quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/01/2014 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa quindo si litiga sul dove andare, si incacchia e va dove vuole lei. Un vantaggio, volendo
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/01/2014 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."Mi viene una domanda: ma seun'auto parte da sola dove và?"...id="red"> Speriamo trasporti merci con minore pericolo - per il prossimo - di certi guidatori umani!id="navy"> Saluti Corrado.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 24/01/2014 14:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu pensa ad un auto che ti accompagna all'aeroporto e poi torna a casa da sola, oppure ti viene a prendere alla stazione, o porta i figli a scuola....[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 28/01/2014 10:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che la Domenica ti lascia scritto nel garage Ciao sono andata a farmi un giro al mare ci vediamo stasera e addebita sulla tua carta il pieno...[:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)