CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Asilo di Rignano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:55:08
Asilo di Rignano, tutti assolti tensione e insulti dai familiari Alla lettura della sentenza grida di gioia si sono levate da parte degli amici e dei parenti degli imputati. "Erano innocenti, questa è vera giustizia", mentre i genitori dei bambini hanno cominciato ad urlare contro la corte e hanno preso a calci e e pugni la porta. Ci sono stati alcuni malori. id="size2"> Tutti assolti nessun colpevole!! Allora i bimbi si sono inventati tutto, e le telecamere messe nell'asilo dai carabinieri dopo le denunce dei genitori cosa hanno filmato, visto che gli stessi hanno arrestato 6 persone. Assolti perchè il fatto non sussiste, allora si condannino i genitori che hanno fatto la denuncia i carabinieri che hanno arrestato 6 persone innocenti, e che paghino le spese processualidi un processo durato 6 anni. Siamo ai soliti misteri all'italiana, MAI UN COLPEVOLE. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:24:42
Credo che sia un argomento troppo delicato per poter giudicare senza avere elementi, che sicuramente avranno avuto magistrati ed i giudici nel processo. Se il fatto non è avvenuto, come afferma in sintesi la sentenza....meglio, molto meglio così. Saluti Luciano
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 30/05/2012 alle: 10:41:21
...e se fosse avvenuto? Ciao Giovanna.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/05/2012 alle: 18:45:41
Se il fatto non è avvenuto, come afferma in sintesi la sentenza...id="size3"> Il fatto non è avvenuto? l'uccisione di Meredit si però, la ragazza uccisa a Garlasco pure....e guarda caso tutti assolti, ripeto, ma è possibile che in questo paese non si debba mai trovare un colpevole? non voglio un colpevole a tutti i costi, ma vorrei che quando ci sono prove incofutabili i colpevoli paghino, e vorrei che i Giudici non diano molto ascolto ai "bravi" avvocati che riescono sempre, proprio perchè sono bravi, ad ingarbugliare le carte cosi bene, che i Giudici presi dai dubbi assolvono tutti e si finisce a vino e taralli. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:05:46
Non voglio prender le difese di alcuno ma...se vi fosse stata un assoluzione per mancanza di prove,un ragionevole dubbio sarebbe comprensibile,ma non in presenza di una sentenza che recita "non sussistenza del fatto",alias "non è successo NIENTE"!Questo dando per scontato la trasparenza della Corte!! Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:23:11
L'ennesimo incomprensibile epilogo ad una triste vicenda... Colpevoli o innocenti che siano gli imputati, un avvocato è capace di fare il suo mestiere, l'altro dovrebbe cambiare mestiere: peccato che, ancora una volta, non sapremo mai se si tratta del pm, piuttosto che del difensore[:(!] Brave persone alle quali la giustizia ha rovinato la vita, o balordi che l'hanno rovinata a piccoli angioletti, facendola franca? E chi lo saprà mai! Quoto Luciano e spero, per quei bambini, che non sia mai accaduto nulla... Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/05/2012 alle: 19:30:34
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/05/2012  19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Benissimo (si fa per dire) il fatto non sussiste, allora bisogna processare per difamazione i genitori, e mettere sotto processo i carabinieri che hanno arrestato degli innocenti, giusto o no? e le spese processuali durate 6 anni chi le paga? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/06/2012 alle: 10:01:28
Strano che un argomento come questo abia avuto 4/5 interventi, a me sembra preoccupante invece la cosa che non si riesca mai a venire a capo di niente, nel processo Meredit hanno condannato uno che non aveva un euro per pagarsi gli avvocati, mentre gli altri 2 pieni di soldi assolti, e così nei processi dove le responsabilità di colpevolezza sono schiaccianti, vengono assolti grazie a dei bravi avvocati, insomma, se hai i soldi vieni assolto anche se colpevole, se non hai i soldi vieni condannato anche se sei innocente, ho dei dubbi sulla frase LA LEGGE E UGUALE PER TUTTI, per cortesia toglietela dai tribunali perchè è una presa per i fondelli. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
22
alex49
alex49
27/11/2003 499
Inserito il 01/06/2012 alle: 10:44:16
"La legge è uguale per tutti"...basta aggiungere un ? ed è fatta. Alex
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:26:20
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/06/2012  10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando leggo queste cose mi viene spontanea una frase: che paese di mherhda[V] Giuseppe
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 01/06/2012 alle: 16:30:53
Mia nipote (avvocato) mi aveva anticipato l'esito, ha seguito per interesse tutto il procedimento e già si sussurrava dell'inconsistenza delle prove a carico dei fermati. Sicuramente ci sarà un altro grado di giudizio ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/06/2012 alle: 12:51:52
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 01/06/2012  16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente ci sarà un altro grado di giudizioid="size2">id="red"> Sicuramente, perchè come dicevo sopra, se i bidelli sono innocenti, sono colpevoli per calunnia i genitori, e colpevoli i carabinieri che li hanno arrestati, perciò alla fine voglio vedere chi è colpevole [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/06/2012 alle: 16:49:42
Che strano paese il nostro? un paese dove per essere condannato da un tribunale, devi essere tu ad accusarti (vedi Avetrana)ma neppure questo a volte basta ,la cronaca ci riporta continuamente alla stessa conqlusione, ovvero ,insufficenza di prove ,oppure ,il reato non sussiste ,termini di decorrenza scaduti .Dando per scontato che la magistratura è in buona fede,dobbiamo quindi dedurre che ,gli inquirenti non sanno più svolgere indagini in modo scupoloso e mirato .Leggiamo di autipsie fatte dopo riesumazione della vittima ,autovetture esaminate dopo mesi , analisi del DNA contestati dagli avvocati della difesa ,tracce che sono state tralasciate o addirittura aggiunte in seguito dalla difesa ,testimoni fondamentali mai interrogati, e via di questo passo ,si potrebbe scrivere per ore di inadempienze degli inquirenti ..Ma perchè? Perche nella nostra nazione, certi cavilli burocratici vengono condotti all'esasperazione ,Eppure le leggi ci sono ,basterebbe volerle attuare in modo consone al caso. Di questo passo per scovare un colpevole dovrà essere lui il più vispo ,portando a termine l'omicidio o altro reato ,su pubblica piazza ,di fronte a centinaia di testimoni ,o meglio ancora d'avanti a una caserma Forse ho un pò esagerato ,forse che sì , Forse che nò Speriamo che sì Ciao [;)]Gino [;)]sotto ogni cielo è casa mia....
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/06/2012 alle: 17:27:17
Ciao Marco ,tutto sistemato a casa dopo rientro dal''Africa??
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 17:35:58
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012  16:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il quadro che hai rappresentato è un "fritto misto" che mal si addice al caso dell'asilo di Rignano. Qui non ci sono decorrenza dei termini, insufficienza di prove o leggi inadeguate. Qui è stato dimostrato che, per fortuna, il caso non sussiste. Non c'è stata nessuna violenza. Del resto pure i medici che avevano visitato quelle innocenti creature lo avevano escluso. Dovremmo esserne tutti felici, i genitori per primi. E invece... laurina

Modificato da laurina il 02/06/2012 alle 17:36:26
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/06/2012 alle: 18:06:47
Il mio "fritto misto " è solo una lettura dei troppi casi di torti o ragioni mai condotti a termini in modo chiaro e veloce .Come tutti noi ,sono felicissimo che i bimbi non anno subito niente di orribile . Ma il fine era Chi sono quindi i colpevoli ? visto che gli imputati sono stati assolti ,a questo punto sono gli accusatori ,che anno imboccato i binbi a dire cose non veritiere ,e quindi sottoponendoli a pressioni e stress,cosa che ritengo molto deprecabile ,per indurli ad affermare bugie infamanti. Insomma ,qualcuno ha dato ai bambini, una visione degli adulti comunque mostruosa ,e noi tutti a questo punto, vogliamo sapere CHIARAMENTE chi, e perchè . Credo sia il minimo che tutti gli adulti coinvolti in questa orribile vicenda debbono dare una risposta ai bambini
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 18:13:14
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012  18:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questione di punti di vista. Io mi accontento di sapere, come dici tu, "CHIARAMENTE" che non ci fu alcuna violenza. Quanto alle risposte che tu auspichi vengano date ai bambini...beh, credo che i bambini siano già stati anche troppo coinvolti in questo carosello: non necessitano di alcuna risposta ma solo di essere lasciati in pace. Con simpatia[;)] laurina
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/06/2012 alle: 19:01:31
Trovo il tuo atteggiamento troppo semplicistico ,credi d'avvero che dopo le pressioni subite ,in tutti questi anni basti "lasciarli in pace" ?credi davvero che non necessitino di aiuto e supporto ?,credi davvero che diventeranno con il tempo, adulti equilibrati e sereni?credi davvero che che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro? Da parte mia, spero che ad aver ragione sia il tuo punto di vista e non certo il mio .Credimi ,melo auguro di cuore .Con rispetto. Gino. Sotto ogni cielo è casa mia
laurina
laurina
-
Inserito il 02/06/2012 alle: 19:17:32
Mi ritiro in buon ordine: La mia convinzione l'ho espressa. Continuare vorrebbe solo dire fare polemica. E, su questo argomento, non me la sento. Buona serata laurina
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 02/06/2012 alle: 19:20:51
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012  17:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si tutto ok grazie. Il tuo intervento non è sicuramente "frittomisto" e la dura realtà di questo paese, dove purtroppo la verità non emerge mai. A Laurina rispondo come ho risposto ad altri , e cioè, se io fossi un bidello accusato di molestie sessuali ai bimbi dell'asilo, e messo in carcere dai carabinieri, mi fanno il processo, e risulto innocente, minimo minimo, denuncio i genitori per calunnia, voglio essere risarcito per tutto quanto ho dovuto subire, denunciare i carabinieri ecc. ecc. In sintesi voglio che sia fatta luce su una triste vicenda. Come diceva cartavoyager, ci sarà sicuramente un'altro grado di giudizio, questa dell'assoluzione è solo la prima parte dell'ennesima commedia all'italiana. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 02/06/2012 alle: 20:03:06
Laurina ,mi spiace che preferisci ritirarti da quella che vuol essere soltanto una esposizione del propio punto di vista di un fatto così tragico ed infamante di ordinaria follia . Da parte ne mia, e tanto meno degli altri c'è stata intenzione di fare polemica ,nesuno vuol imporre a chi legge , il modo di vedere le cose per come si sono svolte finora .Quindi se ho dato questa impressione ,chiedo scusa ma non era mia intenzione fare quello che alza la voce e batte i pugni sul tavolo ,non fa parte del mio modo di vivere . Molti di noi ,ne sono sicuro, all'annuncio dei fatti accaduti in qel'asilo di Rignano ,pensarono certamente si trattasse di una bufala ,di ipotesi scaturite dalla mente malata di qualche genitore ,poi però la cosa ha riscosso una pressione mediatica che ha reso tutto più complicato - PERò , rimane comunque un PERò --- CHI è STATO A SPORCARE CHI? DI NUOVO LE MIE SCUSE ... gino.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link