quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2013 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come sono brutte le icone, non mi piacciono[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/09/2013 15:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime non sono, ma sono più riconoscibili anche serza occhiali. Ios7 ingombra circa 3 G in meno rispetto al precedente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2013 15:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho installato circa una settimana fa la Gold Master, aspettandomi che ieri mi venisse notificata la presenza del nuovo aggiornamento della versione definitiva, invece nulla, a quanto pare la Gold Master era già quella definitiva. E pur non essendo uno sviluppatore, qualche bug l'avevo trovato pure io [:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/09/2013 16:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... Sono uno sviluppatore! Sapevo che la versione ufficiale sarebbe arrivata il 18 verso le 17 in contemporanea mondiale. Lipperlì spiazza un poco per l'abitudine al precedente iOS e molte funzioni si attivano in modo leggermente differente dal precedente. Molte sono nuove. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2013 16:29:23 (> Qua puoi vedere il prossimo iPhone 10 [8D]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.desmotivar.com/desmo...
iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2013 17:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'era anche un video con quell'iPhone. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2013 17:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa del iPhone 10 godiamoci questo iOS 7 che è davvero fantastico! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 20/09/2013 00:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli apparati Apple noi li usiamo intensamente. Quindi qualunque novità che li rende ancora più usabili e frendly è sempre ben accetta! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 20/09/2013 10:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa avrebbe copiato? Android funzioni come Aurplay, AirDrop, iMessage e FaceTime ( per citarne solo 4) se le sogna! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 20/09/2013 10:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta roba già presente da tempo su Android e non solo. Mi sa che Apple ha davvero smesso di innovare... Aurplay=AllShareCast AirDrop=Android Beam iMessage=Whatsapp FaceTime=Skype
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2013 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io al posto di Skype uso Tango. Con grande soddisfazione. Ma credo che funzioni anche sui telefoni Apple. mentre Facetime funziona solo su terminali Apple, il che mi pare un tantino razzista. Ma questa è la politica della melina. Secondo me sbagliata. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/09/2013 12:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti, applicativi di comunicazione (non parlo di altri) che non siano compatibili con gli altri os mobili (oramai ce ne sono molti, oltre ad android non è morto il blackberry e sopravvive windows) non hanno senso. E' il successo di applicazioni come whatsapp. Secondo me le politiche di locking si stanno rivelando fallimentari.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/09/2013 12:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso anche per lavoro tantissimo Whatsup. Dottore ho il bambino con le puntine. [:D][:D][:D] Gli faccia una foto e me la mandi con Whatsapp.[;)][;)][;)] Ce l'hanno tutti. Tranne gli utenti Apple. Ma ce ne faremo un problema. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 20/09/2013 12:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta uscire dagli schemi imposti. Mia sorella e mio cognato hanno l'iPhone ma usano Whatsapp. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2013 11:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole... Non hai detto cosa era già presente su Android. A meno che non ti riferisci a tutto quello già presente su Android che a suo tempo buon copiato da Apple! iCalosci [:D]