Dovresti chiarire dove i conti che ti ho fatto non sono conveniente; a maggior ragione se terrai l'auto molto tempo.
Ho verificato con la mia e i conti sono giusti (attualmente sono a 43000 km in 4 aa )
http://www.dieselmetano.it/it/i...
https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di xc70 del 04/02/2016 alle 06:40:33
Dovresti chiarire dove i conti che ti ho fatto non sono conveniente; a maggior ragione se terrai l'auto molto tempo.
non ho scritto che hai sbagliato ma sono io che giusta o sbagliata la penso diversamente , comunque con un benza se dovessi cambiare idea passando a gpl non avrei alcun problema ma per il kilometraggio che faccio non acquisterei una vettura bifuel da origine , magari a pari modello e costo ci penserei ma il venditore deve essere veramente in gamba , se poi devo contribuire al benessere di tutti allora sarebbe tutt'altro discorso ma dovrebbero farlo tutti evitando come la peste di bruciare olio di colza o di recupero dai ristoranti e quant'altro
In risposta al messaggio di Grinza del 06/02/2016 alle 15:38:13
Mai creduto fino in fondo ad auto alimentate a GPL o Metano, meglio un diesel per risparmiare Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ciao. Non ci pensi alla salute? Ora gli effetti dell'inquinamento sulla salute, sono diventati un'arma di distruzione di massa. E non sappiamo tutto e non sapremo mai la tutta la verità. Vlada
In risposta al messaggio di lalagunablu del 06/02/2016 alle 16:06:23
Ciao. Non ci pensi alla salute? Ora gli effetti dell'inquinamento sulla salute, sono diventati un'arma di distruzione di massa. E non sappiamo tutto e non sapremo mai la tutta la verità. Vlada
Parlavo di tecnica non di inquinamento.
In risposta al messaggio di Panzer del 06/02/2016 alle 14:42:35
I costi dei tagliandi raddoppiati in concessionaria per mantenere la garanzia, un tot per la meccanica, e poi per tutta la componentistica dell'impianto a gas. Proibito sui traghetti, sui box interrati, nei parcheggi deisupermercati o cittadini interrati, durata sedi valvole, e lasciamo perdere tante piccole giargiattole da 50/100€ che ogni tanto dicono stop, inoltre non si viaggia solo a GPL, ma occorre anche rifornire benzina anche se in parte minima. Troppo semplice parlare di costo del pieno e non di costi di gestione, rammento a chi interessato che diverse case automobilistiche tra cui la prima al mondo non vendono vetture a gas, ci sarà un motivo, per quanto mi riguarda ho già dato, qui dentro si fa tutto il contrario di tutto, le stufe a nafta, le auto a gas... Contro la logica dei produttori.
Ma per piacere... potresti elencre meglio i costi??
In risposta al messaggio di Panzer del 06/02/2016 alle 14:42:35
I costi dei tagliandi raddoppiati in concessionaria per mantenere la garanzia, un tot per la meccanica, e poi per tutta la componentistica dell'impianto a gas. Proibito sui traghetti, sui box interrati, nei parcheggi deisupermercati o cittadini interrati, durata sedi valvole, e lasciamo perdere tante piccole giargiattole da 50/100€ che ogni tanto dicono stop, inoltre non si viaggia solo a GPL, ma occorre anche rifornire benzina anche se in parte minima. Troppo semplice parlare di costo del pieno e non di costi di gestione, rammento a chi interessato che diverse case automobilistiche tra cui la prima al mondo non vendono vetture a gas, ci sarà un motivo, per quanto mi riguarda ho già dato, qui dentro si fa tutto il contrario di tutto, le stufe a nafta, le auto a gas... Contro la logica dei produttori.
Secondo me la vedi proprio male, dopo dieci anni di auto a metano ti posso dire che le auto a metano possono entrare nei garage interrati, in 10 anni abbondanti ho cambiato la cinghia e con essa la pompa su consiglio del meccanico, all'ultima revisione i valori erano migliori delle auto nuove 8stesso modello e marca) e quando l'ho portata alla permuta il meccanico che l'ha valutata ha detto che non mostrava i KM segnati...
In risposta al messaggio di Panzer del 06/02/2016 alle 14:42:35
I costi dei tagliandi raddoppiati in concessionaria per mantenere la garanzia, un tot per la meccanica, e poi per tutta la componentistica dell'impianto a gas. Proibito sui traghetti, sui box interrati, nei parcheggi deisupermercati o cittadini interrati, durata sedi valvole, e lasciamo perdere tante piccole giargiattole da 50/100€ che ogni tanto dicono stop, inoltre non si viaggia solo a GPL, ma occorre anche rifornire benzina anche se in parte minima. Troppo semplice parlare di costo del pieno e non di costi di gestione, rammento a chi interessato che diverse case automobilistiche tra cui la prima al mondo non vendono vetture a gas, ci sarà un motivo, per quanto mi riguarda ho già dato, qui dentro si fa tutto il contrario di tutto, le stufe a nafta, le auto a gas... Contro la logica dei produttori.
Scusa, ma queste informazioni dove le hai prese?
In risposta al messaggio di xc70 del 06/02/2016 alle 17:29:42
Ma per piacere... potresti elencre meglio i costi??
Elenchiamo : Renault, Toyota, hanno tolto di produzione tutti i veicoli a GPL, la motivazione ufficiosa è, troppi troppi troppi " inconvenienti" ...
http://www.repubblica.it/motori...
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 06/02/2016 alle 18:39:51
Scusa, ma queste informazioni dove le hai prese? good office jordanbullon
Visto che siamo in tema, sai che a Torino l'esenzione del bollo è in forse....
In risposta al messaggio di Panzer del 06/02/2016 alle 19:02:56
Visto che siamo in tema, sai che a Torino l'esenzione del bollo è in forse.... Mick kokorde worldwide president
Probabilmente devi informarti meglio................