quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 11/06/2012 14:49:56 (> Vuol dire che 46 miiioni di italiani hanno avuto di meglio da fare...direi invece che il boicottaggio è andato a segno![:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 25/06/2012 13:06:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 75% di share,
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 25/06/2012 19:02:08 (> Nessuna scusa. Senza gli europei dei cojoni che corrono dietro a un pallone i cani sarebbero ancora in gran arte vivi e vegeti. Io non li avrei guardati comunque, ma sapendo lo scempio che è stato fatto il mio dito sul telecomando saetta ancora più veloce appena vedo uno sfondo verde prato. @kaitaro & vontrum: gli italiani intelligenti sono ancora la maggioranza, mi pare. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 25/06/2012 19:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti lascio la convinzione di considerare non intelligenti chi ha guardato la partita. Tu credi nello strumento del boicottafggio, molti anche se dispiaciuti per quello che é successo non ci credono, molti sono appassionati di calcio e non vogliono rinunciare a questo spettacolo. Poi chi é veramente intelligente é tutto da dimostrare...
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 25/06/2012 21:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso immaginare, spero che questa esperienza serva di lezione e che i prossimi eventi vengano organizzati in paesi un po piu umani e democratici. Anche se dubito che questo possa essere fatto, basta guardare le ultime olimpiadi cinesi, anche li porcherie sono state fatte ma nello sport comanda come per tutto, il dio denaro [:(]