andrea
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2013 18:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora auguri doppi [^][^][;)][;)]. Io invece sono in convalescenza per un intervento di ... carpenteria[:)] Mi hanno infatti tolto (dalla caviglia) una placca messa due anni fa. Pensavo fosse a fondo perduto e invece era solo in comodato d'uso: l'hanno rivoluta indietro [:D][:0][:D][:0][:D]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2013 18:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
QUALE ? QUESTA ?
ma che sara' mai ! [;)]
ho sentito parlare quelli che hanno fatto la stessa tua "modifica "
dicono lorooooooo....
che mo' je danno giu' de santa ragione ! [^]
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 24/12/2013 18:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, come no.[:)] Siamo arrivati a "prestazioni olimpioniche".. [;)][;)][;)] (una volta ogni 4 anni) [:D] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2013 19:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DICONO SEMPRE LOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2013 18:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri per l'intervento..dai due dritte al chirurgo...non si sa mai... AUGURONI.[:D]( mi dispiace, non ho trovato il faccino che si tocca gli zebedei). Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 24/12/2013 18:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buon compleanno! in bocca al lupo anche per tutto il resto! a presto su questi schermi! [;)][:)] elena