quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 08/08/2014 13:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho Avast free con aggiornamenti gratuiti e va tutto bene...AVG è un altro antivirus, se non erro...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/08/2014 15:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì mi son sbagliato, era AVG. Ciao Sono un alCOLista anonimo.
Un saluto e buoni KM
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/08/2014 16:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Mac lascialo stare, quello non ha bisogno di antivirus... BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 10/08/2014 01:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il sistema...Unix, nella sua struttura, ad essere...particolarmente Poco disponibile ai virus, e Linux, ne utilizza la piattaforma [;)] oltretutto, NON è interessante attaccare i sistemi basati su Unix, il danno prodotto...NON ne giustificherebbe l'impegno [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 09/08/2014 23:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà sicuramente come dici Tu, di fatto, però, di macchine con antivirus Free ( i soliti Avast, AVG, Panda... ecc ecc) infette, verificate con Antivirus... di struttura, e con Continui aggiornamenti sulle impronte virali...ne ho viste...diciamo...Svariate...o se preferite...Più d'Una [;)] La pesantezza del Kaspersky...è assolutamente inferiore al F-Secure...non voglio neppure parlare di Norton o McAfee [:I][;)] Comunque sia, il consiglio, e la valutazione che dai, sull'uso da parte degli utenti, in fase di Navigazione nel Web...è Assolutamente Quotabile [;)][;)][;)] Anche se...a volte, pure passando per posti "Puliti" o quantomeno...NON sospetti...[xx(][xx(][xx(][xx(] Una valutazione, a carattere puramente commerciale, mi continuo a chiedere, ma...i costi di sviluppo ed aggiornamento...continui, di un Antivirus, Gratuito...come ritornano indietro ?? I ricercatori ed i programmatori...chi li paga ?? O sono dell'Ordine di Malta o della Croce Rossa Internazionale ?? [:o)][:o)][:o)] E' un pò questo che...mi lascia perplesso, se per il sistema Linux, a parte qualcuno che chiede Donazioni, ma è una...missione, una soddisfazione, sviluppare per il progetto Gnu, per gli Antivirus [?][?][?] Almeno un Banner, un reindizzo a pagine che...ritornano soldi dalla pubblicità [;)][;)][;)] ci deve pur essere, quindi...il Free, è "Forse" solo Fittizio... protegge da qualcosa, ma ti ..."Mena" in giro e ti indirizza...un pò dove...conviene [;)][;)][;)] o mi sbaglio io e sono solo un Maledetto Prevenuto Malpensante [?] [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/08/2014 10:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...ma ti ..."Mena" in giro e ti indirizza...un pò dove...conviene..." Ciao, secondo me questo giochetto lo fanno anche gli antivirus che costano un capitale...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/08/2014 20:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente..."Forse" [;)][;)][;)] ma...il ..."Capitale" sarebbero...i 39€ per 3 PC all'anno [?] [:0][:0][:0][:0] Immagino che...il "Niente per Niente..." sia un..."Tantinello" più...Subdolo [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Immagino eh...[:I] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/08/2014 20:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sicuramente 39 Euro non sono un "capitale" : mi riferivo agli antivirus ipersupermegatecnologici che fanno pagare a peso d'oro... Personalmente utilizzo Avast Free con aggiornamenti automatici e non ho mai avuto particolari problemi...(...sgrat, sgrat...)...[:)] : sul pc Aziendale, però, installerei prodotti maggiormente "performanti"...
Dario