Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013 14:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece ho optato per una giornata lunedì al tuo paese , acqua per acqua mi infratto all'acquaworld Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013 14:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai! Io dico sempre che ci vado, ma finora non ci sono mai stato.
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 30/03/2013 18:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sara' brutto di nuovo! Non bruttissimo come questo.. ma nemmeno eclatante a quanto pare. C'e' niente da fare.. fino a meta aprile siamo sotto 'sto affare roboante che le fa roboare a tutti...
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/03/2013 15:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Provaci perché ne vale veramente la pena per noi è un salasso visto i costi, ma esci veramente rinfrancato, quest'inverno....finito mi pare qualche giorno fa?? Con la neve , uscire nelle vasche esterne riscaldate era una libidine 38 gradi l'acqua e l'aria a -2 sensazioni vissute solo alle terme di Bormio.... provare per credere.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/03/2013 12:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Considerato che la destinazione prevista era a pochi km da casa il meteo questa volta ha pesato assai di piú della pecunia. Ed è andata bene visto che tutti e tre siamo abbastanza marci da stamattina. Fortuna che viviamo in posti dove anche da casa attività se ne possono fare. Certo che quando venerdì ho visto arrivare dei mezzi nella AA dietro casa la lacrimuccia ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 30/03/2013 23:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo provare finché fa ancora freddo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/03/2013 07:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che allora hai tempo....[V] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/03/2013 08:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Potrei fare la Pasqua a mollo.