io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!! quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/10/2012 22:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI PER GAMBA [:D] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/10/2012 22:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Corrado, buon compleanno, un abbraccio, Vincenzo
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 08/10/2012 22:06:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti auguri per i tuoi 27 anni! [:D] Ti è sfuggito il topic perchè su Altro, fosse stato su Extra l'avresti notato [;)]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 08/10/2012 22:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRRRR... [:D][:D][:D][:D][:D] X Alva. Domenica scorsa sono stato in montagna in un parco avventura (sai di quelli per arrampicatori folli a 40 metri di altezza ?) per la gioia dei miei ragazzi. Ovviamente c'era un mega barbecue...e sono riuscito a mangiare un pezzo di salsiccia arrosto...ma appena ho mangiato un pezzo di abbacchio ho finito di mangiare carne...mi "puzzava" ! (Mozzatemi la lingua...me lo merito...). [:I] Comunque credo che, piano piano, sto guarendo...e giuro che la prox che ci vediamo sarò in perfetta forma...CARNIVORA ! [8D][:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789