quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/09/2012 10:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei un incorreggibile...[:D] se volessi sostituire l' SIII con un vero fermacarte ti propongo uno scambio vantaggioso: ti do un bel sasso di fiume rotondo che uso io come fermacarte , gia' colludato e garantito con l' SIII. mi offro di pagare le spese di spedizione di entrambi.
Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 24/09/2012 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come sempre c'è sia il classico scaricabarile tra TomTom e Apple (le mappe chi le fornisce? Apple o TomTom?). Il Software potrà avere errori di gioventù che Apple riparerà quanto prima. Ma le mappe? Nelle foto presenti nell'articolo che hai linkato ce ne è una INTERESSANTE. Essa fotografa una immagine di un territorio coperto da NUVOLE. E qui di chi è la colpa se non di chi ha fornito le mappe? Per l'uso "navigatore" per la mia esperienza a soli due viaggi in auto sono stato condotto da porta a porta senza indugi e stranezze! Non ho usato la visione 3D perché iPhone 4 non lo consente. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/09/2012 12:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] e se non basta: [8D][8D][8D][8D] Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di cc1971 inserito in data 25/09/2012 10:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte la visione tridimensionale a volo d'uccello che non ho testato devo dire che gli errori presenti sull mappe gestite da software Apple li riscontro anche sulle apparecchiature TomTom. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 24/09/2012 13:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Egregio Prof. E' inutile, non funziona con Tom Tom. Vado spesso all'estero e con Google non avevo problemi, ora è inutilizzabile perchè mi sballa tutte le destinazioni. Mi stupisce che Apple ha dato il via a iOS6 senza una preventiva verifica, spero che provveda al più presto a sistemarlo, altrimenti avremo un navigatore inutilizzabile, infine perchè Apple tace? Quando mai ho fatto l'aggiornamento[}:)] Salutiid="size2"> LUCIANO
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 25/09/2012 13:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che devo dirti? Io questi malfunzionamenti non li ho avuti. Ma ho girato e per poche centinaia di km per poter verificare il reale funzionamento.. Apple provvederà per la parte che la riguarda, come suo costume. Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di cc1971 inserito in data 25/09/2012 13:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esempio sotto casa mia mi indica la presenza di una strada secondaria come pubblica e nivee è una strada privata non aperta al pubblico. TomTom me la suggerisce come via più veloce per andare. Prof. Antonio Calosci
Last Navarre & Beau Isabeau
http://video.repubblica.it/tecn...
Almeno questo lo fa molto bene!! [:D][:D] Pare che sia in arrivo la beta di iOS 6.1. Prof. Antonio Calosci
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 25/09/2012 14:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che sei l'unico che i problemi non li vede. Ho sentito un po' di amici con iPhone, fra cui alcuni decisamente dei fanatici, e sono davvero scontenti delle nuove mappe.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/09/2012 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mappe sono una SOLA cosa su migliaia che fanno alla grande. Si vive male se si vede una sola mela con un baco in mezzo ad un cesto di bellissime mele! E comunque a me le mappe, pur non piacendomi molto, le trovo migliori di quelle Google di prima. Il navigatore Apple è molto meglio di quello con le mappe Google. Capisco che ho fatto POCHI percorsi per verificare i vari bachi, ma davvero non vanno male per nulla! Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2012 00:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho provato il navigatore Apple e devo dire che funziona alla grande...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2012 00:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi riferivo solo ad opinioni oggettive e ne ho viste ben poche di positive.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2012 07:31:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saranno anche oggettive ma riguardano solo le mappe. Per il resto nessuno ha lamentato nulla dell'iOS 6. È comunque a me le mappe stanno funzionando bene. Almeno per i viggi che sto facendo! Prof. Antonio Calosci
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2012 08:42:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, preferisco giudizi obiettivi.