Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2012 09:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io equitazione da giovane. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/11/2012 09:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !!!
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 06/11/2012 13:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lago di Barcis (Friuli) [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 05/11/2012 17:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io no! ma sono andato a molti funerali dei miei amici sportivi....questa fu la risposta di Andreotti a chi li fece la stessa domanda. [:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 06/11/2012 18:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
-------------------------------------------------------------------------------------
Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 06/11/2012 05:10:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il karate e l'aikido sono due arti marziali molto differenti, non solo dal punto di vista tecnico, nel primo lo scopo è l'abbattimento dell'avversario attraverso un attacco lineare distruttivo, la competizione è alla base della disciplina e la sopportazione del dolore una necessità; in aikido lo scopo è rendere inoffensivo l'avversario attraverso una difesa di tipo sferico, la competizione non è nemmeno contemplata a livello di concetto ed il dolore viene accettato attraverso la consapevolezza dello stesso. Entrambe sono arti molto affascinanti e utili nella crescita sia spirituale sia fisica dell'individuo, bisogna però scegliere il sensei "giusto". L'aikido è praticabile da chiunque, uomo, donna e bambino di qualsiasi età, non sei obbligato a fare nessuna tecnica se non te la senti ed il ritmo con cui si pratica viene impostato direttamente dagli allievi. L'aikido è uno stile di vita, non una semplice arte marziale [;)] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 06/11/2012 19:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E te che hai fatto? -------------------------------------------------------------------------------------- Sono stato Marinaio,Marinaio per sempre.
Incrociatore Andrea Doria(553) 1964-1992 quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 06/11/2012 21:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sckyfo![:D][:D][:D] ahahhaahhh ho già scritto[;)]
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 06/11/2012 21:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti consiglio di vedere il film di indiana jones, dove lui si scontra con uno nemico che fa il Karate,non si scompone, tira fuori la pistola e gli spara!...Il karate il quel caso, serve a poco! [:D][:D][:D][:D]Mikkki