quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 08/11/2013 09:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SORGENIAid="red">id="size6"> !?! ...
Sentite Condoglianze , sei FINITO nelle mani dei più potenti Sciacalli in circolazione .
Ti racconto questa .
Cambio sede , automaticamente per poter effettuare le varie volture delle Utenze , devo Subentrare prima nell'Utenza di chi mi precedeva .
OK , il mio predecessore era con ENEL ENERGIA , di conseguenza , subentro in ENEL ENERGIA con la quale ci sono Tuttora .
Fino qui ... tutto OK .
Dopo circa 4 mesi di lavoro reciproco , ( loro mi danno la corrente e io la pago regolarmente ... ) , una mattina , devo tagliare una bandella di ferro con il Flessibile e come accendo ... STOK , il buio ! .
Salta il contatore ... BHO' ? ... vado , riattacco e salta subito , riattacco e questa volta tiene ma mi trovo una scritta sul POD che dice di avere una Riduzione di Potenza pari al 90% .
Prendo il telefono e chiamo subito il Numero Verde di ENEL ENERGIA e chiedo spiegazione ... numero di POD alla mano .
La signora mi dice che i pagamenti sono regolari e quindi è tutto regolare , mi invita a chiedere informazioni alla sezione Guasti .
Pronti ... prendo il telefono e chiamo , mi risponde uno che secondo ME era andato in bianco la sera ed era al quanto frustrato , espongo il mio problema e lui , con una gentilezza da Lord Inglese defunto mi dice ...
Vuoi la corrente , la devi prima pagare ! .
Gli rispondo che quel tipo di risposta la doveva dare a sua madre e gli stacco il telefono in faccia .
Richiamo il numero verde di ENEL Energia e riferisco con quale gentilezza sono stato trattato , che sono senza corrente perchè non risultano pagate delle Bollette .
La signora mi ridice ... Mi ridia il numero di POD che ricontrolliamo , dopo un'attimo mi dice ... TUTTO APPOSTO , NON CAPISCO ! .
Mi invita di andare con le bollette pagate in un centro ENEL SI ... per fortuna e distante 200 m. dal mio negozio , prendo e vado subito .
Combinazione nel centro ci sono gli sportelli sia ENEL ENERGIA che ENEL DISTRIBUZIONE .
Mi presento prima dal mio gestore e chiedo spiegazioni ... dopo 10 minuti di ravanare nel PC mi dice ... TUTTO OK , NON CAPISCO , io , mi alzo e mi vado a sedere da ENEL DISTRIBUZIONE ... spiego la trafila e dico , Pago la corrente regolarmente , voglio la CORRENTE .
Il tipo , molto gentile si mette anche lui a ravanare nel PC e mi dice ... Tale giorno , il Contatore intestato a TE ( io ... ) e stato disassociato a te e scollegato dalla distribuzione di ENEL , per essere stato assegnato al tuo predecessore e associato a SORGENIA .
In pratica , SORGENIA mi ha staccato il Contatore e lo ha dato ad un'altra persona che non aveva niente a che fare con me e il mio indirizzo .
OK , telefono a SORGENIA e chiedo per quale motivo e stata fatta tale operazione ... il Tipo , più strafottente di quello dei guasti mi dice , è così , quello che c'era prima di te ha sbagliato a dar disdetta e noi ci siamo ripresi il contatore .
IO ... ma come vi permettete , il POD è mio e me lo dovete ridare ...
Il Tipo di Sorgenia ... vuoi il contatore , ti intesti il POD sotto la nostra distribuzione , paghi i debiti di chi non ha pagato e noi ti ridiamo la corrente .
Io ... Nemmeno sotto Tortura e mai , nemmeno sotto il misero ricatto che mi state facendo .
Chiamo il mio Avvocato e chiedo come e meglio agire e lui con molta ironia ... chiama Striscia la Notizia e esponi il problema , poi subentro io ( Avvocato ) e li citiamo per ... Appropriazione Indebita di Proprietà Privata , Abuso di Potere , Danni Morali e Fisici .
Richiamo SORGENIA e dopo una lunga litigata al telefono , nella quale ho ricevuto parecchie minacce , partono le mie di minacce .
In pratica e per tagliarla corta ... Ho mandato una Lettera a ENEL DISTRIBUZIONE , per mettere al corrente dell'accaduto e per far sapere a che tipi di Sciacalli offrono la loro corrente che poi rivendono , una a ENEL ENERGIA dicendo che io non ho niente a che vedwere con SORGENIA , e a SORGENIA al quale se non mi sbloccavano il POD , avrei fatto esattamente quello che mi ha consigliato il mio Avvocato e su tutte ho scritto ... lettera spedita anche a ... per conoscenza .
Morale ... dopo 2 mesi di Inc.zzature varie , minacce di querele e quant'altro , ho di nuovo il mio POD sotto la gestione di ENEL ENERGIA e quando passano gli Omini di SORGENIA li caccio via a malo modo insultandoli fino a quando non li vedo più .
Da qui ... tutta la mia Pubblicità Gratis a uno squadrone di Sciacalli che si chiamano SORGENIA .
P.S. ... in caso di disdetta , attento ai punti e alle virgole ... se ne manca una , i signori ritengono nulla la disdetta .
Gianfranco SALERNO
ASTI

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Modificato da Soundmachine il 15/11/2013 alle 10:28:30