quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 24/11/2011 17:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle mie parti c'è un detto:se il giovane sapesse e il vecchio potesse[:D]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2011 16:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino potreste adottarmi nei giorni tipo oggi,salto in auto e arrivo per pranzo [:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
[font=Verdana][blue][font=Comic Sans MS][size=4] Fraternamente[/size=4][/font=Comic Sans MS][/blue][/font=Verdana]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2011 14:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche mia madre faceva così .
quote:Risposta al messaggio di gnomo inserito in data 24/11/2011 20:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, se capita ancora ti avviso prima[;)], stasera solo minestrina sciacquabudella con insalatina e formaggio di secondo[:(][:(], per scontare il peccato di gola di oggi. Ciaooo. Marino
Clint
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 24/11/2011 16:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La bagna caoda è il tipico emblema dello slow food, ovvero del prendersi tutto il tempo che ci vuole per mangiarla. Si intinge e ce la si conta per molto tempo, con tutta calma. E quindi va tenuta in caldo. Se proprio non si hanno e non si vogliono prendere i fuyot, ci si può arrangiare scaldando un pentola in terrina a centro tavolo col fornelletto da camping, ma è un vero arrangiarsi poco romantico. La bagna caoda è forse poco digeribile, però alla fine è anche un cibo abbastanza sano e costringe a mangiare molta verdura cruda, cosa rara nella tradizione Piemontese. Ho molti amici che dannano a far mangiare due fili di insalata i genitori anche nei giorni ordinari, figurarsi nei giorni di festa.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/11/2011 22:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto tutto il tuo post ma sappi che mi avevi già convinto alla prima riga... io porto il fuyot[:)][8D]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/11/2011 22:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe una bella idea, ma occorrerebbe trovare un locale od una tensiostruttura riscaldata dove poter mettere una bella tavolata e poi organizzarsi per la preparazione della "materia prima"[:p][:p]. Il periodo migliore per poterla fare è in inverno sopratutto per il cardo che direi sia indispensabile con la bagna cauda, poi per il resto va a gusti. Pensiamoci! Saluti. Marino
Clint
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 24/11/2011 23:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono giuste le coordinate su col ? Mi sembra strano, mi sembra di ricordare un posto differente (solo una 50na di metri, sia chiaro). Dei miei colleghi sono andati in un ristorante a Paroldo specializzato.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 24/11/2011 23:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da cosa vedo su google earth le coordinate sono per la piazza del municipio, mentre poco distante si nota un piazzale rettangolare con un capannone a lato, penso sia lì.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/11/2011 23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava che quello fosse il campo del pallone elastico ma sono molti anni che non ci passo.
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 24/11/2011 23:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro, per me va bene anche febbraio, si può cominciare a vedere se l'idea va avanti e poi si decide una data che vada bene per tutti e pure considerare poi com'è il tempo in quel periodo, se ci fosse molta neve la vedo un pò dura trovare posto per i camper in quel paesino. Cominciamo a fare un elenco di possibili partecipanti: Marino2 Sergio 68 chi vuole partecipare prosegua con l'elenco[:)]
Clint