http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 10/07/2013 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi preoccupa il millesimo in più o in meno, non sposta il mio tenore di vita. Mi concentrerei piuttosto sulla quantità di carburante erogata [B)] 1 litro letto sul display della colonnina è effettivamente 1 litro che esce dalla pistola erogatrice e che entra nel serbatoio[?][}:)][}:)] E su questa cresta vengono fuori caviale e champagne, altro birre e pizzette [V] Abbiamo già assistito ad inchieste portate avanti da Striscia o Le Iene (non ricordo)[:0][B)] e il dubbio c'è e rimane. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
www.regoleo.altervista.org quote:Secondo convenzione gli erogatori arrottondano in maniera automatica... 1,750 1,751 1,752 1,753 1,754 1,755 saranno 1,750 1,756 1,757 1,756 1,757 1,758 1,759 saranno 1,760>> sono sempre più convinto il tutto sia servito ad infilarcelo...e a farci ingoiare il rospo... prima era circa 1,752 al litro adesso 1,752 eguale no [:D] se fosse stato un euro e 75 centesimi era più duro da digerire
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/07/2013 16:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I finanzieri, per quanto attenti, non possono controllare tutto e tutti e qualcuno che fa il furbo c'è e ci sarà sempre. Del salumiere non mi fido ugualmente, quantomeno controllo che imposti la tara per la carta o la vaschetta [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)