In risposta al messaggio di Antopat del 18/02/2021 alle 09:25:37sono medici/farmacisti.
Hai ragione. Andrebbero tutelati di più coloro che seguono le regole. C'è da dire però che coloro che se ne fregano sono anche quelli che diffondono il virus. Vaccino subito e per tutti sarebbe la soluzione. @Alexia ledue persone in questione sono medici/farmacisti o in ospedale/farmacia ci fanno le pulizie? Scusa sembra un discorso classista ma la differenza è importante.
In risposta al messaggio di alexia76 del 18/02/2021 alle 09:24:44Ecco, il non so su che base basta ed avanza. Può parlare anche lo spirito santo, ma senza dati non vale nulla. Anche io mantengo dovuta cautela, ci possono essere mille dubbi, ma a parlare debbono esserci i numeri trattati da chi li sa trattare.
Guarda proprio domenica parlavo con due mie amiche, una lavora in un reparto covid del veneto ed una in farmacia. Entrambe hanno detto ok al vaccino pfizer ma assolutamente no ad astrazeneca... non so su che base di informazioni o cosa sanno loro che noi non sappiamo.
In risposta al messaggio di dani1967 del 18/02/2021 alle 10:02:56Come ho gia' detto non so su che basi hanno espresso quel parere... se a sentimento o se chi e' nel settore sa qualcosa che la gente non sa o non e' stato detto... mah...
Ecco, il non so su che base basta ed avanza. Può parlare anche lo spirito santo, ma senza dati non vale nulla. Anche io mantengo dovuta cautela, ci possono essere mille dubbi, ma a parlare debbono esserci i numeri trattatida chi li sa trattare. Non dimentichiamo le stupidaggini di quest'estate anche di esimi medici dal clamore mediatico. Comunque anche io potessi farei moderna o pfizer (o come cavolo si scrive), ma quando sarà il momento farò quel che passa il convento.
https://milano.corriere.it/noti...
https://www.liberoquotidiano.it...
In risposta al messaggio di alexia76 del 17/02/2021 alle 19:17:24Aspirina.
e chi e' allergico alla tachipirina??