c="http://i44.tinypic.com/20ivvqc.jpg">
di nome e di fatto [;)]...
ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 21/11/2013 18:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Associo!![:)] BUON Compleanno! Gli anni sono solo un dato anagrafico è Lo Spirito che Conta[:D] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2013 00:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] [:D] grazie salito e tutti. A lato: Krampus a San Candido? Quando? Come la mettiamo per una sosta magari solo per quella notte, senza andare a Prato alla Drava? Grazie mille. ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/11/2013 07:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . oltre a lasciar stare la Bestia vedi di tenere lontano quel caxxone di tedesco si quello ahhh come si chiama ahhh si Halzaimer san Candido [?] a me risulta Dobbiaco Sfilata Krampus Dobbiaco Quando: 07/12/2013 Dove: Dobbiaco, Dobbiaco Regione: Alta Pusteria (Republica Monarchica del SudTirolo [:D] )
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 22/11/2013 09:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ogni giorno, un bruletin e Halzeimer nol vien vizin [:)] [:)] Ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 22/11/2013 11:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . per non sbagliare ho aperto su sosta a nome tuo (però mi sembra che ne avevo già parlato bohhh sarà il tetesco che interferisce..) [}:)] . appunto come da titolo una notte a Dobbiaco per un povero diavolo (per la notte dei Krampus 5 dic.) el prefo ringrazia per interposta persona