centralina miracolosa
scatolotto senza adesivi
interno dello scatolo...
il cuore del sistema [:(][:(][:(]
il doppino rosso/nero che si vede puo' essere portato ad un interruttore da posizionare in parallelo al mutigiri per poter escludere il sistema...
Certo per i piu' navigati sono banalita'...ma, i nuovi arrivati...prestino molta attenzione...ai miracoli...
Un caro saluto...
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 02/12/2014 20:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...BUGIARDO, NON è vero che non serve a niente... sicuramente è servito ad arricchire chi lo produce/produceva?? come dice il proverbio..."ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca" ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 02/12/2014 23:35:32 (> si ...in effetti e un po rustica....ma e' l'unico straccetto che ho trovato nel garage...per nascondere i graffi del banco da lavoro...[;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlVquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/12/2014 12:14:07 (> chiedo scusa in anticipo, perche' forse non ho capito il senso del tuo intervento,se ho capito bene per te pagare quel " coso " 130 euro puo' sembrare l'onesto compenso per chi ha costruito/commercializzato quell'oggetto...le ruberie sono solo da parte di mafia , truffatori, malintenzionati...? E' altrettanto vero che nessuno obbliga nessuno all'acquisto....ma, mi pare che l'onesta' e la trasparenza, debbano essere la base per delle trattative commerciali, e non cercare di lucrare sulle spalle degli sprovveduti. Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ GIANNI
Il piu' grande sapere CrtlC + CrtlV