quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 06/01/2012 20:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tra un 1.6 a benzina(gas) ed un dieselturbo senza pensarci diesel.Ovviamente il gpl è conveniente,ma fino a quando?Penso che duri poco,poi si accorgeranno che tutti vanno a gas e poi finirà come il gasolio con la benzina.Il motore diesel ha piu' rendimento,consuma meno e il rumore è impareggiabile.Ho regalato pochi mesi fà una golf serie 6 tdi 1600 alla mia signora:una favola.Io giro tutt'ora con una punto 1700 td primissima serie:un trattore,ora senza catalizzatore e LDA taroccata viaggia da favola e con qualsiasi liquido.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di giman inserito in data 06/01/2012 21:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giman, [:0][:0][:0]Grande punto GPL 480 km con 22,23 €,id="blue"> circa i 16/kml[?][?] sicuro vero[?][?] 1 salutone PS confermo la poca di differenza tra GPL e benzina
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 06/01/2012 20:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo anni di diesel il mio SUV KIA è alimentato a GPL. Costa molto meno del gasolio e non corre rischi di euro x che prima o pii mettono fuori legge. per ora manutenzione zero!
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 06/01/2012 23:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intanto ringrazio davvero tutti per la partecipazione. In ogni caso oggi devo girare un po' di concessionari per vedere qualche altro modello.Il "problema" principale è che deve essere utilizzata da un invalido (come passeggero) e quindi deve essere sufficientemente alta per consentire una facile salita/discesa e non deve costare troppo...chiedo troppo? Vedremo oggi.
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 07/01/2012 08:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il fiat qubo mi piace tanto,c'è a gpl e multijet diesel,è alto.Forse è uno spunto.Ciao.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 06/01/2012 21:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dire GPL e metano sono un fenomeno momentaneo mi sembra quantomeno fantasioso, io direi che sono il futuro insieme a idrogeno ed elettricita. Con i prezzi attali la scelta per chi non mette in primo piano le prestazioni è quasi obbligata e se poi i prezzi aumenteranno vedremo cosa il mercato ci proporra. Io sono 10 anni che viaggio a metano e non ho mai avuto problemi.