http://www.youtube.com/watch?v=...
Non sapevo fossero così capre a guidare[:D] quindi attenti.[^] Alberto.quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 21/12/2011 17:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma ti sei sbagliato.... non è il paraocchi ma il cavatappi che li distrae[:D]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 21/12/2011 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incredibile![:0] Comunque dai video che ho visti cose allucinanti, pur di passare ti passano sopra! Poi uniti con il ghiaccio e il cavatappi [:D]... Alberto.
http://www.youtube.com/watch?v=...
I rapinatori li posso anche capire... [:D] Alberto.quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 21/12/2011 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbeh, allora vatti a fare un giro con il camper da quelle parti visto che per te è così normale. Se ci vai hai un caffè pagato dal mio barista di fiducia, che è cinese (tanto per dire quanto sono discriminatorio io) [:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/12/2011 05:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quello che posso capire io, e non è molto, Pravet non ha espresso un parere, ma ha raccontato un sue precisa esperienza negativa. Io ci vedo una grossa differenza Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 22/12/2011 05:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che non devi darmi ragione per forza, ma mi sembra di non aver offeso nessuno. Ho raccontato la mia esperienza e allegato un video che parla chiaro, alcuni russi a guidare sono delle vere caprette. Non mi è mai capitato in tantissimi km. in macchina e camper che qualcuno mi passasse sopra perchè mi voleva sorpassare. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/12/2011 13:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho notato anch'io la facilità con la qualche si ribaltano auto e furgoni. Basta toccare di lato anche a velocità non elevate e si fan delle belle capriole. Buone feste a tutti. Alberto.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 23/12/2011 15:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta esperienza, venire toccati in macchina e dover inseguire senza neanche sapere chi abbiamo davanti... Per il titolo del post lascia perdere, ormai qui vige il politicamente-corretto-estremista, se scrivi che una categoria ha una certa caratteristica, subito sei un razzista perchè non tutta quella categoria è così. In fondo è vero perchè una categoria di persone non è certo costruita in serie, ma qui si esagera a dover specificare a tutti i costi! Se scrivo che i gatti sparpagliano i peli, subito salta fuori qualcuno che mi dice che non è giusto, c'è una varietà dii gatti egiziani che non hanno il pelo... (tanto per alimentare un po' di sana polemica alla vigilia di Natale) Caro Alby, ti auguro buone feste e nell'anno nuovo dobbiamo riaprire il thread dei camper-modellini!
In effetti preferiremmo che la gestione del "politicamente corretto" restasse a noi, magari interpellandoci con Abuso.
Lo considereremmo un favore personale, fatto per non farci sentire inutili, ma tutti ne avrebbero giovamento...
Buone Feste.
Il Team di Moderazioneid="navy">
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 24/12/2011 10:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Buone Feste anche a Voi e buon anno nuovo. Io c'ho delle news sui modellini. Prossimamente lo riaprirò al ritorno dalle ferie invernali oppure lo puoi fare tranquillmanete pure tu! [;)] Buon Natale a tutti Alberto.