quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 12:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iBirra non sia compatibile con lo iBicchiere ho notizie di una patch per martedi ' [:)] iappetitt [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/09/2012 12:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apple MAPS, per navigare, va meglio di quella di prima di Google anche se ha difetti di gioventù e ha indicazioni precise e davvero ti segue passo paso. Per il resto non preoccuparti! Per sviluppatori è già in distribuzione la prima BUID che tra qualche settimana costituirà l'aggiornamento a iOS 6.1. Nessuno e nulla è esente da difetti, l'importante, come fa sempre Apple, è rimediare rapidamente! Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/09/2012 12:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si rivolgano ad un tribunale! Polemica inutile perché sarebbe come pretendere che un produttore non innovi mai nulla! Se fosse stato contenuto nella confezione, forse, lo iPhone sarebbe costato € 19 in più. Così, come avviene per iTV, cavi e adattatori vengono comprati solo da chi ne ha realmente necessità! Quando avrò il mio iPhone 5 sarò costretto a cambiare il supporto/alimentatore TomTom a ventosa da parabrezza! L'adattatore (€ 19) non servirà a nulla perché FISICAMENTE (essendo più lungo) non c'entra! Apple avrebbe dovuto evitare di fare un nuovo e diverso prodotto? Per la storia della USB il cavo IN DOTAZIONE è, guarda caso, proprio USB e l'alimentatore da rete ha una uscita USB. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 21/09/2012 12:20:21 (> No comment....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/hEfZCeQdRXs
Alle immagini il responso.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 12:02:22 Apple, da tempo, ha deciso di eliminare (come fece a suo tempo con il Floppy) dai propri computer il masterizzatore/lettore CD/DVD (ormai praticamente inutile visto che tutto si compra e si scarica da internet). Ovviamente, come accadde per il floppy, per chi necessita ancora di questa arcaica tecnologia la Apple ha messo a disposizione un proprio lettore/masterizzatore che si alimenta direttamente dai Mac (quindi RISPETTA lL'AMBIENTE NON AVENDO ALIMENTATORE ESTERNO). Per avere prestazioni valide ha una assorbimento superiore ai 500 mAh. La Apple ha quindi aumentato a 1,5 Ah la corrente erogabile dalle uscite USB>> Ciumbia che innovazione , mi ci è voluto un poco ma sono riuscito a ritrovarlo, lo avevo preso 4/5 anni fa perché un pc anzianotto che usavano le mie figlie aveva un lettore cd e non dvd, e non ci potevano guardare i film in dvd...
Non è certo tecnologia Apple ma ha il vantaggio , per essere un lettore masterizzatore di dvd, di funzionare con una sola presa USB e non modificata a 1,5A
Mo si mettono anche a modificare gli standard, chissà come vanno a razzo le periferiche USB normali attaccate a quella presa.
Mi fa specie che un "musicista" reputi i cd e i dvd obsoleti, mi pareva che i cultori della musica ritenessero gli MP3 un inqualificabile standard per la musica seria in quanto adottano una codifica distruttiva e che la musica seria fosse ancora su gli "obsoleti" cd...
Ma mi sa che mi sbaglio... Io di musica non ne capisco un granché.
Ps. Che cosa sono i Sony "Waio" che avete in conservatorio??
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2012 12:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Anzi iGrazie! [:D] Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 21/09/2012 12:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pubblicità? Strano! Sui miei terminali non ho rilavato nulla del genere se non in applicazioni gratuite di terze parti! Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 12:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paragonare Galaxy III, uscito ben dopo 8 mesi dopo, rispetto allo iPhone 4s? 8 mesi in informatica sono una era storica! E iPhone regge benissimo il confronto! Vediamo il confronto tra Galaxy 3 e iPhone 5? Solo pochi giorni! Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 12:38:22 Apple MAPS, per navigare, va meglio di quella di prima di Google anche se ha difetti di gioventù e ha indicazioni precise e davvero ti segue passo paso.>> Vero concordo, visto come è messo il programma che legge le mappe l'unica possibilità che ha un iPhone5 è seguirti passo a passo sperando che lo porti a destinazione [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 12:38:22 Per sviluppatori è già in distribuzione la prima BUID che tra qualche settimana costituirà l'aggiornamento a iOS 6.1.>> Cosa è una "BUID" British University in Dubai? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 21/09/2012 13:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensate alla tecnologia di un galaxy note due con l'ios6! e' vero , scegliere il meglio unire gli sforzi estendendo il concetto a tutti campi da un lato migliorerebbe di molto le cose. pero' e' anche vero che la competitivita' riesce a calmierare i diktat. preferisco sempre poter scegliere anche a costo di non fare sempre le scelte migliori. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Paragonare Galaxy III, uscito ben dopo 8 mesi dopo, rispetto allo iPhone 5?>> Visto che l'iPhone 5 è uscito 8 giorni fa , il galaxy tre uscirà...? fammi fare due conti... fra 238 giorni... Non male come scoop...
quote:Sui miei terminali non ho rilavato nulla del genere se non in applicazioni gratuite di terze parti!>> Per un utente Apple non sono pubblicità... sono consigli che il super so DA GRATUITAMENTE rilavati o meno....[:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 21/09/2012 13:09:29 Insomma da questo punto viva Apple. Molto più democratica. Arriva l'IOS 6 ed è per tutti. Contemporaneamente in tutto il mondo. Cinese, italiano, tedesco,ecc.ecc. tutto uniti dalla mela morsicata.>> MOOOOLTO più democratica , infatti iOs 6 su iPhon, iPhon2, iPhon3, iPhon3S va che è una meraviglia. Visto e considerato che anche sul iPhon4 gran parte dei miglioramenti non sono fruibili o fruibili in parte ... democrazia capitalistica, paga e sarai servito.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 13:07:22 Mi fa specie che un "musicista" reputi i cd e i dvd obsoleti, mi pareva che i cultori della musica ritenessero gli MP3 un inqualificabile standard per la musica seria in quanto adottano una codifica distruttiva e che la musica seria fosse ancora su gli "obsoleti" cd... >> Si sono obsoleti! CD campionamento 44.100 kHz a 16 bit. INACCETTABILE. DVD campionamento audio 96 kHz 24 bit. VALIDO. Mp3. INACCETTABILE. Soprattutto fino ad un Bit Rate inferiore a 256. Su iTunes Store viene usato il formato "lossy" AAC il cui algoritmo ha caratteristica principale di alta qualità rispetto ad un mp3. Infatti un AAC a 128 equivale ad un mp3 256 bit rate. Si CD/DVD e anche Blue Ray sono supporti obsoleti. Ormai la musica di qualità si vende via internet. A prezzo ridotto o ridottissimo si possono acquistare produzioni AAC o mp3. A prezzo pieno, comunque inferiore ad un CD/DVD si possono acquistare file compressi (lossless) in formato FLAC o APPLE LOSSLES. Basta visitare i siti DECCE, DEUTSCHE GRAMMOPHON, PHILIPS, TELAC, SONY, ecc... Si paga con carta di credito e si scarica immediatamente. Se non si vuole acquistare si prende a noleggio (in genere 30 giorni di tempo per avviare il primo ascolto e 48 dal primo avvio). In genere un intero CD costa a noleggio da 0,99 a 2 euro. Stesso discorso per i FILM. Sono anni (è nota la storia che non ho televisioni) che compro o affitto film da iTunes store (normali e HD) che trasmetto dal Mac ad ogni Monitor sparso per casa attraverso Apple TV. Per un film HD non ho necessità di avere un lettore blu ray! La produzione di musica o film venduta via DC/DVD sta calando vertiginosamente. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/09/2012 13:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pago molto volentieri perché ho la garanzia di un prodotto ESTREMAMENTE valido. Ho la garanzia di non dover impazzire a cercare in giro per il WEB aggiornamenti e compagnia bella. Ho la garanzia di essere avvisato in tempo real della presenza di un aggiornamento. Ho la garanzia che, nei limiti della tecnologia che supera nel tempo se stessa, di avere sempre un terminale che invecchia lentamente. Non a caso posso usare un iPhone 3GS con iOS 6 e stiamo parlando di un terminale di ben 3 anni fa! Ho la garanzia che, a differenza di altri OS, non corro rischi di attacchi di virus o altro. Ho la garanzia di avere il miglio prodotto esistente. Ovvio che non posso pretendere le stesse funzionalità garantite su prodotti con anni di differente tecnologia. Mi scusi l'impertinenza, abbiamo tutti capito che odia APPLE e FORSE (pur non avendolo detto apertamente) reputa mentecatti noi melamosricati. Beh, noi POVERI BACATI la amiamo profondamente e siamo convinti, in genere dati alla mano, che siano i migliori prodotti sul mercato. Via... se ne faccia una ragione e resti un FELICE utente Android. Ma un asin bigio, rosicchiando un cardo Rosso e turchino, non si scomodò: Tutto quel chiasso ei non degnò d'un guardo E a brucar serio e lento seguitò.id="blue"> Giosuè Carduccid="blue">i Prof. Antonio Calosci
iPower
prima dell' utilizzo e' nacessaria una carica con l' alimentatore a corredo.
iMord (Ignam)
passiamo ora alle fasi iniziali del test
IEnd (iBURP!)
ecco come si presenta il prodotto dopo l' utilizzo.
ciao e alla prossima recensione..
p.s ogni riferimento a persone e cose e' puramante casuale ed immaginario.
si ringrazia : Mano per la presenza scenica.
HTC per le riprese ...
[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 13:30:55 Ormai la musica> La musica si vende, e anche i film , di qualità ho i miei dubbi, ho parecchi film che si iTunes store non si trovano, e parecchia musica nemmeno censita su iTunes store. La scelta di non avere televisori è una scelta personale , io li ho anche se collegati ai pc , senza Apple tv , ma i programmi televisivi non sono solo film e musica c'è dell'altro, cose che sui iTunes store non si trovano....Ora capisco molte cose... Per scelta personale io non ho lettori mp3 fa lo stesso? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)di qualitàsi vende via internet.>
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2012 13:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello è il mio pranzo!! [:)][:)] Mannaggia! Sono a iDieta! [:(!] (però fino ad oggi ho perso 13 Kg... [:D]) Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 21/09/2012 13:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai perso 13 kg ?? iDistratt... complimenti ! [:D]