CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

È arrivato!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 264
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/09/2012 alle: 14:44:31
CUTid="red">

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 30/09/2012 alle 14:45:31
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 30/09/2012 alle: 16:34:21
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/09/2012  12:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sai quanto ti condivido, anzi DI PIU' Ho appena comprato un bel telefonino dual sim, foto e tanto altro con due batterie e tanti altri amenicoli per 45 euro e quando suona io rispondo e sento anche chi sta dall'altra parte. Sarà un miracolo? Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 30/09/2012 alle: 16:52:51
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 30/09/2012  16:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si collega ad internet? Gestisce e sincronizza appuntamenti e rubrica in modo dinamico? Consente di leggere almeno la posta elettronica? Rende possibile l'acquisto in viaggio di biglietti? Se si hai fatto bene a prenderlo! Se no, hai fatto bene a non prenderlo se a te queste cose non servono! Prima di insegnare bisogna imparare a comprendere le necessità del discente! Prof. Antonio Calosci
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/09/2012 alle: 17:38:17
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/09/2012  16:52:51 Si collega ad internet? Gestisce e sincronizza appuntamenti e rubrica in modo dinamico? Consente di leggere almeno la posta elettronica? Rende possibile l'acquisto in viaggio di biglietti? >
> Ammesso che ad uno interessi tutto ciò. E forse a Rataplan non interessa. Però tutte queste cose miracolose mica si fanno solo con un iPhone da 1000€, basta un Samsung (o altre marche equivalenti) da 100-150€, che le fanno altrettanto bene (a volte pure meglio).
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 30/09/2012 alle: 18:12:42
CUTid="red">

Modificato da alva.it il 30/09/2012 alle 18:43:08
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1912
Inserito il 30/09/2012 alle: 18:54:40
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/09/2012  18:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)N.B. l'aver girato ultima frase offensiva è puramente voluto. >
> Anche averle cancellato tutto l'intervento è puramente voluto. Vedete di darvi una regolata, se non si riesce ad intervenire senza inutili offese astenetevi dallo scrivere, abbiamo già avvisato. Il Team di Moderazioneid="red">
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 30/09/2012 alle: 19:06:26
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 30/09/2012  14:44:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Significa che non è Apple ovvero non può utilizzare MAC OS X. Non può utilizzare periferiche e interfacce professionali di altissima classe, non può far girare programmi com Logic e Final Cut Pro (che danno i punti a Premiere, ProTools, Audition, dcc...).id="blue"> E allora? Mica per forza dev'essere apple, c'è altro in giro che fa la stessa cosa, sicuramente meglio, molto meglio, in minor tempo, e in modo più professsionale. Parlo di altri sistemi operativi, e parlo di GROSSE aziende che fanno spettacolo che non hanno mai avuto un terminale apple: solo Windows e... senti bene..., Linux! Macchine come questa: http://www.compulite.com/index.php?page_id=93 che lavorano con... XP, e costano 30.000€. Ora m'aspetto la solfa dell'instabilità e altre amenità. Come quella risibile del terminale in tasca. Sai quanti programmi NON conosci e non puoi far girare sulle tue macchine? _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 08:07:53
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 30/09/2012  19:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al di là di tutto il sistema che hai indicato non è certamente un computer da € 500 come avevi indicato nel messaggio ora cancellato! Per cui ribadisco che non prenderei neppure morto un computer non Mac OS X. È resta la necessità di un terminale telefonico che faccia da micro computer per tutti gli usi "al volo" come quello che sto facendo in questo istante trovandomi in attesa di imbarco dopo in check in. È il terminale non potrà mai essere diverso da un iPhone perché altri non possono montare iOS! Per cui sono felice di essere un equino di razza! iCalosci [:D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 09:54:49
Nutrirsi di un solo prodotto nuoce gravemente alla salute perchè le capacità di giudizio vengono narcotizzate dal fanatismo fine a se stesso. Per poter stabilire cosa è meglio o peggio bisognerebbe prima conoscere, provare e confrontare e poi esprimere giudizi. Se invece qualcuno semplicemente ammettese: sono un fanatico di x perchè ci guadagno, perchè mi piace lo stile, perchè mi sento di appartenere ad un gruppo, perchè...OK, lo capisco, ma dire che il migliore perchè solo x naviga in rete, scrive mail, sincronizza, il biglietto elettronico e altre normalità del genere, quando qualsiasi telefonino, anche da 100 euro, da diversi anni lo fanno, mi fà capire che c'è voglia di non far capire. Certo che se proprio non capisce allora....
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:02:46
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/10/2012  09:54:49 Nutrirsi di un solo prodotto nuoce gravemente alla salute perchè le capacità di giudizio vengono narcotizzate dal fanatismo fine a se stesso. Per poter stabilire cosa è meglio o peggio bisognerebbe prima conoscere, provare e confrontare e poi esprimere giudizi. >
> Giustissimo! Infatti, mi trovo (per fortuna sempre meno spesso) a dover lavorare con macchine non Apple e più le uso e più mi radico nella CERTEZZA che le altre sono inferiori per sistema operativo. Non a caso molte ditte hanno abbandonato la creazione di interfacce funzionanti con vari OS limitandosi a renderle compatibili solo con Mac OS.
quote: Se invece qualcuno semplicemente ammettese: sono un fanatico di x perchè ci guadagno, perchè mi piace lo stile, perchè mi sento di appartenere ad un gruppo, perchè...OK, lo capisco, ma dire che il migliore perchè solo x naviga in rete, scrive mail, sincronizza, il biglietto elettronico e altre normalità del genere, quando qualsiasi telefonino, anche da 100 euro, da diversi anni lo fanno, mi fà capire che c'è voglia di non far capire. Certo che se proprio non capisce allora... >
> Il fanatismo nasce dalla certezza di qualità e affidabilità. Un iPhone (visto che di questo stiamo disquisendo) risponde a queste certezze. E siccome siamo abituati alla (quasi) perfezione basta un piccolo problema come quello delle MAPPE che si scatena la bufera! Vedi... il tuo discorso assomiglia a quello che ogni tanto si sente per le automobili. "tutte viaggiano per cui non è necessario comprarsi una Mercedes o una Audi". Basta non tener conto di COME si viaggia! iCalosci [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:09:16
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/10/2012  09:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ritengo che se uno ha bisogno di un telefono per parlare, e tanto, la soluzione migliore siano telefoni base che al momento sono sotto i 100 euro. Io ho un nokya di servizio, a basso costo, che è un vero mulo. la batteria dura diversi giorni anche telefonando un bel pò, si sente bene, il suo lavoro lo fa senza nessun problema. Non solo, se lo collego al PC comunque parallelizzo la sua rubrica con quella mia generale. Gli smartphone sono oggetti che fanno altro e che poi anche servono per telefonare. Non nego che in un mondo dove le telefonate rompono i cabbasisi sempre di più, poter delle volte mandare una mail (ma bastava anche l'sms) o potersi collegare in rete in una situazione di mobilità è utile. Io ho anche uno smathphone (ovviamente non apple) che uso a titolo personale con il quale praticamente quasi non telefono (faccio fatica a consumare la ricarica automatica di 10 euro al mese), anche perché quello di servizio ha al connessione dati disabilitata. Di quel robo uso un poco la navigazione internet, qualche mail, e poi molto il gps, soprattutto applicazioni di tracciamento posizione. Per fare queste cose è assolutamente sufficiente un device dal costo di 1/4 rispetto a quello di cui si si sta parlando, non sarò qualche decimo di secondo di differenza di reattività a cambiarmi la vita. Inoltre il mio cellulare di servizio (ha il dual billing) me lo porto bello stretto quando vado in montagna, perché in simili situazioni non voglio avere robi che abbiano una autonomia discutibile. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/10/2012 alle: 10:22:04
questa mattina ho smanettato un po' con il 4S del mio collega. il sistema operativo e' simile a quello del mio ipad e quindi non ho avuto particolari problemi. rispetto al mio HTC mi sono trovato peggio per via della dimensione del display (il mio e' 4,3 ") e devo dire che nella navigazione internet lo trovo veramante un plus. per quanto riguarda la qualita' delle immagini siamo li , il mio forse un po' piu' brillante ma potrebbe dipendere dai settaggi. al momento non ho altri parametri ma di primo acchito non lo scambierei con il mio sopratutto in considerazione della differenza di prezzo. ciao Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 01/10/2012 alle: 19:12:32
Ma L'Iphone 5 ce l'ha l'NFC? Leggendo in internet sembrerebbe di no, ma quelli di Apple quando non hanno qualcosa dicono che quella cosa non serve[:D][:D][:D][:D] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 01/10/2012 alle: 23:16:59
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 01/10/2012  19:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so darti una risposta. Probabilmente hanno visto che lo NFC al momento, anche in America, è a livello di pura sperimentazione e, FORSE, in Apple avranno scelto di inserire il modulo NFC nei prossimo iPhone quando e se la tecnologia NFC sarà diventata diffusa. iCalosci [:D]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 02/10/2012 alle: 00:09:05
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/10/2012  23:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pura sperimentazione di un brevetto che risale al 1983? Nel 2004 Nokia, Philips e Sony stabiliscono la Near Field Communication (NFC) Forum. Aziende del calibto di: MasterCard, Nokia, Samsung, Microsoft, Panasonic, Sony, Motorola, Philips, Texas Instruments, NEC, Renesas, Visa, American Express, Innovision, RF Micro Devices, Anadigm Inc., Inside, SK telecom, France Telecom, LG, Skidata, Gemalto, Logitech, Vodafone, Infineon, Deutsche Postbank, Intel, ANight, ATM (Azienda Trasporti Milanese) e varie Telecom. Ci stanno lavorando, e stanno portando a casa risuntati. Ne manca una: la Apple. Mi sa tanto che se e quando vorrà entrare, dovrà pagare molto, molto danaro. Sempre che la facciano entrare. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/10/2012 alle: 00:38:43
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/10/2012  00:09:05 Pura sperimentazione di un brevetto che risale al 1983? Nel 2004 Nokia, Philips e Sony stabiliscono la Near Field Communication (NFC) Forum. >
> Considerando quanti ESERCIZI COMMERCIALI la hanno adottata siamo pur sempre in PIENA E TOTALE sperimentazione. Il brevetto è antico, ma l'applicazione e ATTUALMENTE SPERIMENTALE. Quando il sistema sarà diffuso davvero la Apple entrerà in gioco. Per la cronaca in ITALIA questa tecnologia potremmo sperimentarla dal 22 al 25 ottobre in occasione dell’evento “NFC & Mobile Money Summit (per i buoni pasto!!) E sempre nell'anno in corso in Francia, non so dove, sperimenteranno tale tecnica per PAGARE I PARCHEGGI. Poi STOP. Pare che negli USA questa tecnologia sia agli albori. Probabilmente, ma non so assolutamente nulla, alla Apple hanno deciso che per il momento è prematuro inserire tale tecnologia Potrebbe non prendere piede e allora la Apple aveva ragione. Potrebbe, ma non credo prima di almeno due anni, prendere piede (come spero) e la Apple inserirà nei prossimi iPhone questa tecnologia. Al momento sarebbe un inutile orpello dentro uno smatphone in giro per l'Europa. iCalosci [:D]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 03/10/2012 alle: 17:19:05
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 29/09/2012  14:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A questo punto se ti danno una automobile o il camper nuovo graffiato con questo modo di ragionare te lo prendi e lo porti a casa contento...tanto è sempre alluminio e si graffia...ma per favore. Negli Applestore hanno una marea di iPhone 5 resi dai clienti che risultavano graffiati dalla nascita, sul web non si parla di altro...e iOS ha peggiorato la sensibilità del touchsceen...deblache totale, dei dieci milioni di iPhone 5 venduti nella realtà risultà metà incasso, un fail epico. Marco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 18:19:53
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 03/10/2012  17:19:05 A questo punto se ti danno una automobile o il camper nuovo graffiato con questo modo di ragionare te lo prendi e lo porti a casa contento...tanto è sempre alluminio e si graffia...ma per favore. >
> Quando ritirai il mio Hymer nuovo la parte in alluminio era tutt'altro che perfetta soprattutto nella parti piegate! Le parti perfette erano quelle in lamiera ferrosa.
quote: Negli Applestore hanno una marea di iPhone 5 resi dai clienti che risultavano graffiati dalla nascita, sul web non si parla di altro... >
> Non si parla d'altro? Non lo metto in dubbio! Pare lo sport nazionale cercare con la lente di ingrandimento qualunque imperfezione in ciò che è Apple!
quote: e iOS ha peggiorato la sensibilità del touchsceen... >
> Chi chi ti ha detto una tale fandonia? il Mio iPhone 4 e lo iPhone 4s di mio figlio funzionano a meraviglia con iOS 6. Anche le MAPPER vanno benone (almeno qua in Italia).
quote: deblache totale, dei dieci milioni di iPhone 5 venduti nella realtà risultà metà incasso, un fail epico. >
> Se lo dici tu... Strano, però, dal 28 settembre 2012 ad oggi le azioni Apple sono salite dello 0,19% e dal 31 agosto ad oggi dello 0,47% ma se prendiamo il dato dal 31 luglio 2012 ad oggi la salita è stata SOLO del 9,43%! Hai ragione! Una debacle totale! Potesse avere l'Italia una simile debacle... iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 03/10/2012 alle 18:21:24
seumas
seumas
-
Inserito il 03/10/2012 alle: 20:48:33
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/10/2012  18:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Potesse avere l'Italia una simile debacle... [:D][:D][:D][:D]

Modificato da seumas il 03/10/2012 alle 20:48:58
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 04/10/2012 alle: 15:08:56
mi e' appena arrivato un sms torna in Vo... per te Iphone 5 a 0 euro... non saprei , che mi consigliate ? e' un buon telefono ? [:D][:D][:D][:D][:D] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link