L'importante è che non si arrabbino se poi diciamo che hanno una cucina di me...nta:-)
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2014 13:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dato che ti vedo informato ho notato che in certi alberghi in Italia anche da 3 stelle nelle camere non è presente il bidet, vorrei sapere se è regolare o no. Ciao e grazie. Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/11/2014 15:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si se c'è comunque la doccetta flessibile accanto al WC.
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/11/2014 16:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente sì, ma è capitato a mia cognata un albergo dove non c'era niente di sostitutivo, e leggendo il regolamento postato da regoleo pensavo che non fosse regolare. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/11/2014 16:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in Italia non c'è niente di più regolare di una cosa irregolare... [:D]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 13/11/2014 17:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti...sono stato in commissione edilizia del mio comune per otto anni, (anni 90) e da sempre, è la ASL della provincia che stila il regolamento sanitario edilizio... almeno in Regione Lombardia....ma presumo che sia così in tutta Italia...amenochè le Regioni a statuto speciale (autonome) abbiano regolamenti diversi, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 13/11/2014 15:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le norme che ho citato valgono per le abitazioni, gli alberghi hanno regole diverse. Infatti negli alberghi è normale che il bagno comunichi con la camera da letto. Tuttavia la dotazione delle camere influisce sul numero di stelle, più è ricca, ad esempio telefono, TV, frigobar, ecc. Più il numero di stelle sale. I regolamenti edilizi variano non solo da regione a regione, ma anche da comune a comune. Tuttavia c'è uno standard a cui tutti i comuni ormai si adeguano.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 13/11/2014 22:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendere in giro i francesi mi viene naturale perché ho dei parenti che lo sono. Quando ci sfottiamo a vicenda li minacciamo di riprenderci la Corsica e loro regolarmente rispondono "Quando volete ve la incartiamo" Mia figlia era a casa loro in questa occasione: http://www.youtube.com/watch?v=e4B6xfD4ggw Li ha fatti rosicare parecchio. Dopo la partita è uscita con mia zia (che ha passato gli ottanta) e sono andate fasciate col tricolore (il nostro) a farsi insultare in giro per le strade. Ma tornando al presente discorsetto non ce l'ho solo con i francesi. E' un dato di fatto che il bidet al di là delle Alpi è un oggetto sconosciuto. Francamente mi chiedo come facciano. Come dice il saggio (Eta e poi Beta) bisognerebbe farsela scappare subito prima di fare la doccia, ma così è tutto più complicato. [:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/11/2014 14:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Semplice ogni volta che usano il bagno si fanno la doccia ! giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 14/11/2014 14:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno molto tempo libero! Ciao Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2014 13:51:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho uno dei due bagni con l'accesso direttamente dalla camera da letto.. credo che il tuo regolamento non sia proprio corretto.. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 14/11/2014 15:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cito me stesso dal messaggio più sopra: "I regolamenti edilizi variano non solo da regione a regione, ma anche da comune a comune. Tuttavia c'è uno standard a cui tutti i comuni ormai si adeguano."id="red"> Quindi fossi in te verificherei se è il tuo appartamento ad essere regolare. Non peraltro, ma domani potresti trovarti in difficoltà casomai avessi bisogno di venderlo. I regolamenti sono sempre regolari, per definizione. [;)]
www.regoleo.altervista.org