Inserito il 26/07/2012 alle: 14:43:42
Pesaro, 26 luglio 2012 – Uomini a passeggio per le vie della città: se qualche zingarella avvenente con i seni bene in vista si getta con le braccia al collo chiedendovi un rapporto sessuale e cominciando a palparvi il sedere, divincolatevi alla svelta perché potreste davvero trovarvi 'trombati', cioé senza portafoglio.
E’ quanto hanno sperimentato un paio di anziani che, scioccati, hanno denunciato tutto ai carabinieri. I quali lanciano l’allarme: una coppia di avvenenti trentenni nomadi sta facendo strage di portafogli. Le donne promettono momenti a luci rosse agli uomini che incontrano, specialmente anziani, mettono loro le mani addosso fino ai pantaloni e rubano tutti i soldi con straordinaria destrezza.
Il primo episodio è accaduto nella zona di Montegranaro, attorno alle 12,30 di martedì scorso. Qui una zingara di bella presenza sulla trentina, prosperosa e con una gonna lunga ma con i seni bene in vista, si è buttata nelle braccia di un anziano che stava passeggiando per la strada con un suo conoscente chiedendo di avere un rapporto sessuale con entrambi.
I due, colti di sorpresa dalla stravagante richiesta, hanno tentato di allontanare la donna che però nel frattempo aveva allungato le mani su di loro, palpando ripetutamente il sedere in un abbraccio 'letale' prima ad un anziano e poi all’altro. Già, perché quando la focosa ragazza ha terminato le sue effusioni dandosi alle fuga, entrambi si sono accorti che non avevano più il portafoglio. E se per uno di loro si è trattato solo di pochi spiccioli persi, per l’altro è stato un vero dramma: aveva in tasca 300 euro risparmiati per pagarsi l’affitto mensile, di questi tempi una disdetta.
Di lì a poco il secondo episodio. Un’altra ragazza, sempre di bell’aspetto, con maglia scavata e bel decoltè, che la vittima ha riconosciuto come nomade, si è buttata sulle braccia di un altro anziano cercando di catturare la sua attenzione: "Ma come, non ti ricordi di me, ci siamo conosciuti all’ospedale", e via con strusciamenti vari culminati nell’ennesimo furto con destrezza. L’uomo, dopo essere riuscito a divincolarsi dall’abbraccio morboso della sconosciuta, si è accorto di non avere più il portafoglio, ma la donna ormai se n’era già andata.
Le due nomadi, probabilmente le stesse protagoniste degli 'assalti' a sfondo erotico, si sono poi ritrovate per un colpo dei più classici per questa stagione, in via Kennedy. Hanno suonato all’abitazione di una casa abitata da un’anziana: una le ha chiesto un bicchier d’acqua, la seconda invece ha passato rapidamente al setaccio la camera da letto appropriandosi di gioielli per un valore di circa diecimila euro.
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.