quote:Risposta al messaggio di Clay inserito in data 24/06/2013 15:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mò hai capito perché voion dare la Partita IVA ecc. alle "Professioniste del Foro"!; perché poi paghi con il POS[;)][:D][:D][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 24/06/2013 10:20:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia paura sono proprio le spese extra che x qualcuno non vengo capite, che magari uno mangia pane e cipolla 5 giorni alla settimana x potersi permettere uno sfizio... Ti sembra normale che un dipendente debba giustificare una piccola spesa extra (giustificato dal fatto che tira cinghia)? Sarà che sono schifato dalla politica attuale, sarà che non credo più nella giustizia italiana, io non ho mai truffato nessuno, anzi, semmai sono stato truffato e non tutelato dalla legge italiana. Figurati che io sto pagando 9.000 € di equitalia x un errore dell' INPS, Intanto devo pagare e poi chiedere il rimborso... Ma si può? Massimiliano 41, Martina 34 e Tommaso 4 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di sergionoemi inserito in data 24/06/2013 08:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pago solo cash. Che non mi va che il 1,5 della mia spesa vada in commissioni. Le banche hanno già che basta. E