http://info.rsi.ch/home/channel...
quel camion o è passato dall'italia o andava in italia... aveva 26 difetti tecnici secondo quanto detto ora alla radioquote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/03/2014 16:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari doveva andare nel Burundi e doveva passare per forza dall'Italia.per fortuna che l'avete intercettato voi!![;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 05/03/2014 21:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Questo è quello che ci siamo cercati,e sarà sempre peggio con le tariffe che ci sono:un autista romeno, e ti posso fare molti esempi, che guida un camion di ditta italiana arriva a prendere fino a 300 euro a settimana a orario pieno (h 24), ovviamente non in regola.Pensa a quelli che arrivano direttamente dall'est... . Per il mezzo in foto, ovviamente i giornalisti ci mettono del loro, uno è sì un mezzo recente mercedes, ma l'altro, ripreso aperto, notando la fiancata del trattore si nota che è un iveco.
http://info.rsi.ch/home/channel...
Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 05/03/2014 16:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa, ma sai la polizia svizzera cosa intende per difetti tecnici?
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 06/03/2014 07:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, quando guidavo le acciaierie di Brescia nel giro di pochi mesi avevano tutti autisti di colore, guadagnavano molto meno a patto di avere sempre il camion per dormirci sopra, poi è arrivata l'ondata dall'Est ecc... Per non parlare di grandi ditte tipo tedesche o altro, che immatricolano i loro camion in paesi es Russia, dove costano poco le assicurazioni ed il resto compreso gli autisti. ( ho guidato 21 anni per mezza EU.) Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 06/03/2014 08:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giusto. Le acciaierie di Brescia? Quali?
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 06/03/2014 09:05:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome delle acciaierie non lo so, li incontravo tutte le sere rientrando dal Veneto, era un corriere che ai tempi usava dei Renault bianchi. Un suo autista mi disse che quei ragazzi di colore venivano pagati veramente poco, l'unica loro pretesa era di avere sempre il camion per viverci sopra! I mezzi erano di un corriere non delle acciaierie. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 06/03/2014 09:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, io ne ho conosciuto uno che doveva pagare 20 mila lire per poter dormire in cabina
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 06/03/2014 09:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A sì,sono vettori del posto, e se non sbaglio c'è ancora il tipo abbronzato sul renault in giro.