120 km e mi affianca una pandina blu, che poi mi sorpassa. dunque va più veloce di me. Cosa scopro? E' una macchina targata CC senze le strisce laterali - come mai? Non mi era mai capitato prima di vederene una senza la scritta Carabinieri e il lampeggiante sul tetto. In ogni modo NON mi hanno fermata
. In risposta al messaggio di nathalie12002 del 11/11/2016 alle 07:37:14
Ho letto che la forestale è stata incorporata nell'arma dei carabinieri. Avranno dal 2017 un'auto verde con la scritta ai fianchi Carabinieri. questo significa che anche loro possono elevare multe per eccesso di velocitàper esempio? Un'altra cosa che mi è capitata ieri sulla Mebo, dove vige il massimo di 110 km orari e un pezzo è a 90 km orari: viaggio a 120 km e mi affianca una pandina blu, che poi mi sorpassa. dunque va più veloce di me. Cosa scopro? E' una macchina targata CC senze le strisce laterali - come mai? Non mi era mai capitato prima di vederene una senza la scritta Carabinieri e il lampeggiante sul tetto. In ogni modo NON mi hanno fermata. Nat
Sulla Ratiosa ti ferma la forestale e a quanto mi hanno detto fanno anche le multe, che ti fermano l'ho visto io, che ti fanno le multe no
In risposta al messaggio di Grinza del 11/11/2016 alle 10:00:42
Sulla Ratiosa ti ferma la forestale e a quanto mi hanno detto fanno anche le multe, che ti fermano l'ho visto io, che ti fanno le multe no Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
sulle prerogative non so se l'accorpamento cambierà qualcosa, sulla livrea invece anche io sono perplesso.
In risposta al messaggio di paolof del 11/11/2016 alle 14:43:01
i soliti compromessi al ribasso. Per ammorbidire i mugugni lasciano il vecchio colore riservato solo a quel reparto ex CFS. Quindi quando vedremo un'auto dei carabinieri di quel colore vuol dire che erano gli ex. SalutiPaoloMaffeo Pantaleoni (1857-1924), economista italiano.Qualunque ***** può inventare e imporre tasse. L''abilità consiste nel ridurre le spese, dando nondimeno servizi efficienti, corrispondenti all''importo delle tasse.
cioè il grigio? hanno cambiato idea?