quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2012 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paolo, leggo che le cose si stanno mettendo per il verso giusto....speriamo bene, è importante che ora, sia a casa.. sentire e vedere i familiari aiuta molto..ciao e auguri, Tony e Nadia
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/09/2012 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo...la Mela NON cade Mai Lontano dall'Albero...[;)][;)][;)][;)][;)] Siete delle Otiime Persone[;)][:D] Vedrai che...sarà solo un Ricordo ed un'esperienza...da NON ripetere ma...un'Esperienza[;)] In Bocca al Lupo ad Entrambe [:D][:X] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/09/2012 12:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, ho appena letto il tuo sms, ti rispondo qui... Il babbo è in leggero miglioramento , almeno la tac dice così, la fase di allerta è passata, rimane la stanchezza e la limitata voglia di reagire , l'età non è certo dalla sua parte (87 anni) ma la prossima settimana inizia il processo di riabilitazione , speriamo che ciò gli dia la forza di rimettersi in sesto.... Il vostro interessamento mi da estrema gioia e mi tiene alto il morale , interessamento di persone che nella maggior parte dei casi conosco soltanto virtualmente , ma che ugualmente vi comportate da veri amici , forse più di quelli che conosco di persona... Un abbraccio Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 08/09/2012 13:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paole ! grazie della risposta, e mi adesso sto rincuorando nel sapere che le cose malgrado tutto .. vanno per il verso giusto ! AUGURI ! CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2012 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi pomeriggio ho pensato che ti dovevo chiamare.. hai fatto prima tu .. comunque forza andiamo avanti ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 21/09/2012 21:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, avevo letto giorni fa nella sezione "meccanica" del malore di tuo padre, ti avevo anche scritto un post, ma capisco che in questi momenti il forum è l'ultimo dei pensieri. Il tuo post di questa sera, però, è quello che speravo di leggere! Un buon Emiliano se la cava sempre, se poi ci dici che ha litigato con i medici, allora è guarito sicuro![;)] Ora per il tuo papà ci vuole un bicchiere di quello buono (che io conosco bene[:I]) e, pian piano, anche una fettina di quel prosciuttino famoso, e tutto ritorna a girare perfettamente!! A parte gli scherzi, tutto è bene quel che finisce bene!! Un forte abbraccio!! Mauro
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/10/2012 14:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI spiace Paolo, auguroni! MIa madre 86 anni in tre anni si è rotta due volte il femore, nonostante l'età, la mancanza di piastrine si è ripresa, questi vecchi sono dei leoni, non mollano mai vedrai che si rimette in piedi! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 19/10/2012 14:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai... che sfortuna. Testa del femore da sostiruire? La fibbra è forte, supererà anche questo scoglio. Fargli un abbraccio da parte mia. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/11/2012 22:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/11/2012 22:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coraggio Paolo[:(]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/11/2012 22:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio..... Roberto
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 13/11/2012 22:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio forte e sincero Davide e Ketti