in questi giorni ( a Milano), stanno girando persone che si qualificano ( e in effetti lo sono) rappresentanti di un'azienda per la sicurezza sul gas, "proponendo l'installazione di un rilevatore di fughe". Sono molto convincenti e cercano di fartelo passare come "obbligatorio" (sono molto abili). Se, si accetta, lo montano subito e si paga la modica cifra di euro 199.
Non solo, ma appendono pure sui portoni l'avviso che passeranno dopo qualche giorno!!
FATE ATTENZIONE, NEL MIO PALAZZO SONO RIUSCITI AD "ESTORGERE L'INSTALLAZIONE" ALLE PERSONE ANZIANE.
e' vecchia... ne ho uno a casa( forse lo ho pure buttato) preso tra le cose
lasciate in eredita'.. confermo.
c'è dell'altro... capitato ME quindi lo racconto in prima persona.
Mi chiamano dicendo che passeranno quelli del gas a farmi firmare il rinnovo del contratto, chiedo di cosa parlano, dato che a genn. ho stipulato un nuovo contratto nominato Scacc...., annuiscono e dicono si, lo sappiamo ma vale un anno,ribadisco che era per due, non demordono e dicono che va fatto.
Accetto. arriva il gorno dell'appuntamento.Mi chiamao al tel. dicendo che non rispondo al citofono... puo starci
Nenache a farlo apposta quando piove fa i capricci. APRO.. attendo esco..
non c'e' nessuno. Mi richiamano al tel dicendo che non apro...
mi inca.. un poco dicendo che loro fuori non ci sono,chiedo a chi cavolo hanno citofonato, ribadisco che io sono al num xxx. si accorgono che sono ad un altro num civico. Arrivano.. mi chiedono copia delle bollette luce e gas...
Gli chiedo xche? sono loro i gestori.. si ma dobbiamo fare uno statistico...
OK VE LA FACCIO BREVE, non erano a farmi rinnovare il contartto ma era di un altra vattela a pesca soc...Li ho praticamente accompagnati alla porta abbastanza inca.. dicendo che se devono vendere un prodotto, forse anche valido abbiano il coraggio di farlo senza tranelli.
Ho avvisato il gestore uff... praticamente gli ha fatto un baffo
mahhhh
slt
id="Georgia">id="blue">
A noi è capitato più o meno la stessa cosa: entrano in ufficio dove in quel momento c'era solo mia moglie e le chiedono di visionare le bollette della luce per vedere se era tutto a posto e se i consumi fossero consoni all'attività da noi svolta, dovevano controllare e controllare. Meno male che mia moglie che è una scafata ha chiesto: ma voi quale gestore rappresentate? Loro farfugliando qualcosa dicono siamo della So...ia, cmq mi metta qui una firma giusto per far vedere al nostro superiore che siamo passati...[:(!] Mica è nata ieri[}:)]
Niente firma e si sono pure inc...ti
Alla mia vicina hanno telefonato quelli della luce chiedendo varie indicazioni sulla bolletta numero codice cliente ecc.lei ha risposto "ma se siete voi come fate a non avere questi dati" al che quello ribadisce si sig,XXXX ma vogliamo conferma, peccato che il contratto non è a nome di XXXX ma a quello del marito lei è intestataria del telefono[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.