In risposta al messaggio di manueldelia del 23/11/2016 alle 18:00:13
Non era meglio chiedere i feedback prima di fare l'acquisto? ;-) In ogni caso, da novello possessore di un'asciugatrice (di altra marca), posso dirti che migliorano la vita. Ricordati comunque di pulire sempre il filtro, c'è da spaventarsi! Manuel
Hai perfettamente ragione
In risposta al messaggio di gangan76 del 23/11/2016 alle 22:07:41
Ciao,anche io ho un asciugatrice Miele (un altro modello)'comprata 5 anni fa, pagata un pozzo di soldi ma va sempre a tutto spiano e non ho mai un problema. Gangan
Anche questa è costata tanti “piccioli”
In risposta al messaggio di DonLimpio del 24/11/2016 alle 09:10:40
confermo che l' asciugatrice ti cambia (in meglio) la vita personalmente dopo un' esperienza disastrosa con una lavastoviglie miele mi sono orientato su altra marca sia per lavatrice che per asciugatrice e nuova lavastovglie .. pero' e' possibile che io abbai avuto solo sfortuna Enjoy the journey, not only the destination
Inizialmente la “capa” era scettica
poi l’ha utilizzata in Agosto per asciugare dei capi tecnici sportivi (se non ricordo male, era proprio una Miele) ed è rimasta stupefatta dal risultato
In risposta al messaggio di norbidic del 24/11/2016 alle 13:53:47
Oltre alllo stesso marchio di kamper ..... ora scopro che siamo pure fratelli di asciugatrice,,,, sara' un segno? Noi abbiamo in casa una Miele T1 con perfect dry, (mille fiori) ma non chiedermi niente perché e' solo mia moglie che armeggia con i panni,,,, ciau Andre
Ma va che bella coincidenza
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/11/2016 alle 17:32:39
Asciugatrice Miele di castagno Mah.... io preferisco quella di acacia, però i gusti noin si discutono.
hahahahahahahahahhahahaha
In risposta al messaggio di manueldelia del 23/11/2016 alle 18:00:13
Non era meglio chiedere i feedback prima di fare l'acquisto? ;-) In ogni caso, da novello possessore di un'asciugatrice (di altra marca), posso dirti che migliorano la vita. Ricordati comunque di pulire sempre il filtro, c'è da spaventarsi! Manuel
E' vero che i peli degli animali restano nel filtro?
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 02/12/2016 alle 13:21:59
E' vero che i peli degli animali restano nel filtro? La biancheria esce stropicciata? Dai che faccio anche io il regalo alla signora good office jordanbullon
Allora, proprio ieri sera la mogliettina ha lavato la coperta del peloso … confermo che i peli della “bestiaccia” erano nel filtro, insieme alla lanugine varia