CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Award...COL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:41:42
ciao pallone d'oro, leone d'oro, mercurio d'oro ecc ecc... Proposta: perche' non ci inventiamo il " camperista d'oro"...mi spiego meglio... non sara' certamente una statua in metallo prezioso ,ma semplicemente un attestato/pergamena dal costo di pochi euro, che verra' assegnato annualmente, al camperista iscritto a COL che sappia distinguersi per la qualita' dei 3D postati, in funzione a parametri che posiiamo decidere insieme,( contenuti, forma ,sostanza,interesse e aiuto per la comunita',soluzioni tecniche,ecc ecc, non ultimo il numero di cartellini "gialli" ricevuti,). l'assegnazione dovrebbe essere in funzione di una votazione, che dovra' avvenire in modalita' da definire ,(con il patrocinio e la supervisione di COL), a chi risultera' aver ottenuto il maggior numero di voti,...se la cosa funge potremmo poi pensare di inventarne altre...miglior equipaggio, miss COL, miglior cuoco, e via a volonta'....il tutto con l'intenzione di aumentare la collaborazione ,e la qualita' dei 3D postati, riguardanti il mondo camperistico. Per ovvi motivi escluderei la sezione " EXTRA" che poco ha a che fare con i camper...[;)][;)][;)] Non sara' di sicuro un premio da National Gallery, nemmeno un immeritato vezzo, semplicemente un modo per continuare insieme questi...bellissimi viaggi. Che ne dite,se la cosa non e' fattibile , o non e' interessante, chiedo venia,...ho scherzato. Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

mtravel
mtravel
-
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:53:26
Da parte mia proposta bocciata in modo definitivo. Gia' ci e' stata la proposta di votare i diari. COL e' volontariato. Se posso aiuto, se non aiuto e' perche' non posso. Talvolta anche perche' la domanda e' talmente banale che basterebbe una "googleata" da qualche parte per avere le info richieste. Moh. se ci mettiamo anche a dare i diplomi... I diplomi sono dati in automatico a chi da risposte qualificate, talvolta anche se non si e' d'accordo sui contenuti. Vedi impianto elettrico per E.... Germania per Y... Un po' tutto (fai da te incluso da I... etc. etc. Massimo p.s. Non dimentico che da tempo il forum ha perso "elfetto" che ha sempre contribuito in modo positivo e risposto a tutti.
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 13:59:04
ciao ben venga anche il tuo parere.... IMHO. Secondo me ,invece ci sono personaggi, che per la disponibilita' ,l'educazione la professionalita', le soluzioni, le informazioni, postate in queste pagine meriterebbero un simbolico riconoscimento... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:07:59
IO son sempre disponibile a mettermi in gioco. Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare[:D][:D][:D] Peccato che poi c'è quello che prende la vita troppo sul serio, quello che è invidioso che l'altro vince e lui no, quella che corrompe la giuria per vincere e sbraita ai quattro venti che nonostante tutto ha vinto [:D] Che fantastica storia è COL![:D] Se fossimi un po' più maturi sarebbe da divertirci come dei bambini [:D][:D][:D] In bocca al lupo per la bella idea! PdA
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:11:41
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono con te, quoto anche gli spazi bianchi. Oltre ad "extra", lascerei fuori "altro". Lo assegnerei solo in ambito puramente camperistico. Per il conferimento, darei ai Gestori/Moderatori la scelta di una rosa di nick-name, una decina, e un referndum tra noi per eleggere i primi 3, a cui andrebbe l'award. I premiati di ogni anno andrebbero esclusi dalle successive scelte.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:17:31
ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/12/2013  14:07:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> grazie per la risposta, si,... di sicuro ,per esperienza personale, in tutte le attivita' che ho svolto all'interno di varie associazioni, ho sempre registraro delle critiche e dei malcontenti...ma guarda caso, portate avanti da persone che non hanno mai mosso un dito , ne per l'associazione, ne per nessuno,ma sempre disposte a sputare sentenze gratuite sul lavoro svolto da altri...ma e' il mondo che gira cosi'... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:18:51
Il bravo opamiro ad un raduno di col mi aveva gratificato, con tanto di disegno dell'appellativo di "senatore" però di questi tempi non è che sia di gran vanto[:D][:D][:(][;)] e mi aveva raffigurato ancora più brutto di quanto sono[xx(][:(!][:D], però alla fine a livello goliardico mi aveva fatto piacere[:)] voi che ne dite?[:D] Cordiali Saluti. Marino2
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:22:10
ciao
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 12/12/2013  14:11:41 (

)
>
> si Alvaro, possiamo decidere le modalita',in fatto di award...abbiamo dei riferimenti...[;)][;)][;)], si tratta solo di capire se la cosa puo' avere un seguito o se e' morta sul nascere...mi aspetterei di sentire anche il parere dei padroni di casa... ps mi auguro ,di non dover arrivare alla discussione sulla forma del voto palese/segreto [:D][:D][:D] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 12/12/2013 alle 14:29:51
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 14:26:21
ciao
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 12/12/2013  14:18:51 (

)
>
> Questo deve essere lo spirito.... non ci sono somme in palio, non si arricchisce nessuno,e nessuno avra' spalancate le porte del paradiso,non si vince sostanzialmente nulla, se non la riconoscenza di alcuni amici che hanno apprezzato , quanto e' stato fatto su questo forum...da alcune persone... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 12/12/2013 alle: 15:52:29
Io inizierei da "Miss COL"...giusto per "tastare il terreno" in merito ai partecipanti : l'argomento risulterebbe di sicuro interesse.[:D] Dario
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:06:06
Sono stato premiato, è stato emozionante e commovente...[:)] Mi ha premiato lo staff di COL...[;)] E' stato alla fiera di Parma, mi hanno invitato ad andare in un posto prenotato. Il tutto è stato organizzato a mia insaputa e per questo ancora + bello... Mi parcheggio e dopo 10 minuti vedo avvicinarsi Paolo (staff di col) con il figlio, mi consegnano un bel regalo...[:0] Non è tanto per il regalo (che tra l'altro l'ho gradito particolarmente e che ogni camperista dovrebbe esserne munito) quanto per il gesto... mi sono commosso a tal punto che non riuscivo a parlare... Bellissima soddisfazione... dovete credermi... è stato un gesto cui è difficile metterlo in cantina...[;)] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:24:49
ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2013  15:52:29 (

)
>
> ne convengo...[;)][;)][;)][;)][;)] pero',comporta la conoscenza personale delle candidate, in quanto dal nick...diventa difficile la valutazione...,potremmo provare con "miss simpatia" Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:27:47
ciao
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/12/2013  16:06:06 (

)
>
> vedi Armando, non voglio entrare nel merito della tua premiazione...non sono a conoscenza dei termini, ma il fatto di vederti " riconosciuto" un minimo di gratitudine per il "lavoro" svolto...mi sembra positivo... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:34:26
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  16:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gianni, ti giuro che è stato un premio inatteso... Quello che si fa qui su COL è a titolo spassionato e senza nessuno scopo... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 12/12/2013 alle: 16:43:10
Io ci stò, mi piace "tastare"...
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:46:49
Amici, stiamo da tempo pensando a "qualcosa di questo tipo", che permetta agli utenti più volenterosi e apprezzati da tutti di vederselo riconoscere. Non è facile, perchè vorremmo mettere a punto un meccanismo il più possibile oggettivo e automatizzato (niente a che vedere con le "stelline" che il software assegna in base al numero di interventi postati, per capirci), ma se avrete un poco di pazienza possiamo dirvi che siamo già in marcia... Un saluto a tutti! Per lo Staff di COL, Paoloid="green">
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/12/2013 alle: 17:59:33
ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperOnLine inserito in data 12/12/2013  17:46:49 (

)
>
> grazie per la risposta... certo, fatto e gestito da Voi, riveste carattere di ufficialita' piu' di quanto poteva valere la mia proposta, attendiamo fiduciosi....gli sviluppi Grazie di tutto , buon lavoro... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 12/12/2013 alle: 20:50:13
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 12/12/2013  16:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, la conoscenza personale di tutte le scrittrici del Forum penso sia, purtroppo, impensabile : potrebbero però iniziare pubblicando almeno 3 foto ciascuna (una sola sarebbe inutile : chi di noi non è mai riuscito bene in almeno uno scatto?)...[:D] Venghino Signore e Signorine, venghino...[:)] Dario
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 13/12/2013 alle: 10:55:14
ciao
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 12/12/2013  20:50:13 (

)
>
> ovviamente in stile pin-up...[;)][;)][;)] e alle 12 elette.....calendario garantito.... per i maschietti....meglio lasciar perdere....[:D][:D][:D] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link