pallone d'oro, leone d'oro, mercurio d'oro ecc ecc...
Proposta:
perche' non ci inventiamo il " camperista d'oro"...mi spiego meglio...
non sara' certamente una statua in metallo prezioso ,ma semplicemente un attestato/pergamena dal costo di pochi euro, che verra' assegnato annualmente, al camperista iscritto a COL che sappia distinguersi per la qualita' dei 3D postati, in funzione a parametri che posiiamo decidere insieme,( contenuti, forma ,sostanza,interesse e aiuto per la comunita',soluzioni tecniche,ecc ecc, non ultimo il numero di cartellini "gialli" ricevuti,).
l'assegnazione dovrebbe essere in funzione di una votazione, che dovra' avvenire in modalita' da definire ,(con il patrocinio e la supervisione di COL), a chi risultera' aver ottenuto il maggior numero di voti,...se la cosa funge potremmo poi pensare di inventarne altre...miglior equipaggio, miss COL, miglior cuoco, e via a volonta'....il tutto con l'intenzione di aumentare la collaborazione ,e la qualita' dei 3D postati, riguardanti il mondo camperistico.
Per ovvi motivi escluderei la sezione " EXTRA" che poco ha a che fare con i camper...[;)][;)][;)]
Non sara' di sicuro un premio da National Gallery, nemmeno un immeritato vezzo, semplicemente un modo per continuare insieme questi...bellissimi viaggi.
Che ne dite,se la cosa non e' fattibile , o non e' interessante, chiedo venia,...ho scherzato.
Un caro saluto...IK1JLJ Gianni
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono con te, quoto anche gli spazi bianchi. Oltre ad "extra", lascerei fuori "altro". Lo assegnerei solo in ambito puramente camperistico. Per il conferimento, darei ai Gestori/Moderatori la scelta di una rosa di nick-name, una decina, e un referndum tra noi per eleggere i primi 3, a cui andrebbe l'award. I premiati di ogni anno andrebbero esclusi dalle successive scelte.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/12/2013 14:07:59 (> grazie per la risposta, si,... di sicuro ,per esperienza personale, in tutte le attivita' che ho svolto all'interno di varie associazioni, ho sempre registraro delle critiche e dei malcontenti...ma guarda caso, portate avanti da persone che non hanno mai mosso un dito , ne per l'associazione, ne per nessuno,ma sempre disposte a sputare sentenze gratuite sul lavoro svolto da altri...ma e' il mondo che gira cosi'... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
voi che ne dite?[:D]
Cordiali Saluti.
Marino2
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/12/2013 14:11:41 (> si Alvaro, possiamo decidere le modalita',in fatto di award...abbiamo dei riferimenti...[;)][;)][;)], si tratta solo di capire se la cosa puo' avere un seguito o se e' morta sul nascere...mi aspetterei di sentire anche il parere dei padroni di casa... ps mi auguro ,di non dover arrivare alla discussione sulla forma del voto palese/segreto [:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/12/2013 14:18:51 (> Questo deve essere lo spirito.... non ci sono somme in palio, non si arricchisce nessuno,e nessuno avra' spalancate le porte del paradiso,non si vince sostanzialmente nulla, se non la riconoscenza di alcuni amici che hanno apprezzato , quanto e' stato fatto su questo forum...da alcune persone... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2013 15:52:29 (> ne convengo...[;)][;)][;)][;)][;)] pero',comporta la conoscenza personale delle candidate, in quanto dal nick...diventa difficile la valutazione...,potremmo provare con "miss simpatia" Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2013 16:06:06 (> vedi Armando, non voglio entrare nel merito della tua premiazione...non sono a conoscenza dei termini, ma il fatto di vederti " riconosciuto" un minimo di gratitudine per il "lavoro" svolto...mi sembra positivo... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 16:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianni, ti giuro che è stato un premio inatteso... Quello che si fa qui su COL è a titolo spassionato e senza nessuno scopo... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 12/12/2013 17:46:49 (> grazie per la risposta... certo, fatto e gestito da Voi, riveste carattere di ufficialita' piu' di quanto poteva valere la mia proposta, attendiamo fiduciosi....gli sviluppi Grazie di tutto , buon lavoro... Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013 16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, la conoscenza personale di tutte le scrittrici del Forum penso sia, purtroppo, impensabile : potrebbero però iniziare pubblicando almeno 3 foto ciascuna (una sola sarebbe inutile : chi di noi non è mai riuscito bene in almeno uno scatto?)...[:D] Venghino Signore e Signorine, venghino...[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2013 20:50:13 (> ovviamente in stile pin-up...[;)][;)][;)] e alle 12 elette.....calendario garantito.... per i maschietti....meglio lasciar perdere....[:D][:D][:D] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni