Marco quote:Risposta al messaggio di lupo80 inserito in data 02/05/2013 16:10:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei bello vivo e vegeto e...senza SGRAT SGRAT: LUNGA VITA A TE TUTTI I TUOI CARI, per il resto lascia fare che ogni cosa a suo tempo...i soldi goditeli anzicchè rimpinzare e nutrire ladri autorizzati!! Ovvero investili in qualcosa di più concreto...
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 02/05/2013 18:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio un bel consiglio complimenti! Magari consiglia anche di comprare un camper a rate!
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 02/05/2013 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarei orientato anch'io su una polizza del genere, le altre mi sembrano più forme di investimento neanche troppo convenienti.
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 02/05/2013 21:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 € anno mi sembrano un po pochi per 100000 di incasso ... sei sicuro ? ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/05/2013 14:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto... molto troppo poco!! Oppure a me mi hanno presa in giro ancora al tempo delle lire quando fu attivata... pero' la mia riscuoto anche un capitale a scadenza.. e se muoio nel frattempo lei paga o quantomeno dovrebbe. Forse lui paga i 100E ma soo perduti.. cioe' se non muore li ha perduti.. se muore li ha guadagnati la famiglia. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 03/05/2013 20:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esattamente quella chè penso di fare. Ho visto un prodotto delle poste in quanto penso sia importante anche la solvibilità dell' assicurazione e da qui a 30 anni...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 03/05/2013 14:56:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è come dice Alexia, 100 € senza nessun piano di accumulo, se schiatto incassano gli eredi, se non schiatto butto 100 €, ma viste le condizioni li butto con gioia [:D] Ciao Ps: 100 € qualche anno fa quando ho iniziato, ora dovrei verificare con gli aumenti a che importo siamo arrivati, comunque si gira intorno a quella cifra.