..prima in Camper poi in Vespa.....
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 30/05/2012 19:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo (si fa per dire) il fatto non sussiste, allora bisogna processare per difamazione i genitori, e mettere sotto processo i carabinieri che hanno arrestato degli innocenti, giusto o no? e le spese processuali durate 6 anni chi le paga? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/06/2012 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando leggo queste cose mi viene spontanea una frase: che paese di mherhda[V] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 01/06/2012 16:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente ci sarà un altro grado di giudizioid="size2">id="red"> Sicuramente, perchè come dicevo sopra, se i bidelli sono innocenti, sono colpevoli per calunnia i genitori, e colpevoli i carabinieri che li hanno arrestati, perciò alla fine voglio vedere chi è colpevole [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012 16:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il quadro che hai rappresentato è un "fritto misto" che mal si addice al caso dell'asilo di Rignano. Qui non ci sono decorrenza dei termini, insufficienza di prove o leggi inadeguate. Qui è stato dimostrato che, per fortuna, il caso non sussiste. Non c'è stata nessuna violenza. Del resto pure i medici che avevano visitato quelle innocenti creature lo avevano escluso. Dovremmo esserne tutti felici, i genitori per primi. E invece... laurina
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012 18:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questione di punti di vista. Io mi accontento di sapere, come dici tu, "CHIARAMENTE" che non ci fu alcuna violenza. Quanto alle risposte che tu auspichi vengano date ai bambini...beh, credo che i bambini siano già stati anche troppo coinvolti in questo carosello: non necessitano di alcuna risposta ma solo di essere lasciati in pace. Con simpatia[;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012 17:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tutto ok grazie. Il tuo intervento non è sicuramente "frittomisto" e la dura realtà di questo paese, dove purtroppo la verità non emerge mai. A Laurina rispondo come ho risposto ad altri , e cioè, se io fossi un bidello accusato di molestie sessuali ai bimbi dell'asilo, e messo in carcere dai carabinieri, mi fanno il processo, e risulto innocente, minimo minimo, denuncio i genitori per calunnia, voglio essere risarcito per tutto quanto ho dovuto subire, denunciare i carabinieri ecc. ecc. In sintesi voglio che sia fatta luce su una triste vicenda. Come diceva cartavoyager, ci sarà sicuramente un'altro grado di giudizio, questa dell'assoluzione è solo la prima parte dell'ennesima commedia all'italiana. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.