Ha senso morire e dover lasciare 10.000 euro per il proprio funerale ? no,proprio no...[:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/10/2013 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto una semplice divagazione, una semplice riflessione che tanti possono fare. Secondo me il discorso non e' tanto fuori tema visto quel che abbiamo letto sul volantino (si parla ANCHE di costo di bare). Credo certe domande sia lecito farsele... se ce le facessimo di piu bendandoci di meno gli occhi dei soliti luoghi comuni probabilmente certe cose andrebbero in modo diverso. Togli pure il BRAVA tanto non m'interessa perche' ho spiegato il contesto generale che non ha nulla a che vedere con quel che hai deciso di pensare tu. Avanti cosi' popolo italiano... [:D][:D][:D] Speriamo sia in tanti a fare sconti cosi'... anche in altre citta' italiane.[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/10/2013 20:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)] sgrat sgrat sgrat sgrat [8][8]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/10/2013 21:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ultimissimo O.T. probabilmente non ti sei resa conto di quello che hai scritto e a questo punto è un vero peccato che ti abbia suggerito di cancellarlo, forse potevi rileggerlo bebe/bene e poi (magari) dire: scusate ... non mi sono espressa bene solo pochi lo hanno letto ma quello che ti ha scritto @onabet lo condivido pienamente! Anch'io ti ho letto molto su Camperonline è sono rimasto "stordito" del Tuo scritto specialmente l'ultima parte, quello che se succedeva a Noi Italiani nel Loro paese [:0][:0] ... quello era veramente mal scritto! chiusa parentesi, senza offese e senza rancore ... ti leggerò volentieri su altri argomenti ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/10/2013 21:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ? scusa non afferro e ritengo che state vedendo una cosa come non e'. E poi semmai ho scritto: noi italiani nel loro paese. Tutto in minuscolo senza sottintendere nulla come priorita' o scritto cosi come lo fai capire tu cioe' italiani migliori degli stranieri (ma quando mai poi!!). Cmq la chiudo qui non sono stata capita e amen.. ci capiremo se sara' il caso su altri argomenti. Qui proprio non e' avvicinabile l'argomento in se' per se' come lo avevo fatto io. Pazienza.
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/10/2013 21:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " se succedeva a Noi Italiani nel Loro paese " Scusate ma una riflessione è inevitabile,perche' a volte gli esempi servono eccome Provate ad andare in marocco e chiedere che venga rimossa da un aula in una scuola la foto o l'immagine di maometto o comunque della loro religione,devo dirvi cosa accade o ci arrivate da soli...? Con questo,comportarsi male perche' il prossimo fa altrettanto è sbagliato,ma il paragone a volte è inevitabile...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/10/2013 22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senza nessun pregiudizio, se fosse capitato l'inverso saremmo dovuti andare a prenderli se volevamo una sepoltura "normale" se avessimo lasciato fare ci sarebbe una fossa comune, solo problema di costi nient'altro. la ricchezza prima si deve creare,solo in seguito si può pensare di redistribuirla in parte.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/10/2013 07:47:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eventualmente...in alternativa all'abbacchio?[:p][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/10/2013 09:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fai venire in mente con questa foto una festa di anni fa per halloween in una discoteca locale. Una bella bara messa a disposizione di tutti che potevano provare se trovavano confortevole o meno. Ne era poi uscita una cosa divertente e per niente oltre l'eccesso.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 19/10/2013 23:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia ti quoto.. come vedo altre persone sanno andare un po' piu in la e guardare oltre i soliti luoghi comuni in merito all'argomento che avevo introdotto. Basti pensare alle 2 tragedie di LosRoques... il 'Missoni' abbiamo dovuto andarcelo a prendere e quelli scomparsi 5 anni prima idem. Se non fosse stato per noi italiani che ci muovevamo con la ns nave oceanografica a spese ovviamente nostre nessuno ce li avrebbe riportati a casa. La in fondo al mare sono rimasti per tutto il tempo e nessuno si e'preoccupato di muovere un dito e far qualcosa per dare anche solo degna sepoltura. Ricordiamocelo: 5 anni senza alcuna notizia e con gran confusione da parte delle autorita' straniere. Immagino confusione anche voluta per coprire qualcosa/qualcuno.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/10/2013 19:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfettamente raggione
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 20/10/2013 09:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che risusciterei...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 19/10/2013 14:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ma io non ci penso nemmeno!. Ormai, ci penserà poi chi è vivo. [:D][:)] Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 21/10/2013 17:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANTO' ! Se non vai ai funerali degli altri, loro non verranno al tuo... ciao !! elio.m di Roma
..prima in Camper poi in Vespa...