quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 07/11/2012 10:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il PIng pong, mado quanto mi piaceva, ho ancora due butterfly e due stiga, se ci troviamo ci leviamo un pò di ruggine (ormai secolare)[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 07/11/2012 08:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conosco benissimo quella scena e quando la vidi la prima volta mi scompisciai dalle risate per mezzora [:D][:D][:D] però, visto che sono un precisino [:)], ti faccio notare che il berbero faceva volteggiare una sciabola [;)] inoltre tengo a precisare che ho avuto la fortuna di trovare dei Maestri che, quando si accorgevano che uno frequentava per poter "menare le mani" lo allontanavano definitivamente dal dogio. ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/11/2012 11:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a noi! Tant'è che ci portiamo sempre appresso la rete di decatlon che si attacca ovunque![:D] Partitona?[:D][;)]
Ciao
Ennio quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/11/2012 20:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai ora metto la racchetta fissa in camper, la rete di decatlon è ganzissima![;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 07/11/2012 22:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sembra che un mito di donna ciclista, ma che poi in realtà ha fatto tanti sport eccellendo sia Maria Canin...ve la ricordate?[:D]
quote:Risposta al messaggio di Kapitan Micki inserito in data 07/11/2012 22:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto mi è dispiaciuto quando Lorenzo ha smesso! Si allenava con i Giovinazzo e devo ammettere che sono davvero in gamba![;)] Una bella disciplina completa: corpo e mente in sinergia![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/11/2012 11:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Propio un mito Maria Canins...io gareggiavo propio ai suoi tempi... Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di Machia inserito in data 08/11/2012 12:41:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto Canins...sorry[:I]! Ho visto in tv poco fà narrare la sua storia sportiva...Che donna![;)] Per non parlare della sua semplicità...Questi dovrebbero essere i modeli a cui ispirarsi...[;)] Oggi se devo pensare ad una donna che stimo nello sport è sicuramente: Josepha Idem!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/11/2012 10:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio anche io sono forte a Ping Pong, si potrebbe giocarci una partita nel prossimo raduno del nostro gruppo [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 08/11/2012 15:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai ricordiamocelo quando ci si vede così prendiamo racchette e rete. Ganzo! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 07/11/2012 11:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè oltre alla ruggine "secolare" dovrei togliermi quella dell'età e quella delle tre viti in acciaio svedese che da quasi trent'anni sono innestate nell'omero destro ...ed io non sono mancino [:D][:D][:D][:D][:D] giob
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 08/11/2012 23:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho mai fatto lo sport e ho avuto sempre la panza , anche perche' "UOMO DE PANZA ,UOMO DE SOSTANZA " [^].. qualcosa da ridire ? ciao !! eliomdiroma