ciao; in famiglia stiamo valutando la possibilità di acquistare una asciugatrice; dopo quasi 19 anni di matrimonio, dove siamo sopravvissuti senza!
Adesso però, girovagando in rete, mi sono accorto che non so quale sia meglio; a pompa di calore? a condensazione? la differenza fra classe di consuma A e A+++ è veramente tale? mi hanno consigliato una Miele...prezzo di circa 1.200 euro, praticamente più del doppio di quello che pensavo di spendere; ne vale veramente la pena??
Sergio
cosa intendi per "ne vale veramente la pena"
se intendi il fatto che non hai più panni ad asciugare eternamente sullo stendino in casa, la mia risposta è si, ne vale la pena.
ma non solo quel fattore, alcune cose non devi più nemmeno stirarle.
se invece parli dei 1200€, non saprei cosa dirti. di sicuro la marca è una delle migliori.
ciao, la mia domanda è relativa al prezzo; in questo caso "chi più spende meno spende" ?? nel senso che un prodotto che costo il doppio degli altri ti da veramente il doppio? mio cognato dice che, con la Miele, in molti casi, non deve neanche stirarli, quindi si avrebbe sia un guadagno di tempo per il loro utilizzo sia per non dover stirare.
Indubbiamente i prodotti Miele sono di altissima qualità. E' come dire: da Palermo vado a Milano in Roll-Royce... ma ci arrivi benissimo con una Mercedes come pure con una berlina qualsiasi.
Negli elettrodomestici ho notato che, scartati i prodotti palesemente da battaglia (non nomino marchi ma si vede subito dal prezzo), gli altri sono affidabili tenendo conto che, oggi, sono praticamente tutti programmati per morire alla fine della garanzia. Non per questo la nostra lavatrice lava da ormai da quasi venti anni (ogni tanto gli faccio la 'pulizia'), idem per la lavastoviglie. Sono oggetti che vanno 'custoditi' e non solo aperto l'oblò o lo sportello e premuto il tasto On. L'acqua, sui tubi e tubicini, crea diversi problemi ed una loro manutenzione allunga certamente la vita di questi utilissimi accessori per la casa.
I miei figli hanno comprato l'asciugatrice in rete, uno non so da chi (sui 500 Euro, credo) e l'altro figlio da MediaWorld, sempre in rete, meno di 600 Euro. Le nuore sono felicissime dell'acquisto! Restano da stirare le camicie e poco altro.
Giovanni
Ciao,noi abbiamo la miele da 5 anni,costa di più ma li vale tutti!nostri amici che ci hanno imitato ed hanno comprato anche loro L'asciugatrice ma fedeli alla marca della loro lavatrice non miele sono delusi pur avendo speso un sacco di soldi (circa 1.000 euro)sia per rotture varie in poco tempo sia per la qualità del lavoro svolto dall'elettrodomestico.
Noi l' abbiamo pagata a suo tempo 1600 euro,al tempo era il top di gamma per consumi.
Ti assicuro che le uniche cose che si stiraro da 5 anni a questa parte sono le camicie e i bordi delle lenzuola!
gangan
Lavatrice miele pagata un bel po'...ma un bel po' proprio,va che un amore,7 lavatrici a settimana,rigorosamente in fascia oraria low cost e consumi minori di un terzo confrontandola con una z...s di 15 anni...ma con i panni praticamente quasi asciutti ...si sta pensando di acquistare anche noi un asciugatrice...sicuramente Miele...[:)][:p]
clay...........
....semel in anno licet insanire....
Seneca....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.