http://blog.libero.it/MusicaFat...
LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 20/03/2013 10:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltre a quell'orrore, la questione è che la faccia di questo bibo viene sbattuta e ripetuta in rete senza tanti problemi. Dopo che i giornali si sono dati dei codici deontologici per non diffondere immagini di minori, i genitori sempre di più senza ritegno in rete. Basta girare su FB per vedere quanti genitori non si pongono nessun problema a mettere ovunque il viso dei figli.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 20/03/2013 11:03:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno dei motivi perché non mi interessa facebook dani[:D] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 20/03/2013 10:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare anche bello disinvolto il pupo...[xx(]...una tiratina anche alla sorellina e via [:(][xx(]. A 5 anni comincerà con la sigaretta elettronica per togliersi il vizio [;)][}:)] Certo che sti genitori sono proprio degli imbexilli cubici, del resto sappiamo ed abbiamo già visto di cosa sono capaci i cinesi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Lju79 inserito in data 20/03/2013 17:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:a due anni attaccati al seno e a 8 alla sigaretta!>> ...poi, dalla fase adolescenziale, fare di tutto per riattaccarsi al seno [:D][:D][:D][:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/03/2013 20:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i calci è meglio darli ... e molto "sonori" ... sul davantiid="blue"> affinchè diventino sterili ... così si eviterà di vedere cose di questo tipo [}:)][}:)] ciao, Giorgio
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)