CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Babà non c'è più...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:03:50
...ucciso da uno dei due pastori tedeschi che abbiamo in giardino. Nulla poteva farlo presagire...sono cresciuti assieme e stavano assieme quando Babà usciva fuori in giardino per quelle 4/5 ore al giorno e lui (Shit-zhu di soli 3 anni) era anche abbastanza comico con i due colossi accanto. Siamo distrutti. Sapevamo di amarlo e che un eventuale distacco sarebbe stato lacerante...ma è tutto al di sopra di ogni aspettativa. Ciao Babà...che la terra ti sia lieve. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
17
kaitaro
kaitaro
30/09/2008 1611
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:17:32
Mi spiace, ma questo dovrebbe far riflettere i padroni dei cani quando dicono " tranquillo non fa niente".
navarre
navarre
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 21:22:13
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012  21:03:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi dispiace molto, ma il fatto era ampiamente prevedibile e capita spesso: non puoi far vivere un cane in casa e due (magari una coppia? giovani o anziani?) fuori -specie cani di CARATTERE come un PT- prima o poi succederà il fattaccio. Mai sentito parlare di dinamiche di branco? O alla persa di semplice... "gelosia"? Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 05/05/2012 alle 21:24:27
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/05/2012 alle: 22:07:46
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012  21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico , non ti nascondo che mentre ti sto scrivendo con "Gioia " accucciata sopra le le mia cosce , diventa impossibile a trattenermi qualche lacrima , pultroppo so quello che stai provando , perche' in tale situazione mi trovai anch'io tantissimi anni fa , con la morte assurda e prematura della cagnolina che avevamo in casa dai miei," NINA " cosi le detti il nome perche' in spagnolo "nina" significa piccola, replicavo ogni giono a chi restava in casa ,di stare molto attento a non lasciarla andare nel giardino dove avevamo un cane molto piu' grande di lei diciamo un meticcio di pastore tedesco , ma in una fatale occasione , questo cane , ebbe l'occasione di approfittarsi di lei , violentata , e la povera NINA , gli mori' attaccata ad esso .. la mia rabbia mi si scateno' vedendo quella orrenda scena di violenza carnale , stavo quasi premeditando di legarlo a qualcosa , e di ammazzarlo di botte con una pala, ma ripensandoci bene mi tranquillizzai e pensai che la colpa e' stata solo per una causale motivazione di natura... un abbraccio a tutti voi , e non vergognatevi di piagere , lui e' stato un regalo della vostra vita che via ha beneficiato di tutto l'amore che ha anche lui stessso provato per voi ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/05/2012 alle: 22:18:47
Probabilmente volevano solo giocare, e la differenza di stazza ne può essere stata la causa, o come dice Navarre si è scatenata la dinamica del branco...é successa una cosa del genere alla mia ragazza con due suoi pastori tedeschi dolcissimi e mansueti, cresciuti assieme ad un meticcio del titolare di lei, un giorno hanno iniziato a giocare come sempre, poi si è messo a giocare anche il secondo cane, il meticcio ha iniziato a volersi accoppiare con uno dei pastori per imporre il suo presunto ruolo Alfa e per poco non lo uccidevano...Ripeto i due cani sono docilissimi e mansueti, ma se assieme si comportano in maniera differente.... Non volergliene, il loro è istinto, la nostra intelligenza... Mi spiace veramente tanto, un abbraccio Daniele
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 05/05/2012 alle: 22:44:07
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012  21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace veramente Corrado.
16
Cherry
Cherry
18/03/2009 1874
Inserito il 05/05/2012 alle: 23:22:00
Anche io sono immensamente dispiaciuta per quanto è successo ma devo purtroppo concordare in toto con Navarre: mai sottovalutare la dinamica del branco e le eventuali gelosie, e soprattutto mai ragionare da "umani" di fronte a questi episodi. Un abbraccio a voi tutti e un pensiero affettuoso per Babà [V]
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 05/05/2012 alle: 23:55:37
Loredana ed io vi siamo vicini.
>
16
Hans67
Hans67
06/06/2009 1743
Inserito il 06/05/2012 alle: 00:27:52
>Dispiace Molto anche a me!Non volergliene, avrà già capito "l'errore" commesso!Un abbraccio Diego[V]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 06/05/2012 alle: 08:19:33
Sono notizie che non vorrei mai leggere...[:(] Corrado, immagino come ti senti... Coraggio anche se servirà a poco.. Armando Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 10:27:20
il pit bull ha la fama ma il pastore tedesco fa i fatti... nella casistica delle aggressioni quest'ultimo ha il primato..sia verso gli uomini che verso i cani (e gatti).. cmq in generale i cani TUTTI, sono imprevedibili ed e' per questo, a parte l'episodio che racconta Corrado, che tutti vanno condotti con guinzaglio in luogo pubblico, e museruola per le specie potenzialmente pericolose.
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 06/05/2012 alle: 10:43:13
[:(][V][:I][B)] Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
arturino
arturino
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 10:55:12
Tristezza. E' incredibile pensare che animali che vivono e giocano insieme da anni improvvisamente "impazziscono" e uccidono. Io stesso ho avuto sia cani che gatti che hanno convissuto pacificamente.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/05/2012 alle: 11:13:07
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/05/2012  10:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Io sono poco informato, ma dire che impazziscono è improprio, seguono l'istinto...Sono animali, a volte siamo noi umani che gli conferiamo ruoli che non dovrebbero appartenergli.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63250
Inserito il 06/05/2012 alle: 11:42:04
È vero diventano "persone" di casa e il distacco provoca un dolore immenso, solo chi ha animali in casa lo può capire. Corrado Mi spiace moltissimo di quanto è successo, un abbraccio
navarre
navarre
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 12:41:09
@Tuareg e tutti: non volevo certo fare una ramanzina, di certo non in questo momento; ma magari qualcuno che legge qui, poi terrà a mente e magari non si ripeterà un' altra tragedia come questa. Vi siamo vicini in questo brutto momento, un abbraccio. @ Arturino: la "pazzia" in questo caso non c' entra proprio niente. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/05/2012 alle: 13:21:04
Da "genitore" di cane quale sono ti capisco, mi dispiace per quanto accaduto e, per quello che può servire, ti mando una virtuale pacca sulla spalla di solidarietà. Sono anche sicuro che il tuo affetto per i due pastori tedeschi rimarrà invariato. Dario
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 06/05/2012 alle: 18:33:49
> Le circostanze del distacco dal nostro Sydney furono diverse e fummo noi a decidere per lui... Una scelta saggia, l'unica possibile, ma ancora oggi, nonostante sia passato del tempo, parlarne mi provoca un nodo alla gola[V]... Un abbraccio forte! Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 06/05/2012 alle: 18:52:57
E SE POI .. CI INCONTREREMO DAVVERO ?id="blue">id="size3"> http://youtu.be/XbXVoSGsf_E SICURAMENTE RITORNERA' IL SORRISO E LA FELICITA?id="purple"> CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
arturino
arturino
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 18:57:30
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/05/2012  11:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti avevo virgolettato, intendendo dire: comportamenti imprevedibili e inaspettati; non certo pazzia nella stretta accezione del termine. Mi pareva chiaro, basta saper leggere.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 06/05/2012 alle: 19:00:19
> Ciao Corrado... proprio stamane parlavamo della cosa io e Salvo-Pa [:(], che si può dire in questi casi... solo un affettuoso saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link