www.ansa.it
, rubare è un vizio , una malattia , una abitudine che non guarda in faccia a nessuno , sicuramente quel professionista non ha rubato per necessità , avete mai notato signori e signore di qualsiasi età dall'apparenza molto distinta e benestante rubacchiare nei supermercati ? , nel mio paesello ne conosco diversi e tutti sono stati presi in flagrante ma pur con fedina penale sporca e non poche sanzioni pagate non smettono , è tutta gente benestante anche in età ben matura In risposta al messaggio di ecostar del 11/08/2015 alle 14:38:21
probabilmente quel turista non gli aveva pagato la parcella tanto sempre di ladrocinio si tratta , rubare è un vizio , una malattia , una abitudine che non guarda in faccia a nessuno , sicuramente quel professionista nonha rubato per necessità , avete mai notato signori e signore di qualsiasi età dall'apparenza molto distinta e benestante rubacchiare nei supermercati ? , nel mio paesello ne conosco diversi e tutti sono stati presi in flagrante ma pur con fedina penale sporca e non poche sanzioni pagate non smettono , è tutta gente benestante anche in età ben matura mario
tutte parole sacrosante, ma resta il fatto che questo signore dovrebbe difenderci ''anche dai ladri.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 12/08/2015 alle 18:55:01
Moro, molti rubano anche solo se ti avvicini al loro studio.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
mi auguro che non siano tutti cosi,visto che ho due nipoti( figli dei mie fratelli) che esercitano
e fino a questo momento mi hanno aiutato senza ''derubarmi.''.
In risposta al messaggio di morodirho del 12/08/2015 alle 20:11:36
mi auguro che non siano tutti cosi,visto che ho due nipoti( figli dei mie fratelli) che esercitano e fino a questo momento mi hanno aiutato senza ''derubarmi.''. ciao aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Sei lo zio.....prova a cambiare studio associato.....prima venditi casa però.....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 19/08/2015 alle 15:28:10
Sei lo zio.....prova a cambiare studio associato.....prima venditi casa però..... Ah dimenticavo...niente fattura!!!.... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
siccome le rogne arrivano sempre in quantita', oggi,mi ha chiamato la figlia che torna dalle vacanze dicendomi: quando arrivo a casa torno da voi, ho deciso,mi separo(dopo 25 anni di matrimonio)
chiama mia cugina (l'avvocato)
dille che mi faro' assistere da lei per risolvere tutti i problemi annessi.
. 

In risposta al messaggio di morodirho del 19/08/2015 alle 20:29:06
siccome le rogne arrivano sempre in quantita', oggi,mi ha chiamato la figlia che torna dalle vacanze dicendomi: quando arrivo a casa torno da voi, ho deciso,mi separo(dopo 25 anni di matrimonio)chiama mia cugina (l'avvocato)dille che mi faro' assistere da lei per risolvere tutti i problemi annessi.. ps ''io spero che me la cavo'' aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Moro...dal 1 settembre sarò di nuovo a Nerviano...ci si vede all'auchan....stavolta il caffè lo offri te!

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 20/08/2015 alle 15:14:53
Moro...dal 1 settembre sarò di nuovo a Nerviano...ci si vede all'auchan....stavolta il caffè lo offri te! Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
ho una visita dal cardiologo proprio il giorno 1, ma il due e tre sono libero,'visto che l'altra volta hai offerto tu, stavolta ricambio,
dopo parto per la Calabria e torno a fine novembre.