CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Artigiani edili ... che delusione!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 145
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29585
Inserito il 29/02/2016 alle: 17:16:04

cavoli, hai appena finito di dire "Sul pro e contro queste scelte non intervengo ognuno sceglie come meglio crede.ma poi non ci si dovrebbe lamentare." e poi ti lamenti che volevi la possibilità di.....
il non lamentarsi dovrebbe essere a doppio senso, non trovi?wink

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/02/2016 alle: 17:30:18

E allora???????
Cosa vorresti dire??????
15Km/l astronave???? Se ho fretta sono anche molti meno se vado piano invece sono di più!
Per esempio da mercoledì mattina a sabato pomeriggio mentre te saputeggiavi su col magari pure in orario di ufficio tanto poi c'è chi paga, io (che lavoro ed ho 77 persone sul groppone) ho fatto 2640 km in Slovakia e ho fatto una media di 16,3......
Se ho speso 10 ne ho detratti 2 ti sembra normale?????
Roba da pazzi!!!!
Meno faccine e più aspetti concreti please e per fortuna che le 2 rette non si incontrano.
Saluti
Marco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/02/2016 alle: 17:37:56
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/02/2016 alle 17:16:04

cavoli, hai appena finito di dire Sul pro e contro queste scelte non intervengo ognuno sceglie come meglio crede.ma poi non ci si dovrebbe lamentare. e poi ti lamenti che volevi la possibilità di..... il non lamentarsi dovrebbe essere a doppio senso, non trovi? L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....

infatti non mi sono lamentato, forse sono stato fortunato,comunque sono sempre stato retribuito piu che decorosamente e non sono dispiaciuto di aver fatto questa scelta , e posso dire che mi era stata offerta la possibilita' di mettermi in proprio, cosa che ho preferito rifiutare ,visto che ho avuto una sola figlia femmina e avrei dovuto sicuramente svendere l'attivita' come è successo a diversi miei conoscenti al momento della pensione.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/02/2016 alle: 17:44:07

Il problema che non si vuole capire è che come un operaio che prende 1500 al mese costa all'azienda 40000 per un autonomo per tirare fuori 1500 euro netti al mese gli ci vogliono 4000/5000 euro di fatturato al mese se basta dipende dal settore e dal tipo di attività e quindi dai costi specifici, investimenti e quant'altro.
Più di questo non dirò e con questo passo e chiudo sulla discussione che mi sembra davvero stucchevole.

Saluti
Marco

PS Se non volete che ci siano autonomi che fanno il nero chiedete fattura e scontrino nei lavori e non di fare la fattura più bassa per pagare meno iva...... Sicuramente tutti qui chiedono scontrino, fattura, durc, etc etc...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 29/02/2016 alle: 18:34:08
In risposta al messaggio di sermarco del 29/02/2016 alle 17:30:18

E allora??????? Cosa vorresti dire?????? 15Km/l astronave???? Se ho fretta sono anche molti meno se vado piano invece sono di più! Per esempio da mercoledì mattina a sabato pomeriggio mentre te saputeggiavi su col magari
pure in orario di ufficio tanto poi c'è chi paga, io (che lavoro ed ho 77 persone sul groppone) ho fatto 2640 km in Slovakia e ho fatto una media di 16,3...... Se ho speso 10 ne ho detratti 2 ti sembra normale????? Roba da pazzi!!!! Meno faccine e più aspetti concreti please e per fortuna che le 2 rette non si incontrano. Saluti Marco
...

wink le faccine servono a sdrammatizzare, no a far avvelenare la gente come succede a te...
Saputeggio su COL in orario di casa, perchè in orario di lavoro si lavora non si gioca... giocare sulla pelle degli altri è rischioso wink
io 'sta settimana passata n'ho fatti un 500 circa, e non ho detratto nulla... ah, se potevo detrarre quer 20%...( na decina de euri me li rimettevo in saccoccia)
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 29/02/2016 alle: 19:00:25

Vedi..non so che lavoro tu faccia e quindi che conti tu conosca.

Io svolgo le funzioni di datore di lavoro di 160 dipendenti e i costi sono quelli che ti ho detto. E non dicendoli a caso o ricordandoli a mente ma consultando i prospetti dedicati.  Poi se ci si vuole arrampicare sugli specchi lo lascio fare volentieri ad altri.

Mi stupisco che nessuno abbia ribattuto sull'argomento notai!!

A chi diceva del mezzo e dell'attrezzatura dell'imbianchino: l'imbianchino lavora con una scala e un pennello.
A lavorare può andare con la stessa auto con cui ci va anche il dipendente. Se poi si vogliono ananlizzare altri mestieri per ognuno potremmo fare i conti precisi.

Che però non torneranno mai se si pretende di guadagnare come i liberi professionisti.

Comunque, senza rancore, vi lascio alla discussione perchè se non si riconosce studio e professionalità i ragionamenti non hanno senso.
Buona serata.

Modificato da xc70 il 29/02/2016 alle 19:10:10
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/02/2016 alle: 19:38:36
In risposta al messaggio di Segretario del 29/02/2016 alle 18:34:08

le faccine servono a sdrammatizzare, no a far avvelenare la gente come succede a te... Saputeggio su COL in orario di casa, perchè in orario di lavoro si lavora non si gioca... giocare sulla pelle degli altri è rischioso 
io 'sta settimana passata n'ho fatti un 500 circa, e non ho detratto nulla... ah, se potevo detrarre quer 20%...( na decina de euri me li rimettevo in saccoccia)
...

Bravo invece io ne ho spesi circa 300 tra gasolio e autostrade/vignette e ne detrarrò circa 60 e sugli altri 240 ci pagherò le tasse.
Che bello!!! Ma è ovvio l'80% del tempo era un divertimento non lavoro.....
Non sono avvelenato con te in particolare ma con il qualunquismo generale che si registra subito qui ogni volta che si parla di autonomi, evasori, ricchi, col macchinone, etc.... il diritto di possedere un carthago da 1500000........ ma chi è la ghestapo?????
Non ti piace la tariffa del piastrellista? Trovatene un'altro o fattelo da solo il pavimento chi ti dice niente? Perchè gli devi fare i conti in tasca (anche male) e presupporre che è un ladro? Io se voglio comprare qualcosa e non mi piace il prezzo non che che faccio il conto economico previsionale del negoziante??? o no???
Io sono stato sia professionista che dipendente e come ho detto più volte ci sono pregi e difetti in entrambe le posizioni ma se uno gli piace fare il salto la strada è facile aprire la pi costa 0! Provare per credere!
Con questo mi taccio per sempre sull'argomento.
Saluti
Marco

22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:00:56
In risposta al messaggio di xc70 del 29/02/2016 alle 19:00:25

Vedi..non so che lavoro tu faccia e quindi che conti tu conosca. Io svolgo le funzioni di datore di lavoro di 160 dipendenti e i costi sono quelli che ti ho detto. E non dicendoli a caso o ricordandoli a mente ma consultando
i prospetti dedicati.  Poi se ci si vuole arrampicare sugli specchi lo lascio fare volentieri ad altri. Mi stupisco che nessuno abbia ribattuto sull'argomento notai!! A chi diceva del mezzo e dell'attrezzatura dell'imbianchino: l'imbianchino lavora con una scala e un pennello. A lavorare può andare con la stessa auto con cui ci va anche il dipendente. Se poi si vogliono ananlizzare altri mestieri per ognuno potremmo fare i conti precisi. Che però non torneranno mai se si pretende di guadagnare come i liberi professionisti. Comunque, senza rancore, vi lascio alla discussione perchè se non si riconosce studio e professionalità i ragionamenti non hanno senso. Buona serata.
...

ho appena formalizzato un affitto d'azienda di cui sono proprietario ed a quei poveri ragazzi  il notaio ha chiesto 2700 euro .non ho idea di quanti minuti abbia lavorato e quando debba riversare allo stato di quella cifra ma per me che non ho nozioni precise in merito è apparso un bel ladrone .avrà anche studiato ed iniziato a guadagnare tardi ma visto lo scarso logorio fisico cui è sottoposto potrà professare se vuole fino ad 80 anni anche se a quelle cifre smetterà prima di sicuro. 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:01:38
Mi sorprendono i commenti di coloro che contunuano ad affermare che i dipendenti non hanno problemi poiche' al loro stipendio provvede il datore di lavoro come a voler sottolineare che non hanno pensieri e preoccupazioni / rischi e magai possono addirittura poltrire.

A coloro verrei dire che la sicurezza di un dipendente e' legata al benessere del prprio imprenditoe e quando quest' ultimo non e' all' altezza (tipico del passaggio padre figlio con il primo che era in grado di costuire qualcosa e il secondo no ) e' il primo a rimetterci.
Oggi vedo molti "imprenditori" che nel momento di crisi piuttosto che tornare ad un auto piu' modesta lasciano a casa un dipendente sovraccaricando il ruolo di questo ai restanti.
Non parliamo poi di quei dipendenti di alto livello che condividono con il proprio datore di lavoro le ore lavorative ma non la proporzione del guadagno.
Nessun dipendente e' coi' stolto da non riconocere che e' normale che il proprio imprenditore prenda piu' di loro , quello che digeriscono con piu' difficolta' e' che magari si vedono negati 200 € di aumento al mese causa mancanza di risorse ma contemporaneamente li vedono arrivare con l' ultimo modello di berlina di prestigio.

Io rispetto entrmbe le figure poiche' un imprenditore e' colui che ha il coraggio di portare avanti qualcosa che porta benessere ad altri ma anche al dipendente che permette che cio' si avveri.

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:08:10
In risposta al messaggio di xc70 del 29/02/2016 alle 19:00:25

Vedi..non so che lavoro tu faccia e quindi che conti tu conosca. Io svolgo le funzioni di datore di lavoro di 160 dipendenti e i costi sono quelli che ti ho detto. E non dicendoli a caso o ricordandoli a mente ma consultando
i prospetti dedicati.  Poi se ci si vuole arrampicare sugli specchi lo lascio fare volentieri ad altri. Mi stupisco che nessuno abbia ribattuto sull'argomento notai!! A chi diceva del mezzo e dell'attrezzatura dell'imbianchino: l'imbianchino lavora con una scala e un pennello. A lavorare può andare con la stessa auto con cui ci va anche il dipendente. Se poi si vogliono ananlizzare altri mestieri per ognuno potremmo fare i conti precisi. Che però non torneranno mai se si pretende di guadagnare come i liberi professionisti. Comunque, senza rancore, vi lascio alla discussione perchè se non si riconosce studio e professionalità i ragionamenti non hanno senso. Buona serata.
...

Il dipendente con l'auto fa casa lavoro e può usare i mezzi pubblici... un imbianchino con scala al seguito non lo vedo molto su un bus.. 
Che poi spiace dirlo ma i costi non sono solo un pennello ed una scala.
Cerca di essere un minimo più obiettivo per favore.
Che vuol dire che svolgi funzioni di datore di lavoro?
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:09:49
Comunque.. per quelli che pensano sia facile non ci vuole nulla. Basta aprire una partita iva e potete provare anche voi a diventare ricchi.
Io le strade le ho fatte tutte e due e fra le due ho scelto quella del dipendente.. 
Mi piacerebbe sapere di tutti quelli che criticano quanti hanno mai avuto una azienda/società/ditta individuale.
-------------------------------------------

https://capitanlento.wordpress....

Tequi
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:17:58
Qualunquismo?
Signori... esemplifichiamo e rendiamo evidente a tutti il meccanismo: esempio... io sono un imprenditore, commercio in... pannelli solari... la mia fabbrichetta sta a Perugia e io parto per andare a vedere di concludere un affare a Brno... prendo l'auto, mi faccio i miei km, li concludo l'affare e vendo pannelli per...diecimilaeuro...
quando decido a quanto vendere quel pannello il prezzo sarà composto di tutte le variabili, il costo del dipendente, i materiali, i costi di trasporto ( se lo trasporti a Mosca costerà di più che se lo consegni a Biella) i costi sostenuti per il viaggio e il soggiorno...tutto sarà stato previsto... non credo che se decido di vendere quel pannello il prezzo non tenga conto di queste variabili...
Tu sei andato dove sai tu, t'è costato 300 euretti, il 20% lo porti in detrazione 240 come hai detto tu sono a carico tuo... non mi dire che sei andato lì e nel tuo tornaconto( quale esso sia) non è contemplato che le spese sono coperte dall'eventuale guadagno che otterrai da questa tua trasferta...  quel viaggio t'è costato 300 euro, hai guadagnato 300 euro da quel viaggio ( caricati sul tuo eventuale guadagno) hai detratto 60 e sui 240 di guadagno ci paghi le tasse...dalle tue tasche non è uscito nulla, o meglio hai anticipato ma li hai ripresi... ti scandalizzi se dovrai pagare le tasse su quel guadagno?
Ho interpretato bene?
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:38:01
In risposta al messaggio di Segretario del 29/02/2016 alle 21:17:58

Qualunquismo? Signori... esemplifichiamo e rendiamo evidente a tutti il meccanismo: esempio... io sono un imprenditore, commercio in... pannelli solari... la mia fabbrichetta sta a Perugia e io parto per andare a vedere di
concludere un affare a Brno... prendo l'auto, mi faccio i miei km, li concludo l'affare e vendo pannelli per...diecimilaeuro... quando decido a quanto vendere quel pannello il prezzo sarà composto di tutte le variabili, il costo del dipendente, i materiali, i costi di trasporto ( se lo trasporti a Mosca costerà di più che se lo consegni a Biella) i costi sostenuti per il viaggio e il soggiorno...tutto sarà stato previsto... non credo che se decido di vendere quel pannello il prezzo non tenga conto di queste variabili... Tu sei andato dove sai tu, t'è costato 300 euretti, il 20% lo porti in detrazione 240 come hai detto tu sono a carico tuo... non mi dire che sei andato lì e nel tuo tornaconto( quale esso sia) non è contemplato che le spese sono coperte dall'eventuale guadagno che otterrai da questa tua trasferta...  quel viaggio t'è costato 300 euro, hai guadagnato 300 euro da quel viaggio ( caricati sul tuo eventuale guadagno) hai detratto 60 e sui 240 di guadagno ci paghi le tasse...dalle tue tasche non è uscito nulla, o meglio hai anticipato ma li hai ripresi... ti scandalizzi se dovrai pagare le tasse su quel guadagno? Ho interpretato bene?
...

Ti ringrazio dell'esempio e colgo l'occasione.
Se a Brno ci va un tedesco che scarica il 100% della benzina e di tutto, considerando pure che da lui costa meno e che pure l'autostrada è gratis ecc ecc ecc secondo te Il sistema Italia potrà essere competitivo ?
Allora giusto o non giusto quel imprenditore chiuderà bottega perché non ci starà più dentro e di fronte al deserto tu andrai a controllare il nulla.
Non so se è chiaro il concetto che serve come paragone in senso più ampio.
Saluti Paolo

Stephen Goldsmith
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 29/02/2016 alle: 21:50:00

Abbi pazienza, ma io sono meravigliato del fatto che tu abbia 160 dipendenti. Io ti ho postato un link
Qui ce ne è un altro del quotidiano della confindustria

http://www.ilsole24ore.com/art/...

Ma te lo dicono tutti e poi mica ci vuole molto:
fatto 100 il lordo togli contributi previdenziali e aliquota irpef e qualche addizionale del piffero quanto resta ? O NO ?
Saluti Paolo

Stephen Goldsmith

Modificato da paolof il 29/02/2016 alle 21:50:46
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:03:04
In risposta al messaggio di paolof del 29/02/2016 alle 21:38:01

Ti ringrazio dell'esempio e colgo l'occasione. Se a Brno ci va un tedesco che scarica il 100% della benzina e di tutto, considerando pure che da lui costa meno e che pure l'autostrada è gratis ecc ecc ecc secondo te Il sistema
Italia potrà essere competitivo ? Allora giusto o non giusto quel imprenditore chiuderà bottega perché non ci starà più dentro e di fronte al deserto tu andrai a controllare il nulla. Non so se è chiaro il concetto che serve come paragone in senso più ampio. Saluti Paolo In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l''opposto. Stephen Goldsmith
...

laugh allora per stare al passo del tedesco è giusto che tu non paghi e lo debba fare per te qualcun'altro?
Se tu vuoi contestare il sistema inizia a contestare quelli che t'hanno ammorbato per 5 mesi con le unioni civili come se i problemi dell'Italia oggi fossero solo quelli di far sposare Vendola e l'amico e fargli adottare il figliolo avuto in surroga ... inizia da lì, no che fai il furbo e scarichi sugli altri l'onere di portare avanti il sistema...

18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:23:19
In risposta al messaggio di paolof del 29/02/2016 alle 21:50:00

Abbi pazienza, ma io sono meravigliato del fatto che tu abbia 160 dipendenti. Io ti ho postato un link Qui ce ne è un altro del quotidiano della confindustria Ma te lo dicono tutti e poi mica ci vuole molto: fatto 100
il lordo togli contributi previdenziali e aliquota irpef e qualche addizionale del piffero quanto resta ? O NO ? Saluti Paolo In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l''opposto. Stephen Goldsmith
...

Dai ragazzi se non si sa manco che fatto cento ciò che netto prende un dipendente il costo azienda è 200/210 allora de che stamo a parlà????
Saluti
Marco
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:26:59
In risposta al messaggio di Segretario del 29/02/2016 alle 21:17:58

Qualunquismo? Signori... esemplifichiamo e rendiamo evidente a tutti il meccanismo: esempio... io sono un imprenditore, commercio in... pannelli solari... la mia fabbrichetta sta a Perugia e io parto per andare a vedere di
concludere un affare a Brno... prendo l'auto, mi faccio i miei km, li concludo l'affare e vendo pannelli per...diecimilaeuro... quando decido a quanto vendere quel pannello il prezzo sarà composto di tutte le variabili, il costo del dipendente, i materiali, i costi di trasporto ( se lo trasporti a Mosca costerà di più che se lo consegni a Biella) i costi sostenuti per il viaggio e il soggiorno...tutto sarà stato previsto... non credo che se decido di vendere quel pannello il prezzo non tenga conto di queste variabili... Tu sei andato dove sai tu, t'è costato 300 euretti, il 20% lo porti in detrazione 240 come hai detto tu sono a carico tuo... non mi dire che sei andato lì e nel tuo tornaconto( quale esso sia) non è contemplato che le spese sono coperte dall'eventuale guadagno che otterrai da questa tua trasferta...  quel viaggio t'è costato 300 euro, hai guadagnato 300 euro da quel viaggio ( caricati sul tuo eventuale guadagno) hai detratto 60 e sui 240 di guadagno ci paghi le tasse...dalle tue tasche non è uscito nulla, o meglio hai anticipato ma li hai ripresi... ti scandalizzi se dovrai pagare le tasse su quel guadagno? Ho interpretato bene?
...

No, il prezzo, o ricavo tanto per utilizzare i tuoi termini, non lo fa sermarco, lo fa il mercato.
Il principio della traslazione dell'imposta, ovvero qualunque sia l'imposta questa viene caricata sul prezzo finale, cioè traslata sul prezzo finale, è solo un esercizio accademico, la realtà del mercato è un'altra cosa.
Il tedesco scarica tutte le spese del viaggio di lavoro, l'italiano una parte.
Te l'ho già chiesto, vuoi dirci quanto paga di tasse un dipendente che riceve dal proprio datore di lavoro l'indennizzo km per l'utilizzo della propria auto per finalità lavorative? Grazie

Tutti quelli che sono intervenuti a supporto dei lavoratori in proprio non credo non vogliano pagare le tasse, vogliono solo il riconoscimento dei costi effettivi che sostengono, non soltanto una parte di questi.
18
rudolf64
rudolf64
21/03/2007 1342
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:31:06
cominciamo con il taglio agli sprechi, e spending revue.
il sistema si riequilibria.

l'azienda deve stare in un mercato  competitivo, in cui molti giocano sporco, e non ha spazi per  inefficienze  
è obbligata ad andar bene

non certo come lo stato, che s'indebita per garantire la moltitudine di diritti ideologici (pensioni rettributive, migliaia di poltrone che non producono economia, regioni a statuto speciale.....etc.etc.)

La meritocrazia, è l''opposto dell''invidia
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:34:13
In risposta al messaggio di paolof del 29/02/2016 alle 21:38:01

Ti ringrazio dell'esempio e colgo l'occasione. Se a Brno ci va un tedesco che scarica il 100% della benzina e di tutto, considerando pure che da lui costa meno e che pure l'autostrada è gratis ecc ecc ecc secondo te Il sistema
Italia potrà essere competitivo ? Allora giusto o non giusto quel imprenditore chiuderà bottega perché non ci starà più dentro e di fronte al deserto tu andrai a controllare il nulla. Non so se è chiaro il concetto che serve come paragone in senso più ampio. Saluti Paolo In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l''opposto. Stephen Goldsmith
...

Parlare di competitività con questa gente è tempo sprecato per loro l'autonomo deve pagà non si sà cosa a chi però devi pagà e basta altrimenti pagano loro dipendenti.... Ridurre la spesa magari no bisogna pagà...........
Discorsi sulla competitività delle aziende no è... è troppo fino da capire o non conviene, vagli a spiegare che magari se sei più competitivo magari vendi di più e fai qualche investimento in più e ci esce magari qualche dipendente nuovo.
Dai via tempo perso.
Saluti
Marco
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 29/02/2016 alle: 22:36:57
chiedilo a chi li prende, come glieli tassano... gli statali non hanno questo privilegio di essere pagati per l'uso della vettura privata...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link