quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/09/2013 21:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domenica 29, se vuoi, dai un'occhiata dalle 20 alle 22:30 su rai3.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/09/2013 22:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Einstein diceva che la cosa più difficile era rendere semplici e comprensibili cose complesse! Il sistema Apple è questo! Una cosa incredibilmente complessa che rende semplice il suo utilizzo. Le auto di 50 anni fa non erano complesse come le attuali. Eppure quelle di oggi sono semplici nel loro utilizzo. Il sistema Apple consente di scrivere qualunque applicativo con estrema libertà. Chi Sa programmare crea di tutto. Chi vuol solo utilizzare ne apprezza stabilita, praticità, affidabilità e tutto il resto che da sempre ne caratterizza l'essenza! Se salgo in auto non mi interessa nulla di sapere cosa c'è dentro il cofano. Mi interessa che girata la chiave mi porti dove dico io come dico io! Se poi voglio smanettare sotto il cofano posso farlo. Ovvio che la funzionalità dell'auto non deve risentirne! Questo è Apple! Aperta per chi sa mettere le mani nel sistema e facilissima per chi vuol usare applicativi anche estremamente complessi. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 22/09/2013 22:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Televisione? Impossibile! Non possiedo televisore! iCalosci [:D]
http://www.corriere.it/tecnolog...
Queste notizie vogliono una colonna sonora adeguata[^][^][^] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/09/2013 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo, "qualcuno scrive: A detta di tutti questo nuovo iOS 7 sembra davvero il migliore di tutti. Sarà vero? O è la solita fissazione... [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/09/2013 13:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provare per credere! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/09/2013 12:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse... Per il momento ricevo questo messaggio: "Per la lettura completa clicca su Conferma. Attivi Corriere Mobile sul numero +xxxxxxxxxxx al prezzo di 2€/sett., dichiari di essere maggiorenne e di aver letto e accettato i Termini e condizioni. " iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/09/2013 12:42:05 (> Sara' a me il mio non "cede" certo saro' io un po' imbranato ma di tutte queste "manovre" non me ne va mai bene una , ne' ho mai sentito qualcuno direttamente riuscirci... mi sa che questi articoli sono denigratori e per "boccaloni" (senza offesa) altro che fanfare ops volevo dire V sinfonia... beh che spreco come colonna sonora per una notizia come questa... intanto guardati questo che direi non e' di parte ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.androidiani.com/news...
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 23/09/2013 14:57:24 (> tuttavia è sempre meglio evitare l’installazione di aggiornamenti o applicazioni non verificate direttamente da Google. Fonte:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.androidiani.com/news...
Interessante questa frase dell'articolo. Quindi l'idea Apple di far passare tutte le app. da iTunes Store alla fine è, come sempre in casa Apple, assolutamente corretta. I le app. in iTunes sono nel 75% dei casi gratuite! iCalosci [:D]quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 23/09/2013 14:57:24 (> "Imbranato" o meno... prova questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://video.repubblica.it/tecn...
il video ti fa vedere come fare. P.S. strano il link che hai postato prima... parla di Android 1.6; quando la versione attuale (aggiornata una settimana fa senza proclami di nessuno [8D]), sia la 4.1.2 Se la notiziona è vera è un poco datata? Risale a qualche anno fa? O è la solita bufala non confermata. Almeno il link che ho postato è di Repubblica.itquote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/09/2013 14:06:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non capisco. Io il link lo apro tranquillamente sia con l' ipad1 ( provato con Safari e con Puffin ) , sia con il note 2 , sia col Mac pro ! Non mica una gioiezza causata dal nuovo so? Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/09/2013 15:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho iPad mini con iOS 7 e lo leggo benissimo [^] Ciao! [:)] [:)] [:)] <=> <=> <=> <=> <=> <=> <=> Gigi e Titti: camperisti in evoluzione... [:o)]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/09/2013 15:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso provare anche questo perché non ho un IPhone 5s nè mi interesserà averlo mi tengo il mio 4s va ancora benissimo mi sembra di essere al terzo cambio di sistema operativo e almeno fino al prossimo dovrebbe essere compatibile , sono aggiornabili alla stessa maniera anche altri ? Ti rispondo io di no in quando in casa ci sono altri due Samsung e uno SAdvance (è fermo alla 2.3) non lo è ancora e SIi Plus è stato preso da poco e lo è già ma dalle notizie più di così non si potrà farlo (a meno di rooting) Certo non voglio paragonarli ma comunque non si tratta di modelli "base" nel sito della Samsung sono messi nei Top. Il link che ti ho postato è di Androidiani quindi come ho detto non mi sembra di parte non Android , è vero si parla di Android 1.6 Donut ma leggi bene "il bug esiste DA Android 1.6 Donut ed avrebbe afflitto il 99% dei dispositivi della piattaforma." Come può un sito di fan di Android postare una bufala di questo tipo? Avrebbe senso tirarsi la zappa sui piedi ? Mi sembra che La versione più nuova di Android sia la 4.3 ma al momento disponibile solo per i Nexus...
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/09/2013 19:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non è una questione di tifo io me ne frego, se ti piace il Note 2 o 3 fai bene a comprarlo! Quello che non mi piace sono le inesattezze, i preconcetti e il voler dar contro sempre quando si parla di Apple magari non avendolo mai usato ma solo per sentito dire . Poi è logico che fioriscano sul web la stampa ecc. notizie varie perché attirano l'attenzione.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 23/09/2013 15:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lo aprirei facilmente... PAGANDO l'abbonamento!! iCalosci [:D]