@TuaregSRid="red">: Corrado, ma devi proprio lavorare il giorno del mio compleanno...[:)][;)]
@erruncid="red">: sono iscritto alla Fid="red">ederazione Iid="red">taliana Gid="red">iovani Aid="red">tlete[;)]
@paolo 61id="red">: tu hai insegnato a tutti, grazie[;)]
@Simon722id="red">: se non ci fossi tu ad ascoltare le mie baggianate...hi...[;)]
e ancora grazie per i tuoi consigli
Opalio Massimo
Carissimo zio Alvaro,
ci è sfuggito il giorno del tuo compleanno[:(]: potrai perdonarci per questa mancanza? Speriamo di si! Ti regaliamo questo nostro filmato musicale!
[URL=http://it.tinypic.com/m/fc8nd1/1]View My Video[/URL]
Un abbraccio fortissimo! Dante e Cleo[:I]
P.S.: un'altra nostra similitudine: il giorno del tuo compleanno è lo stesso della nostra figlioccia Giorgia, la figlia di quel nostro amico costretto sulla sedia per un incidente in moto avvenuto nel'ottobre 93, quando Giorgia era da 5 mesi nella pancia della sua mamma, sicuramente ricorderai che te ne abbiamo parlato... Per questo che il 22 non ero sul Forum, ma a casa di Giorgia per il suo 18° compleanno...
Un abbraccio anche da noi! Mina e Mauro
N.B.: non funziona in automatico, non so perchè[:(]: per guardarlo devi fare copia/incolla di questo link: http://it.tinypic.com/m/fc8nd1/1]View My Video
direttamente dalla pagina principale.
Nuvola, Dante e Cleo, i miei cuccioli pelosi...
Modificato da Otocototo il 25/02/2012 alle 19:10:39
@masso126id="red">: no Massimo, non sei in ritardo: 54 anni li tengo fino al prossimo febbraio... hi [;)]
@eta betaid="red">: l'uomo che proveniene dal futuro, si nutre di palline di naftalina e non proietta la propria ombra. 73'S [;)]
@Otocototoid="red">: ragazzi... era mattina presto, appena svegli. Anch'io faccio così al mattino. Lo zio.
Giorgia, hai scelto un'ottima data per nascere in compagnia di: George Washington, Artur Schopenhauer, Enrich Rudolf Hertz, Enrico Piaggio, Renato Dulbecco, Giulietta Masina, Giuliano Montaldo, Niki Lauda, il mago Forest. Buon diciottesimo compleanno. Loredana & Alvaro
Mina e Mauro, ricordo eravamo a prendere un aperitivo a Portosole ci parlaste del vostro amico motociclista. Portagli i nostri saluti.
Grazie del pensiero e degli auguri. Un forte abbraccio a tutti e quattro.
Loredana & Alvaro[;)]
@camperosid="red">: allora 'st'antenna arriva? Sono in trepida attesa[;)]