CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Astrazeneca

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 103
11
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 19:32:05
Io non sono una pecora ne appartengo ad un gregge.  Decido io per me. Non mi fido specialmente delle persone che speculano sulla salute. Forse non ci sono  guadagni per le case farmaceutiche? Era un business troppo goloso per non riuscire a inventare vaccini.  I primi hanno guadagnato di più. E come diceva mio nonno, dove girano soldi c'è sempre puzza di imbrogli.  Come fai a fidarti di persone che con i soldi ricavati  in più dalle mascherine si sono comprati addirittura delle barche... Lo stesso è per i vaccini. Non voglio arricchire queste persone con la mia salute. Preferisco morire di virus
Al Ula
Al Ula
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 20:21:58
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 21/02/2021 alle 18:48:42

Di covid si muore,di vaccino non è detto anzi... Non lo faccio con felicita' ma trovandomi a contatto quotidianamente con 80/100 ragazzi che non sanno cosa sia il distanziamento,preferisco correre il rischi del vaccino che ammalarmi e contagiare i miei due vecchi di 90 anni che abitano sotto me.  
Una nota circa la tua ultima affermazione. Purtroppo il vaccino non rende immuni quindi si puo' continuare ad essere portatori asintomatici e passarlo agli altri. Questo quanto mi hanno detto quando ho scoperto che i vaccinati che viaggiano sono tenuti a fare le quarantene come tutti gli altri. Siccome nel 2020 ho gia' accumulato due mesi e mezzo di quarantene, la notizia mi ha colpito abbastanza. Quindi, anche se fai il vaccino, la prudenza verso i genitori anziani dovrai sempre averla.
Stefano
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31237
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 20:23:09
In risposta al messaggio di kalasaya del 21/02/2021 alle 19:32:05

Io non sono una pecora ne appartengo ad un gregge.  Decido io per me. Non mi fido specialmente delle persone che speculano sulla salute. Forse non ci sono  guadagni per le case farmaceutiche? Era un business troppo goloso
per non riuscire a inventare vaccini.  I primi hanno guadagnato di più. E come diceva mio nonno, dove girano soldi c'è sempre puzza di imbrogli.  Come fai a fidarti di persone che con i soldi ricavati  in più dalle mascherine si sono comprati addirittura delle barche... Lo stesso è per i vaccini. Non voglio arricchire queste persone con la mia salute. Preferisco morire di virus
...
image(2430).png

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31237
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 20:38:24
In risposta al messaggio di eccomi del 21/02/2021 alle 12:23:33

Dopo aver letto tutta la discussione dico anch'io la mia, stanco delle tante pippe che MI raccontano... premetto che NON SONO MAI STATO NO VAX, anzi io ho sempre creduto al progresso della medicina e non solo...detto questo
però devo dirvi che sono ARCISTUFO di vedere in tv siringhe che entrano su braccia più o meno anziane... tutti voi( nella discussione) e nei mezzi d'informazione sottolineano che eventuali effetti collaterali si limitano a 2-3 giorni di malessere, ma NESSUNO SA GLI EFFETTI COLLATERALI A LUNGO TERMINE... a mio avviso c'è SEMPRE STATA troppa fretta ( anche giustificata ) di tornare alla cosidetta  normalità...  pure i cosidetti camperisti fermi al semaforo  rosso/arancio, sono già a motore acceso pronti a sgommare... la legge  del denaro,non guarda in faccia nessuno costi quel che costi...TUTTI PARLANO  di effetti a breve termine ma NESSUNO sa dirmi eventuali effetti collaterali sul lungo termine... chi mi rassicura che questi vaccini ( senza distinzione) non diano nel lungo termine effetti collaterali pesanti se non addirittura CANCEROGENI.? ... ok  gli stati hanno finanziato a man basse le case farmaceutiche perchè FACCIANO IL PIU' PRESTO POSSIBILE a sputare fuori un vaccino, per poi ritornare alla cosidetta vita normale  che io chiamo da 30 anni   FOLLIA COLLETTIVA... qualcosa non mi torna,ma come in 9- 12 mesi hanno sputato dalla finestra un vaccino per cui ci sarebbero voluti 6-8 anni ? a chi la raccontano? A ME NO'..!  gli effetti collaterali sul medio/lungo termine non li sai dopo  SOLI 9 mesi in tutto fra trovare la formula e sperimentarla adeguatamente sui volontari... anche in considerazione che io sono pensionato,e ho  contatti minimissimi, io se posso sarò L'ULTIMO a vaccinarMI...tranquilli lascio passare pure gli altri, io aspetto di vaccini in ballo ce ne sono 60, l'attesa a volte è la migliore scelta, e non me ne fotte una pipa se per un anno/due mi vieteranno le c***ate che danno al cinema,mi vieteranno di andare al ristorante a magiare grassi e sale, mi vieteranno i musei, mi vieteranno di stare in mezzo alla follia collettiva... lascio ai C.GLI.NI alla Sgarbi le sue FOLLI considerazioni.... concludo la filippica dicendovi che mia madre 90enne ospite in una casa di riposo, ruisultò positiva in aprile 2020, una febbriciattola da 37 e mezzo, un pò di tosse e si negativizzò subito.. ad ascoltare il Dott.Galli, Crisanti e altri (che non ne hanno sbagliata una) dicono che chi si è negativizzato ha già gli anticorpi, e non serve vaccinarli... noooo gli accademici dei protocolli del C...O del dio denaro hanno deciso DI VACCINARE A TAPPETO TUTTI, moribondi compresi... se avessero dosi sufficienti vaccinerebbero pure i cani e gatti, e se ne avanzano, pure un iniezione alle gomme del camper che non si sa mai... La fine della filippica è che  a mia madre dopo la prima dose di Pfizer  in data 5 gennaio, da allora cominciò a mangiare meno del poco che mangiava prima, cominciò a dirci sole due parole al telefono, (prima parlava abbastanza) ...il richiamo in data 25 gennaio, dopo 5 giorni  PER LA PRIMA VOLTA in vita sua è finita sotto ossigeno...il suo funerale è stato sabato 13 febbraio...   sarà  stato caso ? sarà stato che era la sua data scritta da sempre? sarà che il vaccino ?  certo effetti collaterali che passano in due giorni, ma se ( specie il richiamo) ha messo a ko per 3 giorni  MOLTE persone che al primo vaccino gli aveva fatto il solletico, cosa devo pensare io a vaccinare anziani già acciaccati dalla vecchiaia? se io cammino in bilico su uno scoglio, mi basta un sassolino o un colpo di vento e cado nella tomba..! a pensar male a volte si indovina... parlano di numero di vaccinati e di ancora molti anziani morti, ma morti di virus o anche di vaccino?? penserete che sono pessimista/ arrabbiato per la morte di mamma? noooo  le considerazioni sopra descritte aleggiano nella mia testa da molti mesi, se lo volete vaccinatevi voi io aspetto la fine della fila, che sperò sarà lunga...lunga...lunga...lunga...  ciao a tutti..
...
Una sola osservazione. I vaccini a base RNA erano in sviluppo da tempo. Inoltre nel 2003 c'era stato il sars cov 1 per il quale erano già partiti gli studi e che era a disposizione degli studiosi. Il sars cov 2 è identico, lo stesso, dell'1 con le ovvie mutazioni in 17 anni.
Quindi NON È VERO che sono partiti da zero.
In secondo luogo per questi vaccini sono stati ovviamente fatti investimenti colossali.
A mio parere un vaccino non ha effetti a lungo termine, il problema è a breve. 

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 21:36:23
In risposta al messaggio di Al Ula del 21/02/2021 alle 20:21:58

Una nota circa la tua ultima affermazione. Purtroppo il vaccino non rende immuni quindi si puo' continuare ad essere portatori asintomatici e passarlo agli altri. Questo quanto mi hanno detto quando ho scoperto che i vaccinati
che viaggiano sono tenuti a fare le quarantene come tutti gli altri. Siccome nel 2020 ho gia' accumulato due mesi e mezzo di quarantene, la notizia mi ha colpito abbastanza. Quindi, anche se fai il vaccino, la prudenza verso i genitori anziani dovrai sempre averla. Stefano
...
  1. ho citato il messaggio sbagliato

lo scrivo per marco l'insegnante:

Chiedi se possono farti il vaccino pfizer, di che abiti coi genitori di 90 anni e per questo ritieni meglio se ti fanno il vaccino pfizer che da una protezione maggiore dell'astrazeneca. Fagli presente i risultati che israele ha appena comunicato sul vaccino pfizer.

telefona al tuo medico a chiedergli.

chiedi anche di poter vaccinare i tuoi genitori col vaccino pfizer.

Modificato da sergiozh il 21/02/2021 alle 21:38:06
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 21:52:58
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/02/2021 alle 20:38:24

Una sola osservazione. I vaccini a base RNA erano in sviluppo da tempo. Inoltre nel 2003 c'era stato il sars cov 1 per il quale erano già partiti gli studi e che era a disposizione degli studiosi. Il sars cov 2 è identico,
lo stesso, dell'1 con le ovvie mutazioni in 17 anni. Quindi NON È VERO che sono partiti da zero. In secondo luogo per questi vaccini sono stati ovviamente fatti investimenti colossali. A mio parere un vaccino non ha effetti a lungo termine, il problema è a breve. 
...
bhe non vedo il problema, se la pensi così io al posto tuo mi vaccinerei appena possibile, io rimango in ultima file e aspetto...!
eccomi
eccomi
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 21:56:48

Io non sono una pecora ne appartengo ad un gregge.  Decido io per me. Non mi fido specialmente delle persone che speculano sulla salute. Forse non ci sono  guadagni per le case farmaceutiche? Era un business troppo goloso
per non riuscire a inventare vaccini.  I primi hanno guadagnato di più. E come diceva mio nonno, dove girano soldi c'è sempre puzza di imbrogli.  Come fai a fidarti di persone che con i soldi ricavati  in più dalle mascherine si sono comprati addirittura delle barche... Lo stesso è per i vaccini. Non voglio arricchire queste persone con la mia salute. Preferisco morire di virus
...
...il tuo dire lo trovo una posizione un pò "estrema"... io aspetto quieto quieto e guardo chi litiga per mettersi in pole positon per vaccinarsi per primo...

Modificato da eccomi il 21/02/2021 alle 22:00:09
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 22:52:04
Oggi hanno fatto una trasmissione riassunto sul covid alla rsi, si parla anche di quel che successe in italia.

https://www.rsi.ch/la1/programm...

in essa tra le varie cose dicono che moderna esiste da 10 anni e finora non aveva prodotto nessun medicamento ed era sull'orlo del fallimento. Ora produce un faccino che sembra buono.

alla fine trovo corretto che col suo vaccino questa ditta riesca a sopravvivere e non andare in bancarotta.

Modificato da sergiozh il 21/02/2021 alle 23:26:42
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31237
Rispondi Abuso
Inserito il 21/02/2021 alle: 23:45:32
In risposta al messaggio di eccomi del 21/02/2021 alle 21:52:58

bhe non vedo il problema, se la pensi così io al posto tuo mi vaccinerei appena possibile, io rimango in ultima file e aspetto...!
Per quel che mi riguarda mi vaccinerò appena mi chiameranno. Temo effetti collaterali nelle prime 72 ore, dopodiché non vedo problemi. Purtroppo, visto il mio profilo, temo dovrò ancora aspettare.
Ecco, io non sopporto di essere chiamato gregge, rimbalzo immediatamente al mittente l'osservazione. E ricordiamoci che chi ragiona con la sua testa, deve essere sicuro che la sua testa sia la migliore per trattare quell'argomento e che dentro abbia le informazioni adatte. Le perplessità circa questi vaccini le ho pure io, ma il rapporto costi benefici non mi pone molti problemi.

R.L. Stevenson
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 00:52:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 21/02/2021 alle 23:45:32

Per quel che mi riguarda mi vaccinerò appena mi chiameranno. Temo effetti collaterali nelle prime 72 ore, dopodiché non vedo problemi. Purtroppo, visto il mio profilo, temo dovrò ancora aspettare. Ecco, io non sopporto
di essere chiamato gregge, rimbalzo immediatamente al mittente l'osservazione. E ricordiamoci che chi ragiona con la sua testa, deve essere sicuro che la sua testa sia la migliore per trattare quell'argomento e che dentro abbia le informazioni adatte. Le perplessità circa questi vaccini le ho pure io, ma il rapporto costi benefici non mi pone molti problemi.
...
Gli effetti collaterali peggiori che possono capitare sono reazioni allergiche che si verificano subito dopo la vaccinazione, entro 15-30 minuti credo. Per questo dopo la vaccinazione il paziente viene sorvegliato per mezzoretta (in svizzera lo fanno, negli altri paesi penso si faccia pure).
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9437
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 05:13:52

...
il bello è che,chi non vuole stare nel gregge,poi,si ritrova sulle spiagge ammassato... oppure in fila sulll'autostrada sempre gli stessi giorni. Be... o te ne vai sulla luna oppure a volte,i comportamente del gregge devi subirli,che poi se la natura ha inventato questo,non è mica tanto sbaglato...
Per Sergio.. sai in quanti miei colleghi non vorrebbero fare moderna e hanno chiesto ? Risposta picche e aspetti quando e se ti tocca tra quanto non si sa,mentre ogni giorno mi espongo di brutto
E' logico che il vaccino non mi immunizza e che ai miei ci devo sempre fare attenzione...
Intanto dal " ti fa male perche' sei over 55 "siamo passati al "  ci abbiamo ripensato,fattelo pure che non fa niente"
Molti miei colleghi sono  stativaccinati e io che corro piu' rischi ancora niente.... Moderna li vende a chi paga meglio
Marco alderotti
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 10:18:00
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 22/02/2021 alle 05:13:52

il bello è che,chi non vuole stare nel gregge,poi,si ritrova sulle spiagge ammassato... oppure in fila sulll'autostrada sempre gli stessi giorni. Be... o te ne vai sulla luna oppure a volte,i comportamente del gregge devi
subirli,che poi se la natura ha inventato questo,non è mica tanto sbaglato... Per Sergio.. sai in quanti miei colleghi non vorrebbero fare moderna e hanno chiesto ? Risposta picche e aspetti quando e se ti tocca tra quanto non si sa,mentre ogni giorno mi espongo di brutto E' logico che il vaccino non mi immunizza e che ai miei ci devo sempre fare attenzione... Intanto dal ti fa male perche' sei over 55 siamo passati al   ci abbiamo ripensato,fattelo pure che non fa niente Molti miei colleghi sono  stativaccinati e io che corro piu' rischi ancora niente.... Moderna li vende a chi paga meglio
...
Secondo un immunologo tedesco famoso fare il vaccino fa si che i virus nel corpo sono troppo bassi per rendere contagioso chi si ricontagia dopo essere stato vaccinato. Ha misurato i virus in molti vaccinati per dire cio'. Non ricordo pero' se lui si riferiva a un vaccino specifico o a diversi vaccini.

finora pero' non ci sono altre conferme su questo fatto. Israele a chi si vaccina permette di tornare a una vita normale col passaporto vaccinale o una app specifica. Io presumo che chi si vaccina non sia piu' contagioso se si riinfetta, almeno col vaccini pfizer.

col vaccino astrazeneca boh, visto che protegge meno degli altri potrebbe anche essere diverso.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15201
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 11:14:07
Io pragmaticamente, guardo sempre i problemi da lontano, quindi chiedo a chi non si vaccinera':
Le ipotesi ovviamentre sono 2, tutti vaccinati, nessuno vaccinato, quale delle 2 situazioni sarebbe la migliore?
Io non ho pregiudizi e ritengo entrambe le ipotesi praticabili, accetandone le conseguenze...ma bisogna fare una scelta unica, per il bene di tutti.

Non accetto la posizione opportunistica, che siccome il 90% si vaccinera', un 10% può permettersi di non vaccinarsi, la troverei moralmente non accettabile.

Poi nemmeno io ho tutta questa fretta di vaccinarmi, ma quando sarà lo farò.
Non temo assolutamente, gli effetti collaterali dei primi 10 giorni, temo per il futuro la continuità, purtroppo di dovermi vaccinare tutti gli anni, e le possibili relative conseguenze.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 11:27:10
In risposta al messaggio di masivo del 22/02/2021 alle 11:14:07

Io pragmaticamente, guardo sempre i problemi da lontano, quindi chiedo a chi non si vaccinera': Le ipotesi ovviamentre sono 2, tutti vaccinati, nessuno vaccinato, quale delle 2 situazioni sarebbe la migliore? Io non ho pregiudizi
e ritengo entrambe le ipotesi praticabili, accetandone le conseguenze...ma bisogna fare una scelta unica, per il bene di tutti. Non accetto la posizione opportunistica, che siccome il 90% si vaccinera', un 10% può permettersi di non vaccinarsi, la troverei moralmente non accettabile. Poi nemmeno io ho tutta questa fretta di vaccinarmi, ma quando sarà lo farò. Non temo assolutamente, gli effetti collaterali dei primi 10 giorni, temo per il futuro la continuità, purtroppo di dovermi vaccinare tutti gli anni, e le possibili relative conseguenze.
...
Non ci sono conseguenze a vaccinarsi ogni anno come non ce ne sono a fare l'influenza ogni anno.

i cani vengono vaccinati ogni anno e succede nulla.

Modificato da sergiozh il 22/02/2021 alle 11:29:40
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 12:19:17
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/02/2021 alle 11:27:10

Non ci sono conseguenze a vaccinarsi ogni anno come non ce ne sono a fare l'influenza ogni anno. i cani vengono vaccinati ogni anno e succede nulla.
Non succede nulla un par di ciufoli! Io ho un cane che si è sentito male subito dopo la vaccinazione annuale e così anche altri amici.
Da allora non ho più vaccinato i cani adulti, che ovviamente sono sempre stati benissimo, anche perché ovviamente vaccinare tutti gli anni è inutile, andrebbe prima fatta la titolazione per vedere se hanno gli anticorpi.

Gianluca & C.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 12:25:26
In risposta al messaggio di navarre del 22/02/2021 alle 12:19:17

Non succede nulla un par di ciufoli! Io ho un cane che si è sentito male subito dopo la vaccinazione annuale e così anche altri amici. Da allora non ho più vaccinato i cani adulti, che ovviamente sono sempre stati benissimo, anche perché ovviamente vaccinare tutti gli anni è inutile, andrebbe prima fatta la titolazione per vedere se hanno gli anticorpi.  
Io so di un cane morto a causa di una malattia dei cani perche' il proprietario non l'aveva vaccinato.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31237
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 12:39:56
Una vaccinazione PER FORZA stimola il sistema immunitario, dando reazioni simili alla malattia stessa. Se il mio corpo reagisce a qualcosa è è simile ad un patogeno, può essere che reagisca. 
L'ultima vaccinazione massiva che feci fu prima di un viaggio in sudamerica. In effetti ebbi una giornata di febbretta, dopo una serie di bombe che mi fecero in un colpo solo.
Ricordo che dei nostri amici che si definivano "viaggiatori"ci presero per il chiul, poi a posteriori seppi che erano stati per 4 giorni chiusi in albergo col febbrone e cagotto per una delle cose cui mi vaccinai. Durante il viaggio vidi molti altri turisti stare male, noi passammo indenni. Però in effetti ebbi una reazione al vaccino.

R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 22/02/2021 alle 12:40:47
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 14:35:05
In risposta al messaggio di eccomi del 21/02/2021 alle 17:08:43

...le info sui vaccini in mio possesso sono abbastanza per convincermi a  non avere nessuna fretta a vaccinarmi...io prendo tempo, in attesa di statistiche fondate su dati non su presunzioni ( vedi durata vaccino, contagio,
ecc ) può essere che escano a breve/medio termine vaccini più performanti perchè più sperimentati e collaudati con più cura e calma... caro navarro, sul dare vecchi decrepiti a certi 90enni (compresa mia madre ) ci andrei piano,a quel tempo da giovani lavoravano duramente solo con le mani, adesso molte mezze seghe di giovani vanno in crisi  perchè manca la connessione internet...  loro hanno vissuto in pieno il periodo  bellico della fame,e se sono/erano ancora quà fino a pochi mesi fa, significa che hanno fibra da vendere a me e a te... loro certamente non sarebbero andati in crisi per l'obbligo della mascherina,per i musei chiusi, per i bar/ristoranti chiusi loro non sarebbero in crisi nel vedere il camper fermo sotto casa..!
...
caro navarro, sul dare vecchi decrepiti a certi 90enni (compresa mia madre ) ci andrei piano
-------------------------------------
Caro Eccomi, ben lungi dal mancare di rispetto a tua madre, anzi.
Però questa storiella ("vecchio e malato") è quella che le autorità sanitarie tirano fuori ogni qual volta qualcuno schiatta dopo aver fatto il vaccino o dopo essere schiattato dopo esser stato contagiato da qualcuno che ha appena fatto il vaccino.

Peccato che l'inverso non valga mai, cioè se un anziano malato magari terminale muore con il covid è sempre colpa del covid.

Gianluca & C.

Modificato da navarre il 22/02/2021 alle 14:35:49
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 14:39:06
In risposta al messaggio di sergiozh del 22/02/2021 alle 12:25:26

Io so di un cane morto a causa di una malattia dei cani perche' il proprietario non l'aveva vaccinato.
Dipende anche da che vita fa un cane.
Per un cane di città adulto ed educato a non mangiare qualsiasi cosa da terra, se eviti le aree cani che normalmente sono lazzaretti, anche se ogni tanto vai in campagna o in montagna i vaccini non servono.
Magari per un cane da fattoria che sta sempre in mezzo agli animali e mangia quel che trova il vaccino è più utile.

Gianluca & C.
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2021 alle: 14:40:37
Credo che si era contagiato a una mostra di cani. Se le malattie sono mortali o gravi meglio vaccinare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link