quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/05/2012 15:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha sesso?? Un "Transgender"? Il codice fiscale non lo prevede... [8D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/05/2012 17:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hanno codice fiscale perché gli angeli (e i demoni) non pagano le tasse, compresa l'IMU. [:D]
1 salutone
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 22/05/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io? Vecchia amica?...Per me va bene una cocacola[:D]
Naturalmente, Lei è la nostra croce e delizia....
Il Team di Moderazione id="red"> quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 22/05/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma certamente di cuore apprezziamo molto il "BENE " del vostro operato ... e' che sul "MALE " che potreste organizzarvi meglio ... BEH .. COMUNQUE TANTI AUGURI!! http://www.cartoline.it/pics/compleannoa021.swf CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/05/2012 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claretta... vabbene per "l'amica"...[;)] ma "vecchia"id="size4">id="red"> non gliel'avrei lasciata passare... [8D] P.S. Auguri, anche se è la prima volta che si festeggia la nascita di un "Team". Mi sa che il Grinzaccio ha giocato di fino. [;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/05/2012 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi son commossa...[:I][:I] tutto sommato anche voi lo siete per me ....(devo però ancora capì quale delle due[:D][:D])[;)] [:X]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 22/05/2012 21:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo un sentito augurio anche da parte mia...[:)][:)][;)] Un bacio appassionato ed un augurio particolare alle moderatrici (se ci sono)...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON COMPLEANNO TEAM...[:)][:)][:)]
con simpatia eSSe eSSe
“veritas filia temporis” quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 22/05/2012 21:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Clara!![:D][:D]Ma il Regalo lo hai fatto alla Moderazione?[:D] Salutone El Vida 4x4 www.levecchieglorie.com www.Camper4x4.net