quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013 18:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, basta un attimo di distrazione, oramai siamo "abituati" agli incidenti stradali ci rendiamo conto della drammaticità della situazione quando conosciamo qualche vittima. Un pensiero a quella povera ragazza. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013 18:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto un pensiero alla povera ragazza. Il rischio che si corre sulla strada è di gran lunga superiore a molti altri rischi che percepiamo come ben superiori. Purtroppo la percezione del rischi è legata all'abitudine a trovarsi in determinate situazioni. Se prendessimo un uomo del 1750 e lo portassimo in autostrada ai 130 su una panda, probabilmente urlerebbe terrorizzato. In anni di montagna ho imparato a non avere nessuna paura del vuoto, in situazioni che terrorizzerebbero buona parte delle persone. Ma non percepire un rischio non vuol dire che non vi sia. Girare sulla strada è molto rischioso e non dobbiamo dimenticarlo mai.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/02/2013 21:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d'accordo, del resto non saprei cos'altro aggiungere [V][V][V]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/02/2013 18:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace moltissimo, rinnovo le mie condoglianze alla famiglia, ma quando penso che ci sono certi deficienti che fanno i pazzi nel guidare e non gli succede mai niente ... che rabbia! Max