quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012 21:03:50 (> Mi dispiace molto, ma il fatto era ampiamente prevedibile e capita spesso: non puoi far vivere un cane in casa e due (magari una coppia? giovani o anziani?) fuori -specie cani di CARATTERE come un PT- prima o poi succederà il fattaccio. Mai sentito parlare di dinamiche di branco? O alla persa di semplice... "gelosia"? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012Â 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico , non ti nascondo che mentre ti sto scrivendo con "Gioia " accucciata sopra le le mia cosce , diventa impossibile a trattenermi qualche lacrima , pultroppo so quello che stai provando , perche' in tale situazione mi trovai anch'io tantissimi anni fa , con la morte assurda e prematura della cagnolina che avevamo in casa dai miei," NINA " cosi le detti il nome perche' in spagnolo "nina" significa piccola, replicavo ogni giono a chi restava in casa ,di stare molto attento a non lasciarla andare nel giardino dove avevamo un cane molto piu' grande di lei diciamo un meticcio di pastore tedesco , ma in una fatale occasione , questo cane , ebbe l'occasione di approfittarsi di lei , violentata , e la povera NINA , gli mori' attaccata ad esso .. la mia rabbia mi si scateno' vedendo quella orrenda scena di violenza carnale , stavo quasi premeditando di legarlo a qualcosa , e di ammazzarlo di botte con una pala, ma ripensandoci bene mi tranquillizzai e pensai che la colpa e' stata solo per una causale motivazione di natura... un abbraccio a tutti voi , e non vergognatevi di piagere , lui e' stato un regalo della vostra vita che via ha beneficiato di tutto l'amore che ha anche lui stessso provato per voi ... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012Â 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace veramente Corrado.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012Â 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dispiace Molto anche a me!Non volergliene, avrà già capito "l'errore" commesso!Un abbraccio Diego[V]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/05/2012 10:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono poco informato, ma dire che impazziscono è improprio, seguono l'istinto...Sono animali, a volte siamo noi umani che gli conferiamo ruoli che non dovrebbero appartenergli.
Last Navarre & Beau Isabeau
Dario quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012Â 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le circostanze del distacco dal nostro Sydney furono diverse e fummo noi a decidere per lui... Una scelta saggia, l'unica possibile, ma ancora oggi, nonostante sia passato del tempo, parlarne mi provoca un nodo alla gola[V]... Un abbraccio forte!
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/05/2012Â 11:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti avevo virgolettato, intendendo dire: comportamenti imprevedibili e inaspettati; non certo pazzia nella stretta accezione del termine. Mi pareva chiaro, basta saper leggere.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado... proprio stamane parlavamo della cosa io e Salvo-Pa [:(], che si può dire in questi casi... solo un affettuoso saluto.