quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 06/05/2012 18:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, concordo....a volte basta poco come dici te,....ed ecco come un osservazione costruttiva se pronunciata con toni sgarbati può risultare maleducata e sgradevole. Mi applicherò maggiormente nella lettura grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 06/05/2012 19:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito se per "maleducato e sgradevole" intendi me. In ogni caso se così fosse chiedo scusa, non era certo mia intenzione.
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/05/2012 21:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tuareg, oggi siamo in due... Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 07/05/2012 11:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo se mi ha commosso questo suo pensiero... E' un grande e sentiamo tutti la sua mancanza su questo forum per la sua strabordante umanità oltrechè per la sua lucida intelligenza. Grazie Vlad. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/05/2012 11:58:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (PER VLADI [;)]...) vorrebbe essere paragonato ad un "DIO"... LUI..VEDE...E PROVVEDE PER CORRADO siamo noi che ti dobbiamo ringraziare ,per ritenerci partecipi ad una tua afflissione CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]