quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/06/2012 20:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Gino[:0] quali scuse? e per cosa? Ti assicuro che non ce n'è motivo, confermo che non hai offeso nessuno, me tantomeno. Ho solo la sensazione che, quando due persone la pensano in maniera così distante (almeno su questo argomento) nessuno riesce a modificare di una virgola la convinzione dell'altro. Tu hai detto educatamente come la pensi, io ho fatto altrettanto. Essendo un argomento che tocca le sensibilità, continuare a discuterne non contribuirebbe, come già detto, a modificare il pensiero dell'interlocutore. Avessimo maggiori elementi a disposizione (aspettiamo a leggere cosa scriveranno i giudici sulla sentenza) potremmo forse confrontarci meglio ma, a mio avviso, con le poche conoscenze a disposizione, più che esprimere, come abbiamo fatto, le nostre idee non vedo cos'altro potremmo disquisire. Questo per quanto riguarda la, per fortuna, non violenza a carico dei bambini. Relativamente agli ingiustamente accusati, concordo con Marco che al loro posto querelerei i genitori pretendendo anche pesanti risarcimenti. Penso proprio, come dice Marco, che ci sarà un altro grado di giudizio. Di nuovo buona serata[:)] laurina
quote:Risposta al messaggio di laurina inserito in data 02/06/2012 20:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Relativamente agli ingiustamente accusati, concordo con Marco che al loro posto querelerei i genitori pretendendo anche pesanti risarcimenti. Penso proprio, come dice Marco, che ci sarà un altro grado di giudizio. O!! finalmente hai scritto quello che volevo sentire, e che cioè con "tutti assolti perchè il fatto non sussiste" non si chiude assolutamente una brutta pagina di accuse vere o assurde [:)] Ciao buona domenica. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/06/2012 10:35:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E difatti Marco, quello che non sussiste è, ripeto per fortuna, la violenza a danno di quelle innocenti creature. Sussiste eccome, invece, la calunnia che sicuramente sarà oggetto di un nuovo processo. Buona domenica anche a te, ora mi guardo il MotoGP...Forza Valentino sempre[;)] laurina
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 03/06/2012 11:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè[:I] l'ultimo auspicio riguarda te e Marco[:D][:D][:D] laurina