Tiziano quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 22/09/2012 19:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao domiziano ti faccio i complimenti per il suzukino davvero bellissimo te lo dice un duetempista aio ho un aprilia rs 250pista del 99il gt lo sognavo da bambino a quei tempi usciva nuovo dalla casa un ragazzo mio vicino di casa lo compro 'e dopo due giorni lo rubarono quanto pianse lo ricordo ancora buonaserata ppassionato in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 22/09/2012 20:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, i 50ntini hanno una diversa modalità di assicurzione, non so se vale il fatto degli 8 euro per le moto successive, Tiziano
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 23/09/2012 09:25:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la Helvetia puoi assicurare (stesse condizioni +8€) anche un 50 purchè abbia + di 25 anni e sia da te assicurata anche una 125 (o superiore) iscritta FMI o ASI
Vespa Nuova 125 anno 1965
Giancarlo http://www.circuitotazionuvolar...
inoltre, sempre provincia di Pavia lato Voghera c'è il motodromo 7 laghi a Castelletto di Branduzzo, già in attività da annihttp://www.motodromo.it/
ci corrono le supermotard e spesso ci vanno i giornalisti (!) di Griglia di partenza (Telenova) per capirci, il pannocchia Franco Bobbiese e Max Temporali, inoltre il Locatelli, Casoli e altri fanno scuola alta velocità, io che sono un fermo mi diverto un mondo a vedere i veloci girare, scusate l'OP. Tizianoquote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/09/2012 09:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto ! Grazie della notizia ! [:)] Ho giusto 2 50ini da assicurare e il più "giovane" ha 25 anni (il secondo 35) ! [8D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789