http://divini.corriere.it/2013/...
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 19/10/2013 17:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico ci va un po di tempo , ma si apre bellissimo
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2013 17:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>purtroppo non posso sentire l'audio, sono momentaneamente sprovvista di casse. volevo solo segnalarvi che a Neive (tra Alba e Asti) c'è il museo della donna selvatica (specie a cui sono fiera di appartenere anche se non sono langarola) [:D][:D][:D]. bravo Salvo! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 20/10/2013 11:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> jordanbullon good office
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 19/10/2013 23:14:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo dire che non c'è proprio il link da aprire.id="navy"> Saluti, Corrado.
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 20/10/2013 12:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non si vede più...di sicuro e stato modificato alla fonte....ma ieri si vedeva e si sentiva....
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 19/10/2013 17:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] e c'è il vino, il moscato... e come in tutte le storie c'è anche una vittima a quanto pare... è il "Freisa" che nessuno vuole più. Un vero peccato.id="red"> Bhè ... da Astigiano ti dico che tra il Freisa ed il Moscato , il paragone è pari ... dal Giorno alla Notte . [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/10/2013 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... uno e da bacca bianca e l'altro da quella rossa... [;)] chi si sente un vero intenditore di solito tende a sottovalutare la freschezza briosa di in buon rosso corposo... per me non c'è niente di meglio se lo bevo con un bel piatto di maiale o salsicce fritte in olio, con un contorno di patate e peperoni sott'aceto (sempre fritti[;)]). Ovviamente la freisa, dalle mie parti, non è che la trovo ad ogni angolo, e a volte mi accontenmto di una buona bonarda o del gutturnio. [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/10/2013 15:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...non dimentichiamo il dolcetto...che di dolce non ha nulla tranne il nome... [^][:p][^][:p]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/10/2013 15:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho detto questo, ho detto che la bella storia del moscato sta consumando una vittima illustre: il freisa. Nel filmato che adesso non è più disponibile, i contadini parlavano anche di questo, del freisa che sta perdendo mercato e che tutti stanno sradicando le vigne, è un vero peccato, perchè è un vitigno autoctono. [:(]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/10/2013 15:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nooo, il nebiolo tutta la vita! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 22/10/2013 20:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz....col nebbiolo vi trattate bene....[^][^]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/10/2013 20:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>poco ma buono! [;)] elena
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 22/10/2013 20:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bèh... se pè per questo ci sono delle annate di Barbaresco che oscurano alla grande il Barolo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/10/2013 23:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio sbagliarmi perchè non sono di quella zona...ma il barolo come vitigno non esiste...usano nebiolo per crearlo...