quote:Risposta al messaggio di eneaferriani inserito in data 03/08/2012 18:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello. Ma il tuo distrugge anche gli altri aspirapolvere che incontra? [:D]
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 04/08/2012 20:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la commessa molto onestamente mi ha detto che dei Samsung qualcuno è tornato indietro per dei problemi, mente i Roomba non sono mai tornati indietro. Il Samsung che avevo visto aveva comunque telecomando e due muri, mentre il modello inferiore aveva solo un muro (un muro costava 25€ in offerta), mentre l'LG aveva il telecomando ma non i muri. I Roomba hanno solo il difetto di essere cari. C'era il modello base che non era carissimo. Andrà bene anche quello? Intanto divertitevi con questo video. [:D] http://www.youtube.com/watch?v=vf9wHkkNGUU
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 09:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seeeee che pensi che non ci ho già provato con il pappagallo?[:D][:D][:D] appena acceso è volato via sulla mia testa[:D][:D][:D][:D][:D] il base va benissimo...te l ho detto l unica differenza sono gli accessori e l accensione programmata... Io volevo prendere roomba pet..ovviamente costava di più...chi me lo ha venduto ha detto: (perchè lo conoscevo) "è la stessa cosa di quello base, ha solo la cassetta raccogli polvere più grande" . Quindi Prendi pure il base se ti servono più muri, ci metti qualche ostacolo diverso.. l unico e importante accorgimento, NON DEVE PASSARE ASSOLUTAMENTE SUL BAGNATO
quote:Risposta al messaggio di chicchessia inserito in data 05/08/2012 09:41:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che ho capito quelli specifici per animali hanno la vaschetta più grande ed al massimo delle spazzole che si puliscono più facilmente. Devo capire bene qual'è il modello base del Roomba e vedere che prezzi trovo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 10:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso il telecomando non serve proprio a niente quindi puoi pure risparmiare i soldi. Il muro virtuale può essere sostituito da una sedia (se devi bloccare una stanza senza porta). Una cosa molto utile secondo me è la base di ricarica automatica, io la tengo nascosta sotto il tavolo della cucina, quando il romba ha finito ci ritorna da solo, sparisce dalla circolazione ed è sempre pronto quando mi serve. Lo scooba invece non ce l'ha ed ogni volta lo devo ricaricare collegandolo al caricabatterie tramite il filo. Ah dimenticavo: la pulizia delle macchinette è fondamentale. Non basta svuotale la vaschetta, ogni 2 o max tre aspirazioni bisogna pulire, smontandole, le spazzole altrimenti l'efficacia diminuisce drasticamente, senza parlare dello scooba che ogni volta che finisce il lavaggio va sciacquato con cura perchè se no si ottura [B)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/08/2012 14:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da come me la stai mettendo faccio molta meno fatica con l'aspirapolvere tradizionale. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 15:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah guarda l'unica cosa bella è che vado a fare la spesa e quando torno è tutto fatto [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/08/2012 15:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è l'intenzione!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora vai tranquillo, anche perchè stare in casa co sto coso che gira e fa rumore non è il massimo [:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/08/2012 15:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'idea è che lui parta mentre sono al lavoro. Mi sa che domani se riesco passo in qualche negozio e se lo trovo ad un buon prezzo lo prendo...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 17:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vai che l'economia va avanti![:D][:D][:D][;)] Ora che mi ci fai pensare credo che si possa anche programmare l'orario di partenza ma questa funzione non l'ho mai usata [8)] Stefano P.s. Ora chhiamo la roomba e mi faccio dare la stecca [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 05/08/2012 17:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me basterebbe anche premere il bottone START prima di uscire di casa. Diciamo che non dovrei prenderlo ora, ma se trovo un buon prezzo (ma davvero buone, che vuol dire 300€ o meno) potrei anche farlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/08/2012 17:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non hai fretta e niente da fare ti consiglio di tenere d'occhio Amazon.it. E' un sito affidabilissimo (io ci compro da anni) in genere non ti regala niente, ma non so perchè ha i prezzi "ballerini". Mi è capitato più di qualche volta di vedere prodotti di grido venduti per poche ore a prezzi davvero incredibili salvo poi tornare nel giro di qualche ora al prezzo normale [:0]