quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/10/2013 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]azz..qui dovresti starci comodo. Altra storia è se ci passa per i vicoli di Trieste...[:D]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/10/2013 22:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahah bella questa!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 21/10/2013 22:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che i problemi personali tuoi non siano problemi degli altri. Io credo che ti spezzino braccine e gambine cosi vengono piegate il giusto per farci stare anche te senza grossi problemi. Ma se non si fanno problemi quando siamo vivi.. vuoi che si facciano problemi quando siamo morti e non fiatiamo e non discutiamo? [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/10/2013 22:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si potrebbe andare tutti quanti al tuo funerale. Vengo anch'io. No, tu no. Per vedere se la gente poi piange davvero e capire che per tutti è una cosa normale e vedere di nascosto l'effetto che fa. [;)]
www.regoleo.altervista.org